Vai al contenuto

Calendario Camp. Nazionale sperimentale accel 2012


Messaggi consigliati

  • 2 weeks later...

eccoci, finalmente

il regolamento è pronto

al 99% è identico a quello dell'anno scorso

ci sono solamente un paio di modifiche che riguardano comunque solo delle perfezioni dal punto di vista della sicurezza

intanto anticipo che è obbligatoria la tartaruga, ovvero la protezione per la schiena

per il resto, se avete un pò di pazienza, dovrete attendere domani pomeriggio

controllo un paio di cose e poi lo metto on line

e grazie ancora a tony per lo sbattimento

quest'anno doppio

eh eh eh

birra per lui

Link al commento
Condividi su altri siti

...dai che ho l'ansia!!!

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Riporto quello che ho letto oggi su una rivista e aspetto conferma x le location: 15 Aprile : Porto Tolle (RO) - 1 Maggio : Trecasali (PR) - 27 Maggio : Vicenza - 17 Giugno : Mazzano (BS) - 22 Luglio : Albino (BG) - 2 Settembre: Beneceto ( PR) è giusto così ? PS Certo che vedere anche sul giornale il Tanzi che impenna è il massimo ! Secondo mè si è comprato la pagina :laugh .

Link al commento
Condividi su altri siti

Riporto quello che ho letto oggi su una rivista e aspetto conferma x le location: 15 Aprile : Porto Tolle (RO) - 1 Maggio : Trecasali (PR) - 27 Maggio : Vicenza - 17 Giugno : Mazzano (BS) - 22 Luglio : Albino (BG) - 2 Settembre: Beneceto ( PR) è giusto così ? PS Certo che vedere anche sul giornale il Tanzi che impenna è il massimo ! Secondo mè si è comprato la pagina :laugh .

ciao

su che rivista è??

voglio vedere il tanzi che impenna !

2011 PROTOTIPO C5 rotax 54x54 pilota mik - 2012 PROTOTIPO C5 rotax/taurus 56x58 pilota mik
2013 PROTOTIPO C5 taurus gp 148cc pilota mik -2014 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step1 pilota ciarino 4° IDC

2015 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step2 pilota ciarino 3° IDC - 2016 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step3 pilota paolino 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Quindi il 20 a porto tolle non c'è??Si va direttamente al 27??

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

è possibile sapere le date di Giugno?

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Capito...Allora se tutto fila liscio ci vediamo il 27 a Pojana maggiore...

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite scantanador

ciao

su che rivista è??

voglio vedere il tanzi che impenna !

 

eh???!!!! fermi tutti.il tanzi che impenna l'ho fotografato solo io,l'anno scorso,vedete la prima foto del post "foto video di trecali 2011".

vorrei proprio vedere che foto hanno usato su quel giornale,qualcuno potrebbe postare la scansione dell'articolo? se e' la mia ........azz.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate.qualcuno sà se la gara di Brescia è il 10 oppure il 17 giugno? Perché su scooternos è segnato il 17...

Poi è segnata anche quella di porto tolle al 1 luglio...

Quali sono le giuste?

Ciao

Per quello che ho potuto capire il 17 giugno a Brescia mentre il 30 a Porto tolle Aspetto comunque conferma dagli arganizzatori!

Un saluto

Marco

Modificato da mais

è tutta questione di rispetto e sensibilità...

http://www.mcmauriziocattai.it/.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
Ospite tecnofalc

ah Beneceto, grazie mille Tanzi

 

ok per il park, che poi si segue chi arriva prima che sarà già posizionato sulla sinistra

 

:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...