Vai al contenuto

La famiglia si allarga


mega

Messaggi consigliati

Quello che ho preso è 200 a carburatore, 20 mikuni , all'eicma è stato presentato quello iniezione sicuramente arriverà verso l'estate,

ho fatto sul misto citta paesini 35 km con un litro se lo butto in autostrada ci arriva veramente a 50 a litro sono rimasto contentissimo consuma veramente poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

:RdR bon a parte i consumi, come va? spinge? ha coppia? mi confermi che la frizione è calettata sul cambio e non sull'albero?

questo te lo posso confermare già io.. 8)

e rispetto al 125/150, la 200 ha il filtro dell'olio che si toglie da sotto la pedivella lato volano..

nel 125 e nel 150 devi tirare giù la ruota invece per cambiarlo.. :D

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che ho preso è 200 a carburatore, 20 mikuni , all'eicma è stato presentato quello iniezione sicuramente arriverà verso l'estate,

ho fatto sul misto citta paesini 35 km con un litro se lo butto in autostrada ci arriva veramente a 50 a litro sono rimasto contentissimo consuma veramente poco.

 

No no devo comprare questo monoblocco e montarlo sotto l'HP!

Link al commento
Condividi su altri siti

:RdR bon a parte i consumi, come va? spinge? ha coppia? mi confermi che la frizione è calettata sul cambio e non sull'albero?

 

 

Spinge spinge benissimo ha una bella coppia ai bassi,, la frizione è di nuova concezione e non è attaccata all'albero questa foto lho fatta dpresso un concessionario..

dsc00565ry.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho visto anche il coperchio carter appena ho tempo inserisco foto, e molto spesso e pieno di nervature non problem puo tenerci di sopra di tutto.

 

Ho tappato per il momento solo il foro della testa del sistema antinquinamento e staccato dal carburatore il tubetto della depressione mi ha preso in salita da catania verso san gregorio 10 kmh in + ed il motore è + pronto e vigoroso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...