Vai al contenuto

aggiornamento ape cat 130 team THR


Messaggi consigliati

Il motore sicuramente spinge forte, e sono anche d'accordo che si mangia bene i rapporti cosi corto! In corsa 54 la logica vuole che il motore spinga meglio a medi regimi per motivi di manovellismo, ma è altrettanto verò che il time area di questo motore è stato calcolato con corsa 52, anche se con calcoli successivi penso che in corsa 51 sarebbe andato ancora più forte!!!

 

Quindi intendo dire che si il motore va forte, ma sono certo che con gli accorgimenti che già ti avevo accennato il motore andrebbe più forte!!!

A te poi spetta valutare!!!

Poi questa è la mia opinione e la mia esperienza, e sicuramente non è una certezza!!

Link al commento
Condividi su altri siti

certo magari andrebbe più forte ma ho preferito lasciare quella biella per non rovinare il piantaggio aprendo un albero...

per ora mi ritengo soddisfatto in futuro magari ci saranno delle prove con configurazioni diverse tipo la sua marmitta ma per ora ho speso abbastanza se contiamo che al inizio ti dissi che volevo addiritura tenere il vecchio c51 anticipato e anche altre cose che non ho trascurato alla fine...

MI SON NONES! ; )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao dexter, complimenti bel motore!!! Dorna lo conosco molto bene e anche il motore, diciamo che anche secondo me quel cilindro

da il meglio di se con biella sicuramente + corta....97!! E come corsa io non avrei osato un 54, perfetta secondo me è 51 e anche 52!!!Il motore ti posso assicurare che era un fulmine....potenza vera, però ovvio che sotto è un po morto dovuto dal fatto che gia i quattrini girano parecchio alti e sotto sono sempre un po vuoti (d56) poi con i lavori ulteriormente fatti si è perso ancora qualcosa, ma sopra quel cilindretto è un qualcosa di indescrivibile....

Ciao dexter, divertiti ;)

ps: le mani nella foto due sono le mie :oops: ahahaah

CIAO MARCO....SARAI SEMPRE IL MIGLIORE!!! 58

Sono fiero di essere QUATTRINIANO

Il rimedio dell'incazzato....In moto a gas spalancato

 

http://www.fuorigiririmini.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahahahahhaah hai ragione andre si puo pensare che sia x quello, ma secondo me è per infilarle e togliere da qualche altra parte un po + bellina AHAHAHHHA

Modificato da Fede430

CIAO MARCO....SARAI SEMPRE IL MIGLIORE!!! 58

Sono fiero di essere QUATTRINIANO

Il rimedio dell'incazzato....In moto a gas spalancato

 

http://www.fuorigiririmini.com

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

complimenti :D noto però che sei ripassato al reggiblocco originale, come mai?

purtroppo è stato un sbaglio mettere quello originale!

dopo pochi giri si è crepato e tutto imbarcato e si sono rotti i carter del diff...

ora abbiamo montato un supporto motore THR che produce mirko ed è parecchio massicio ;)

MI SON NONES! ; )

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo è stato un sbaglio mettere quello originale!

dopo pochi giri si è crepato e tutto imbarcato e si sono rotti i carter del diff...

ora abbiamo montato un supporto motore THR che produce mirko ed è parecchio massicio ;)

avete fatto bene quello originale per il nostro utilizzo estremo e troppo esile...ci vuole qualcosa di sostanzioso! ;-)

dai dai mostra un pò di foto che è parecchio che non aggiorni!

Link al commento
Condividi su altri siti

novità 2012 del team THR

 

 

cimg7831t.jpg

cimg7833.jpg

cimg7851i.jpg

 

cimg7873.jpg

 

cimg7874.jpg

 

mi scuso per la qualità di alcune foto ma ci troviamo nelle ore serale a andare avanti con i lavori :)

Modificato da thr92

cimg5933.jpg cimg5182.jpg

 

APE CHE PASSIONE!!!!!!

 

..NON TUTTO CIO CHE SI PROGETTA SI PUO REALIZZARE

NON TUTTO CIO CHE SI REALIZZA SI PUO MONTARE..

Link al commento
Condividi su altri siti

la frizione ne sto cercando una seria! diciamo che anche l mr era scarso ai bassi ma questo essendo in corsa 54 dovrebbe essere migliore... sket sul suo m1l si trova meglio con al marmitta ktm il pistone al pmi è giusto giusto a filo dei travasi e scarico!
aaa dello scarico che rimane aperto non ci avevo neanche pensato :M comunque lo ho acceso oggi e girava bene senza problemi!

 

e invece quello è un problema...non del pmi, ma del pms. Carichi il carter e butti tutto dallo scarico, non è una gran bella cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

be comunque complimenti per i lavori! che bella officina :1

 

ma il telaio nelle prime 2 foto è quello di luca? mi pare più adatto per un proto con motore moto/auto che per il suo quattrini, poi magari mi sbaglio!

 

ci siete domenica a trichiana ?

 

Ciao e buon lavoro continuate così ;-)

apista dentro

Link al commento
Condividi su altri siti

cimg7911g.jpg

 

cimg7912x.jpg

 

orso non ci simo sbagliati!!

questo è un telaio totalmente nuovo!! motore 130 con trapezzi trasversali al telaio

certo che ci siamo a trichiana con 5 api

  • Like 1

cimg5933.jpg cimg5182.jpg

 

APE CHE PASSIONE!!!!!!

 

..NON TUTTO CIO CHE SI PROGETTA SI PUO REALIZZARE

NON TUTTO CIO CHE SI REALIZZA SI PUO MONTARE..

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mirko x le foto e x l' aiuto :)

 

il motore senbra andare veramente bene ora rispetto a quando era sul vecchio

ora abbiamo montato la frizione fameja 10 molle e sembra andare alla grande, una marmitta arrow di un aprilia rs120 gentilmente prestata da mirko, e una accensione pvl a anticipo fisso

 

si vedra domenica come si comporta il telaio....

MI SON NONES! ; )

Link al commento
Condividi su altri siti

yeah, io sono di cison di valmarino, appena sotto trichiana..

avete l'indirizzo o qualche indicazione per farmi arrivare fino a lì? per farvi capire le mie conoscenze io so arrivare fino in piazza a trichiana, poi stop..

correte anche con la pioggia?

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine ci sono arrivato, ma in macchina.. che dire.. fantastico!! le api erano tutte fantastiche :1 troppo bello :1

una aveva su un motore alfa romeo, siete pazzi voi bellunesi :F

 

comunque vivissimi complimenti al team THR, le vostre api sono veramente bellissime e estremamente curate C) C)

 

c'era anche uno dei green furious che girava come un matto, impressionante :M :M

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine ci sono arrivato, ma in macchina.. che dire.. fantastico!! le api erano tutte fantastiche :1 troppo bello :1

una aveva su un motore alfa romeo, siete pazzi voi bellunesi :F

 

comunque vivissimi complimenti al team THR, le vostre api sono veramente bellissime e estremamente curate C) C)

 

c'era anche uno dei green furious che girava come un matto, impressionante :M :M

 

quella che girava come un matto , da cui son molto rimasto impressionato anche io , era un 130 polini ..quando me l'ha detto son rimasto così :stica

apista dentro

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...