Su di giri!!
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7 messaggi in questa discussione

ciao, sono dietro la per far si che vada per un altro mese...

non vuole saperne di andar bene!

L impressione è che tiri aria ma non riesco a trovare il problema!

in pratica al minimo ci resta ma appena accelero prima di tornare al minimo è come se avesse il minimo alto..e poi muore.....

 

ho cambiato 2 carburatori;

sono partito sia da un getto piccolo che grosso;

ho smontato il 130 per montarne un altro malossi;

ho sigillato cilindro e rinforzato i riporti con ulteriore bicomponente;

le lamelle sono a posto;

tutti i dadi di chiusura tirati;

 

monto un malossi aspirato al cilindro quindi ho sigillato con pasta rossa le zone (pacco-lamelle-collettore) + con guarnizione un pò finite...

mi manca solo da guardare quello e mettere la nuova pasta che ho comprato su blukart (quella consigliata da TM)

dopo di chè smonto tutto!

 

I paraoli sono a posto

 

MA................

 

li ho sostituiti 2 volte poichè notavo che nella parte sotto si faceva un pozzetto penso di miscela!

 

ORA:

non monto la gommetta che sigilla i fili dello statore da dentro il carter per fuori (dove ci sono i fori d uscita)

quindi o prende i spruzzi dal pacco lamellare o non so!

 

la centralina può farti scherzi del genere?

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sotto al cilindro hai guardato?

Come sotto?

attorno al cilindro ho fatto un cordone di bicomponente su quasi tutto il lato frizione,pure dove il travaso sul basamento ha meno 'cordolo' ho messo la pasta..

dal lato volano non ci sono problemi perchè è tutto nei limiti (non sono molto allargati i carter)

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occhio a fare quei ampliamenti con il bicomponente...per me il problema è lì...

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prova a fare un cambio di tutte le guarnizioni e vedi come si comporta. dava lo stesso tuo problema anche a me pero su un altro tipo di motore e avevo il collettore crepato che aspirava aria e le lamelle non chiudevano a dovere.

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occhio a fare quei ampliamenti con il bicomponente...per me il problema è lì...

Sono tutti agli esterni però..

se aspira olio dovrebbe imbrattarsi quindi se sono bucati nella camera o il paraolio frizione è danneggiato non farebbe questo..

domani controllo il collettore e rifaccio tutte le guarnizioni..

è sicuramente una cazzata..è sempre cosi!

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Rifatto tutto..

Ho ricontrollato il volano e mi ritrovo la sorpresa!

miscela dentro al volano e paraolio bello unto..

questo giro non ci sono misteri..

solo che come fa a perdere dato che il paraolio è nuovo e l albero l ho sempre usato io e non l ho limato sul cono...

ora ho spostato il paraolio più dentro casomai potrei montarci quello da 19 mm?

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