Vai al contenuto

installazione the sims 3 pets problemi pc


wolf82

Messaggi consigliati

ciao ragazzi ci provo,, ho il gioco originale the sims 3... gia installato sul pc.... mi son scaricato la iso del gioco sims 3 pets che e' un espansione... ma non so' come installarla non ci capisco na mazza,, ho letto varie guide ma nulla mi serve qualcosa di molto semplificato,,, per dir vorrei far un dvd pronto all'uso che lo metto e parte,,, oppure anche installando su pc ma di facile prova.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Apri la iso col programma che usi per masterizzare (es: nero) e poi la masterizzi...

Oppure installi ultraiso e la masterizzi oppure la monti e lo installi (strumenti, monta unità virtuale...)

Oppure installi daemontool e la monti e la installi...

 

Fai prima a cercarlo su google che se te lo spiega qualcuno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova poweriso....strumento facile e potente....

 

Puoi masterizzare,montare iso,aprire queste iso.....usare le partizioni virtuali come cd......insomma una gran cosa e leggero come esecuzione....

 

Power iso lo trovi con google....ti danno la versione shareware....ma funziona uguale a quella a pagamento...

E' strano quante cose bisogna sapere prima di capire quanto poco si sa

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...