Vai al contenuto

software Dellorto


Ospite greg3301

Messaggi consigliati

il k30 rispetto al k37 e' uguale fino a 1/4 di gas e dai 3/4 fino al pieno carico... , a 3/8 di apertura, smagrisce in modo esagerato(tipo se sei a 13 di rapporto stechiometrico, ti ritrovi a 17..... troppo magro...)a 1/2 gas, se sei a 13, ti ritrovi a 15...., per avvicinarti da li in poi, alla carburazione del k 37...., mentre il k57 , smagrisce la carburazione come il k 30, ma in modo meno esagerato....

 

nicola

01082009108.th.jpgepsn0011.th.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

il k30 rispetto al k37 e' uguale fino a 1/4 di gas e dai 3/4 fino al pieno carico... , a 3/8 di apertura, smagrisce in modo esagerato(tipo se sei a 13 di rapporto stechiometrico, ti ritrovi a 17..... troppo magro...)a 1/2 gas, se sei a 13, ti ritrovi a 15...., per avvicinarti da li in poi, alla carburazione del k 37...., mentre il k57 , smagrisce la carburazione come il k 30, ma in modo meno esagerato....

 

nicola

 

Così il K30 è più magro della K37, giusto?

 

 

Molte grazie

Nikolas!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi son fatto un foglio elettronico e dopo un pò di smaronamento tra formule e calcoli guarda questo:

Setup carburatore

-Venturi 34

-Getto Max 155

-Polverizzatore dp 266

 

-K30 linea blu

-K37 linea rossa

-K57 linea gialla

-K25 linea verde

 

20111123184939.png

 

 

molte grazie, è quello che stavo cercando!

hai le formule di Excel?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...