Vai al contenuto

ah la crisi...


Ospite

Messaggi consigliati

io ho 33 anni, 10 anni di agenzie immobiliari aperte con sacrifici, sabati e spesso domeniche passate in ufficio andati a pu****e .

adesso ho un'altra attività, più o meno si mangia ma sempre con l'ansia del domani e sembra di fare l'elemosina..... sinceramente non sono preoccupato per il sottoscritto, mi arrangio a fare qualsiasi cosa e come ho già ricominciato da zero se serve lo rifarò, e ancora, e ancora, ma quando guardo mio figlio che al momento ha 3 anni mi sale una enorme tristezza.......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 55
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

azz Luca, mi spiace veramente.

 

Purtroppo la nostra città non offre niente e le cose negli ultimi anni vanno sempre peggio :cry:

 

Sinceri auguri

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao luca in abruzzo se non prenoti il venerdi ,sabato e domenica non mangi,pero' gli altri giorni si fischia parlando con amici ristoratori dicono giustamente non si puo' lavorare 3 giorni a settimana,non riescono a coprire tutte le spese e le tasse.

Io faccio il carrozziere ho 45 anni la ditta piccola dove lavoro dice da tempo che non cè la fa piu' e minaccia di chiudere,ma non perche' non lavoriamo,il lavoro bene o male cè,il difficile è incassare!!!!!!!!

Ci stanno affamando ma attenzione se il popolo a fame si ribella e poi son cazzi.....te lo do io il vitalizio!!!!!!!!

La vespa è come la briscola....o hai un buon motore,o una buona mano !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...