Vai al contenuto

Eliminazione dalla categoria C3ghisa nel campionato parmense


Ospite kikko130polini

Messaggi consigliati

Questa mattina il mio meccanico ha chiamato a Zirri Angelo per avere delle informazioni riguardo dei cilindri.. dopo un pò che parlavano è uscito fuori che quest'anno non ci sarà più la categoria c3 ghisa.. è vero? se così fosse io mi ritroverei con un motore pressòchè inutile.. e tutti i soldi che ho speso per farlo andare sono stati buttati nel Cess*, è vero che la C3 ghisa non è molto popolata ma mettetevi nei panni dei giovani che non hanno soldi per i motori delle categorie superiori!

Spero che questa era una voce di corridoio.. fatemi sapere che avete notizie!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho sentito ma io il mio ghiza non ho intenzione di abbandonarlo. lo porteremo in versione 0.1 ovviamente concentrandomi piu sul nuovo (sentito le felici notizie tramite il mitico vesparacing) se trovo il mezzo per portarle entrambe ti farò compagnia sicuro! un ghisa di protesta :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

questa categoria penso che la tolgano anzi faranno correre ghisa e alluminio sulla stessa classe,purtroppo quest'anno è stata fatta come categoria a basso costo e per dare la possibilità di correre a tutti ma nessuno ha ripagato lo sforzo degli organizzatori presentandosi alle gare

 

Con questa affermazione intendi che ci sarà un'unica classifica?

Link al commento
Condividi su altri siti

pare proprio di si.

unificazione c3 ghisa con c3 allu

e unificazione c4 con c5

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Ho uno strano presentimento che nella categoria C3 vinca chi ha l'alluminio! Bah.. io ste cose non le capisco..

Non scoraggiarti, vieni lo stesso a correre e corri contro te stesso. Io ho corso 3 anni col polini lamellare in C4 ottenendo grandi soddisfazioni.

I miracoli nella meccanica non esistono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non scoraggiarti, vieni lo stesso a correre e corri contro te stesso. Io ho corso 3 anni col polini lamellare in C4 ottenendo grandi soddisfazioni.

 

 

:D

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc
Ho uno strano presentimento che nella categoria C3 vinca chi ha l'alluminio! Bah.. io ste cose non le capisco..

 

 

perchè vorresti forse già vincere che non hai mai fatto queste gare?

 

non è vero che i soldi spesi son buttati via, prendi il motore lo piazzi sotto il tuo telaio fai tessera &c e vai a correre, chettifrega di tutto il resto...sarebbe drammatico se non ti facessero correre col tuo ghisa, invece non è così, rallegrati e preparati per l'anno prox

 

:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alberto io non intendo vincere visto che ho fatto solo una gara.. però mi sembra che ci sia molta differenza tra un polini in ghisa e un falc o sp09 ecc comunque l'anno prossimo verrò a correre comunque e oltre al parmense farò il veneto in cui c'è anche la categoria ghisa!

Link al commento
Condividi su altri siti

benissimo, così si fa!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Io e matteo per protesta correremo in C3 alluminio con il termosifone in ghisa!

Buccio penso continuerà anche lui in ghisa e Mazzola è indeciso... sembra preferire i trattori... :par

Dai, giu di fresa che ci si diverte uguale!! :B

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto e le premiazioni del Tanzi... beh

non c'è paragone

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
Ospite pensieri

Dai ragazzi guardiamo bene le cose: In alto in classifica ci sono piloti e motori non per caso. Sono bravi professionisti sia nella realizzazione del motore che nella guida. Poi c'è il resto del mondo. Qualcuno in questa seconda fascia da il suo meglio se usa mix di birra al 5% (mi pare che il Terry sia un esponente di questa categoria e che si sia levato diverse soddisfazioni). Qualche altro viene senza la ruota della vespa (non lo nomino per carità di patria). Io nell'ultimo anno non avevo nemmeno la vespa. Meno male che ci pensa il Romo. Insomma ognuno porta avanti il proprio progetto, la voglia di fare e possibilmente di scherzare attorno ad una passione che ci riunisce tutti. Per cui venite con la ghisa e fate del vostro meglio: avrete un merito in più rispetto a chi con l'alluminio non vince ugualmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...