Vai al contenuto

Magnada de bigoli in Vicensa!!


Vespalucone

Messaggi consigliati

A tutti i commensali interessati!!! l'idea sarebbe di fare una magnada di Bigoli con l'arna (e non l'ARMA :laugh:laugh ) qua in Vicenza,io avrei 1 o 2 posti ma vorrei sentire pareri per vedere come e cosa fare... :B:B

 

io,bampey e grey, per ora siamo i partecipanti... su su dai!!!! voglio presenti pimpy,leprecross,sandrovespa,orso93,carlo,michele83,thecrix.... coraggio alto vicentino... qui si gioca in casa!! vi voglio presenti.. almeno voi!! :B:B ... in ogni caso sono ben accetti tutti.. :D:D

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

che voia de bigoi....

 

11366839d0f.jpg

 

Na bea piana be bigoi calda, un fiasco de rosso, na tavolata de gente che ciacoa solo e soltanto de motori e spara caxxade, con qualche cilindro e carburatori de fianco al piato, par discutere meio, e fora un nebion che se taia col corteo.

 

che serata....

 

quando?

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

quanta affluenza!!! :laugh:F allora.. scusami Mauro se non ti ho menzionato..ma fare un post in 30sec... faccio fatica ricordarmi di tutti.. non era mia intenzione :A:A:A

 

pensavo di organizzar per prima di natale... magari il 24 :laugh:laugh:laugh:laugh no dai scherzo...

il 9 di dicembre, può essere?? così c'è chi farà il ponte dell'8dicembre ed è a casa..

 

per bampey.. pensavo al cucaris(o come cavolo si scrive :M:M ) a Thiene

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

che voia de bigoi....

 

11366839d0f.jpg

 

Na bea piana be bigoi calda, un fiasco de rosso, na tavolata de gente che ciacoa solo e soltanto de motori e spara caxxade, con qualche cilindro e carburatori de fianco al piato, par discutere meio, e fora un nebion che se taia col corteo.

 

che serata....

 

quando?

ok, allora tu mi fai da navigatore .. seduto di fianco...d5 in s4 all100 alla ringhiera tienti all'interno poi subito d2. ahahahahahaha, ghe mancaria solo ste' robe mi e ti'..... :sco

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

se xè fora pa setimana, tipo el zoba de sera, me va de oro anca ami.

oro i primi de disembre.

comunque vedì voialtri che in ognicaso serco de vegnere, magari con un paro de tremendi o de padovani tacai ae braghe

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...