Vai al contenuto

Endurance vespistica vecchia maniera...in Basilicata!


Ospite PussyCriminal

Messaggi consigliati

Ospite PussyCriminal

come avevo annunciato a qualcuno nell'ultima gara di viterbo,avevo in mente di fare un bell'evento per soli vespisti (e lambrettisti) con sano divertimento qui al sud.

nell'ultimo mese mi sono informato in giro per l'evento,la pista c'è ed è questa:

http://www.aptbasilicata.it/Foto-Aeree. ... d73.0.html

pista molto bella lunga quasi 1.2 km

 

ora chiedo a voi,chi viene? e sopratutto...quando la volete fare?

vi butto 2 prezzi...

se la facciamo per marzo/aprile a testa viene circa 35 euro la giornata in pista+toppa dell'evento+i premi per i primi 3.

mentre se la facciamo a febbraio scendiamo sui 20-25 euro a persona.

sabato sera per chi ha bisogno notte in hotel+festa al chiuso (in una sala dell'hotel)+cena a buffet 60 euri a persona.

per chi scende in aereo servizio navetta gratis.

ovviamente non serve licenza,si firma solo una liberatoria.

 

qualche domanda?

su su conto su di voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

come avevo annunciato a qualcuno nell'ultima gara di viterbo,avevo in mente di fare un bell'evento per soli vespisti (e lambrettisti) con sano divertimento qui al sud.

nell'ultimo mese mi sono informato in giro per l'evento,la pista c'è ed è questa:

http://www.aptbasilicata.it/Foto-Aeree. ... d73.0.html

pista molto bella lunga quasi 1.2 km

 

ora chiedo a voi,chi viene? e sopratutto...quando la volete fare?

vi butto 2 prezzi...

se la facciamo per marzo/aprile a testa viene circa 35 euro la giornata in pista+toppa dell'evento+i premi per i primi 3.

mentre se la facciamo a febbraio scendiamo sui 20-25 euro a persona.

sabato sera per chi ha bisogno notte in hotel+festa al chiuso (in una sala dell'hotel)+cena a buffet 60 euri a persona.

per chi scende in aereo servizio navetta gratis.

ovviamente non serve licenza,si firma solo una liberatoria.

 

qualche domanda?

su su conto su di voi!

 

è una bellissima idea!!

spero di poter partecipare con la combriccola sicula... soldi permettendo!!!

certo, se veniamo, non penserai di partecipare con la small... vero?? già sei una spanna sopra come pilota ci manca solo che usi la vespa da VPI e siamo fritti!!! :lol::ARSP eheheheheh

scherzo, ovviamente, si va per divertirsi!!! ;-)

:1:B

che fastidio il fondo scala di 3 a°.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

sarebbe un onore per noi avervi qui!

dai che i prezzi son così bassi che penso che alla fine ci rimetterò pure,ma per il divertimento questo ed altro!

poi per la vespa non si sa,in garage ce ne sono,vedermo quel giorno cosa mi frulla la testa,ora come ora lo vorrei fare con il 60x54 falc :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe un onore per noi avervi qui!

dai che i prezzi son così bassi che penso che alla fine ci rimetterò pure,ma per il divertimento questo ed altro!

poi per la vespa non si sa,in garage ce ne sono,vedermo quel giorno cosa mi frulla la testa,ora come ora lo vorrei fare con il 60x54 falc :lol:

 

prezzi davvero bassi... anzi C)

è il viaggio che costa!!! vedremo... la volontà c' è tutta!! ;-)

che fastidio il fondo scala di 3 a°.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

no davide...

ci saranno persone con mezzi semi-originali come il tuo che hanno il triplo della tua età e forse qualche nonno in lambretta.

poi quel periodo cosa c'entrano gli esami??? su su,prenditi un sabato e vieni...almeno a vedere che cazz.

non te lo puoi perdere un evento così,rubi l'auto del babbo che lì ci puoi infilare la vespa e via!

non è una gara di velocità ma un endurance...vince chi più crede e resiste!

Link al commento
Condividi su altri siti

no davide...

ci saranno persone con mezzi semi-originali come il tuo che hanno il triplo della tua età e forse qualche nonno in lambretta.

poi quel periodo cosa c'entrano gli esami??? su su,prenditi un sabato e vieni...almeno a vedere che cazz.

non te lo puoi perdere un evento così,rubi l'auto del babbo che lì ci puoi infilare la vespa e via!

non è una gara di velocità ma un endurance...vince chi più crede e resiste!

Eheheh, i preparativi degli esami cominciano dal 15 settembre!! Tutti col fiato sul collo che ti dicono studia studia studia!

Però chi se ne frega, per un giorno non succede niente (tranne se non mi rompo qualcosa) :FIR

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...