Vai al contenuto

Castrol power 1 racing/tts


andrea_95

Messaggi consigliati

salve a tutti...stamattina mi è arrivato il pacco con 12 litri ordinato dal fonitore di sempre che doveva essere il classico tts con bottiglia verde; aperta la scatola vedo che la bottiglia è oro e non c'è più la scritta tts, ma castrol power 1 racing 2t :ahh

ora, ho guardato le caratteristiche dietro confrontandole con il vecchio tts e sembrano uguali, ma volevo chiedervi: cambia solo la bottiglia?....anche perchè è un pò che lo prendo dallo steso fornitore e mi è sempre arrivato tts...quindi hanno cambiato il nome al tts? :ARSP

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

si si, hanno cambiato solo il nome, l'olio è esattamente lo stesso :D se posso chiederti, quanto lo paghi?

ok...infatti dopo con calma mi sono accorto che nella fattura di fianco a power 1 racing....c'è scritto (EX TTS)...comunque lo pago 10 al litro solo che ne devo ordinare almeno 12 litri o 15 :B

Link al commento
Condividi su altri siti

non è uguale, cambia il profumo(l'unico motivo per cui prendo il tts :laugh )!

sennò vado di bardhal...ma non ha lo stesso aroma e non incrosta, mentre il tts lascia delle crostazze da paura ovunque, sembra di aver impanato la testa :M

no, a parte gli scherzi qualcuno si lamenta del tts che incrosta ma io sinceramente smontando la testa del mio 130 malossi (in questo caso parlo di ape) verso i 1500km era perfetta, cioè leggermente nera-dorata ma una cosa più che accettablie... poi lo prendo dallo stesso rifornitore da tempo, lo conosco bene, passa ogni tanto a casa mia, voglio dire è anche comodo poi con 120 euro ho 12 litri senza pagare in più le spedizioni :M

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

questo è il mio dopo 150, si CENTOCINQUANTA km...

miscela al 2% , ma carburato grassoccio...http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/264021_2061642913698_1623451551_2061755_1415914_n.jpg

:stica ...anche io al 2% ma non era così dopo 1500km..forse eri grasso forte :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è il mio dopo 150, si CENTOCINQUANTA km...

miscela al 2% , ma carburato grassoccio...http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/264021_2061642913698_1623451551_2061755_1415914_n.jpg

bah io con lo stesso olio ne ho fatti col polini piu di 8000 al 2%, sempre grassoccio peraltro e non era ancora come il tuo,cioè era abbastanza annerito su tutto il cielo ma i residui non erano così scuri e abbondanti..erano nella norma diciamo

ho acquistato con esito positivo da: ToReTtO, dario 982, dexter racing, scootercriminal, vesparacing, danielejtd76, will78, melo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sarà ormai 1 anno e mezzo che sono passato al TTS mentre prima avevo il motul 710, non c'è paragone!!! Il TTS secondo me va benissimo!!! Lo uso al 3% con M1L 09, smontato qua verso maggio con all'attivo circa 1000km il pistone era nuovo, aveva solo una piccola macchiolina sul cielo ma proprio piccola!!! Io lo reputo un ottimo olio ;)

CIAO MARCO....SARAI SEMPRE IL MIGLIORE!!! 58

Sono fiero di essere QUATTRINIANO

Il rimedio dell'incazzato....In moto a gas spalancato

 

http://www.fuorigiririmini.com

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è chi ha grippato lo scooter 50 originale (scarabeo) col TTS. :roll:

Personalmente neanche lo provo. :lol:

sicuramente erano altri motivi dario...non si grippa un cilindro per i residui carboniosi,anzi ti dirò di più..nella lubrificazione il tts è uno dei migliori oli e ha delle specifiche di prim'ordine...che poi lasci tante incrostazioni (che secondo me non è vero) è tutto un altro paio di maniche

ho acquistato con esito positivo da: ToReTtO, dario 982, dexter racing, scootercriminal, vesparacing, danielejtd76, will78, melo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sarà ormai 1 anno e mezzo che sono passato al TTS mentre prima avevo il motul 710, non c'è paragone!!! Il TTS secondo me va benissimo!!! Lo uso al 3% con M1L 09, smontato qua verso maggio con all'attivo circa 1000km il pistone era nuovo, aveva solo una piccola macchiolina sul cielo ma proprio piccola!!! Io lo reputo un ottimo olio ;)

torna pure al 710 che non c'è paragone, ma al contrario di ciò che dici tu...

come dici anche te il tts è un ottimo olio nonn grippa e librifica molto bene, ha solo un difetto, incrosta da far schifo...

se hai trovato solo una macchiolina prorio piccola o fai la miscela al 2 scarso o eri magro da far schifo e ringrazia la mix al 3 se non hai grippato...

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è chi ha grippato lo scooter 50 originale (scarabeo) col TTS. :roll:

Personalmente neanche lo provo. :lol:

sicuramente erano altri motivi dario...non si grippa un cilindro per i residui carboniosi,anzi ti dirò di più..nella lubrificazione il tts è uno dei migliori oli e ha delle specifiche di prim'ordine...che poi lasci tante incrostazioni (che secondo me non è vero) è tutto un altro paio di maniche

Non lo metto in dubbio, sicuramente saranno state anche altre problematiche, ma il meccanico gli disse che l'olio era scadente. Personalmente non ho visto ne lo stato di oleosità in cui si trovava al momento dello smontaggio, ne i pezzi grippati, però cazzaro non è il ragazzo (non ne avrebbe motivo).

 

PS: Aò hai un Mp su feisbuck da 2 giorni! :RdR

"Così ho tirato giù la doppietta dalla parete 
e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... 
...dritto in mezzo agli occhi."

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è chi ha grippato lo scooter 50 originale (scarabeo) col TTS. :roll:

Personalmente neanche lo provo. :lol:

sicuramente erano altri motivi dario...non si grippa un cilindro per i residui carboniosi,anzi ti dirò di più..nella lubrificazione il tts è uno dei migliori oli e ha delle specifiche di prim'ordine...che poi lasci tante incrostazioni (che secondo me non è vero) è tutto un altro paio di maniche

Non lo metto in dubbio, sicuramente saranno state anche altre problematiche, ma il meccanico gli disse che l'olio era scadente. Personalmente non ho visto ne lo stato di oleosità in cui si trovava al momento dello smontaggio, ne i pezzi grippati, però cazzaro non è il ragazzo (non ne avrebbe motivo).

 

PS: Aò hai un Mp su feisbuck da 2 giorni! :RdR

risposto :D

ho acquistato con esito positivo da: ToReTtO, dario 982, dexter racing, scootercriminal, vesparacing, danielejtd76, will78, melo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...
Ospite tomb rider

questo è il mio dopo 150, si CENTOCINQUANTA km...

miscela al 2% , ma carburato grassoccio...http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/264021_2061642913698_1623451551_2061755_1415914_n.jpg

 

questo è il mio dopo 150, si CENTOCINQUANTA km...

miscela al 2% , ma carburato grassoccio...http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/264021_2061642913698_1623451551_2061755_1415914_n.jpg

 

 

Secondo me hai sbagliato qualcosa nel carburare, io è tre anni che uso castrol tts e sinceramente una roba cosi non l'ho mai vista

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso il sineko k111 è un olio da kart da competizione, costa un botto ma non grippi neanche se vuoi, dopo circa 500 km ho smontato il pistone era incrostato come quello in foto.

Il motivo cè, perchè quello che me lo vende ed io ci abbiamo ragionato, è un olio per competizioni questo significa che lavora bene se è su un motore che sta sempre a manetta (kart, cross ecc) carburato fino, e che fa giri a go go.

Se ci vai a passeggio per l' 80 % dei km che fai (e adesso non ditemi che siete sempre a cannone) non lavora per come è stato studiato, ed incrosta; basta un sintetico buono, ma oli da competizione se non usati in condizioni limite, incrostano.

Come per gli oli da fuoribordo, un fuoribordo lavora a temperature basse, e su un motore ad aria non è adatto.

Ogni olio ha le sue caratteristiche, e poi dipente da come si usa il mezzo.

"la vespa è come una donna; 5 giorni al mese rompe i coglioni"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ho provati molti,bardhal,elf,agip,castrol, maa come il motul non ce n'è!

Sia il 710 che meglio ancora l'800..

 

Motul rulesss!

Unico difetto? Costicchia,ma pure ricromature e pistoni costicchiano! :B

"Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ho provati molti,bardhal,elf,agip,castrol, maa come il motul non ce n'è!

Sia il 710 che meglio ancora l'800..

 

Motul rulesss!

Unico difetto? Costicchia,ma pure ricromature e pistoni costicchiano! :B

 

Per motori non troppo tirati il 510 è fenomenale... 25 mila km sul PX col DR MAI una scaldata, anche con 40° col passeggero. Incrostazioni zero, dai 4.5 euro agli 8 al litro

Modificato da Giollo

"Così ho tirato giù la doppietta dalla parete 
e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... 
...dritto in mezzo agli occhi."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Ospite tomb rider

Vedo che si parla tanto e spesso di olio…ma il potere detonante della benzina dove lo mettiamo? Cioè la differenza tra una 95/100/101 ottani non è poca, che benzina mettete voi ne vostri motori?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...