Vai al contenuto

polini evolution al cilindro com'è?


Ospite el mas

Messaggi consigliati

dove dovrebbe essere il problema si prende il suo albero che vendono apposito e si mette o ci vogliono altri lavori particolari,però strano che ci siano cosi pochi polini evolution in giro e anche sul web poche informazioni come foto, potenza,valori di fasature ecc ecc cosa opposta per quanto riguarda gli elle, falc, parmakit

 

Solo per una questione di costi a mio avviso si sceglie altro a parità di prezzo... non che sia un cattivo prodotto!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sono un vecchio utente non trovo piu le password, anchio monto l evolution con il suo albero, 34 , barone come marmitta  che dire divertente si, forse troppo , ho fatto si e no 300 km  , qua a bergamo non ce la si fa propio a girare tranquilli la polizia mi rompe ogni 3 secondi

io vendo tutto se cerchi..

 

questanno girero con l ecv, andra una cippa pero giro tranquillo e non con l ansia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite drago9346

ciao sono un vecchio utente non trovo piu le password, anchio monto l evolution con il suo albero, 34 , barone come marmitta  che dire divertente si, forse troppo , ho fatto si e no 300 km  , qua a bergamo non ce la si fa propio a girare tranquilli la polizia mi rompe ogni 3 secondi

io vendo tutto se cerchi..

 

questanno girero con l ecv, andra una cippa pero giro tranquillo e non con l ansia

Puoi optare per l'Evolution al carter, fasato molto più basso del fratello al cilindro,

inoltre costa 50€ di un M1 e 50 in più del ghisone...

 

Per le trattative c'è il mercatino! 

Link al commento
Condividi su altri siti

dove dovrebbe essere il problema si prende il suo albero che vendono apposito e si mette o ci vogliono altri lavori particolari,però strano che ci siano cosi pochi polini evolution in giro e anche sul web poche informazioni come foto, potenza,valori di fasature ecc ecc cosa opposta per quanto riguarda gli elle, falc, parmakit

 

 

strano???vuole un albero con una corsa che fanno solo loro e che costa più di 500 euro...booo

Link al commento
Condividi su altri siti

hanno messo un ghisone in c54 biella 105 e non ce la si fa a mettere un cilindro natio c52.8 biella 102 in c53b105???? Ma phiga....

 

 

quoto...quello che dico fin dall'inizio  :)

 

no sono 2 decimi di corsa in più che stravolgono le fasi di un gt anzi direi che lo prendi e lo monti tanto quanto con il suo albero dedicato.

Modificato da nordy
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema non sono tanto le fasi, quanto le variazione di squish ed Rdc

Bè, considera che il pistone sale un decimo in più rispetto alla sua corsa standard... Considerando che tutti i piani dei carter sono diversi, che tutti i cilindri probabilmente uguali non saranno, secondo me è quasi trascurabile quel decimo.

 

Che poi ripeto, basta aggiungere un decimo sotto il cilindro e le caratteristiche di RDC e squish tornano come fosse in corsa 52,8.

wv4ff5.jpg
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite drago9346

Si, dicevo che tra i due problemi (fasi ed Rdc), entrambi quasi trascurabili, il "meno piccolo" è proprio quest'ultimo.

Bisogna tenerne conto soprattutto in quei casi in cui si ha anche spianato il piano d'appoggio,

ecco che la variazione di Rdc inizia a prendere piede...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo, devi distruggere i Carter per farcelo stare e stuccare qua e la, non so quanto costi un albero che tenga questi cavalli, ma se ci fai un calcolo ,con le  modifiche che farai per uno diverso alla fine ci risparmi si e no  100 euri

 

Per me dopo averlo preso in mano il motore sembra una copia del falc, mi sa che in polini non avevano voglia di lavorare e hanno fatto come i cinesi

calcolando pure che non fanno nemmeno la marmitta

 

ho una moglie fantastica !! per me voleva farmi fuori regalandomelo

Modificato da fabio12
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

strano???vuole un albero con una corsa che fanno solo loro e che costa più di 500 euro...booo hanno messo un ghisone in c54 biella 105 e non ce la si fa a mettere un cilindro natio c52.8 biella 102 in c53b105???? Ma phiga....

 

 

 

Phiga che vuol dire???

Io dico che i più non hanno magari voglia o le conoscenze per rivedere squish e rdc...è una decisione molto strana quella che hanno preso in polini e che sicuramente non aiuta le loro vendite...geni del marketing mi viene da dire!

800 euro per albero e cilindro è una fucilata!!!

Phiga...

Link al commento
Condividi su altri siti

Organo riproduttivo femminile :D

 

Comunque lo hanno fatto così almeno compri albero e cilindro sempre da loro...

 

E se uno non ha voglia di regolare squish e rdc su un alluminio al cilindro CHE LASCI PERDERE DEL TUTTO LE ELABORAZIONI, neanche un 130 dr...

  • Like 1

V


 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...
Ospite vespa truccata

 ho assistito ad una garetta  tra amici sulla distanza 500 mt  un polini evolution  al cilindro e un m160 al carter se non fosse stato per l'errore in partenza  impennata del m160  il quattrini non avrebbe perso  invece il polini è rimasto 6/7 m,t avanti,comunque alla fine tutti vincitori con birra a volontà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MatteoR87

Difficile giudicare le potenzialità di un cilindro da uno sparo di 500 m...che poi dipende sempre da come viene "condito" il tutto in un motore...

Io sulla special monto l evo al cilindro ma con m1d60 non ha niente a che vedere...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...