Vai al contenuto

6 ore endurance a Corridonia


piace_77

Messaggi consigliati

  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Finalmente online il programma per sabato e domenica

qui: http://stage6cup.it/endurance/Programma_endurance.pdf

 

lo copio per praticità

 

SABATO 26.11.2011 - END OF SEASON

Ingresso gratuito per tutti, nessuna licenza richiesta!!!

Mattino:

9.00 - 9.15 Turno 1 15 min

9.15 - 9.30 Turno 2 15 min

9.30 - 9.50 Prove Libere [Piloti Endurance] 20 min

9.50 - 10.05 Turno 3 15 min

10.05 - 10.20 Turno 4 15 min

10.20 - 10.40 Prove Libere [Piloti Endurance] 20 min

10.40 - 10.55 Turno 5 15 min

10.55 - 11.10 Turno 6 15 min

11.10 - 11.30 Prove Libere [Piloti Endurance] 20 min

11.30 - 11.45 Turno 7 15 min

11.45 - 12.00 Turno 8 15 min

12.00 - 12.20 Prove Libere [Piloti Endurance] 20 min

12.20 - 12.35 Turno 9 15 min

Pomeriggio:

13.30 - 13.45 Turno 10 15 min

13.45 - 14.05 Prove Libere [Piloti Endurance] 20 min

14.05 - 14.20 Turno 11 15 min

14.20 - 14.35 Turno 12 15 min

14.35 - 14.50 Turno 13 15 min

14.50 - 15.20 Prove Libere [Piloti Endurance] 30 min

15.20 - 15.35 Turno 14 15 min

15.35 - 15.50 Turno 15 15 min

15.50 - 16.05 Turno 16 15 min

14:00 - 17:00 Iscrizione 6h Endurance

L’orario potrebbe subire delle modifiche.

 

DOMENICA 27.11.2011 - GARA 6 ORE ENDURANCE

Sono ancora disponibili posti tra i 28 team ammessi!!!

8:30 BRIEFING

9:00 - 9:30 PROVE CRONOMETRATE

10:00 - 16:00 GARA

17:00 PREMIAZIONI

L’orario potrebbe subire delle modifiche.

 

allora, quanti Vespisti ci saranno al Sabato? e alla Domenica?

vi aspetto sotto al gazebo per conoscerci!

 

se non mi trovate, può essere che sia a letto in camper sotto al piumone col pigiama felpato. con sto freddo!!!!! :1

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

arrivo con calma domenica visto che ho altri impegni,mi piazzo sugli spalti con focaccine e birre a valanga e mi godo lo spettacolo (anche se rosicherò abbastanza a non essere dentro).

imperativo DISTRUGGERE I PLASTICONI!

Link al commento
Condividi su altri siti

ci vuole un bel sottotuta invernale, secondo me

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

ci vuole il fisico

io la farei in braghette corte e maglietta

solo il paradenti, nemmeno il casco

e giù botte

 

ahah si mi immagino! ma il paradenti serve per le botte, o perchè li batti dal freddo? :shock:

 

CERTO CHE FA FREDDO IN TUTA!!!! soprattutto se hai quella forellata.

 

almeno un giubbottino smanicato!

io ho sottotuta super tecnico che ho preso alla lidl :laugh

 

e un bel paio di guantoni in goretex. che non senti nemmeno se stai accellerando o frenando :laugh

 

oppure un altro rimedio.... bottiglia.gif

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

.. . . che freddo, che sbattita ma che invidia, .. ..

comunque la mia "giuoco di gente lampadata che parla a vanvera" di tirar un po' i remi in barca comincia a dar i suoi frutti, qualche lavoretto qua e la e ho messo da parte alcuni centoni, .. . .. ok Piace aspettati una chiamata prima di natale che devo far il primo regalino alla rinata vespa "Fango" .. . .. .

Ola divertititevi e buona fortuna a tutti i vespisti.

Marzo Maserati

Link al commento
Condividi su altri siti

devo provare se ci sta il pigiama felpato sotto alla tuta.....

oehhhhh.... che stai invecchiando??? lascia a me' quei stratagemmi li' che fino a 10 anni fa' viaggiavo in inverno con la magliettina di pile da sci sotto al completo da moto in pelle....adesso non vado neanche a fare due metri in moto se e' freddo...... :laugh:laugh:laugh:laugh

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

ci vuole il fisico

io la farei in braghette corte e maglietta

solo il paradenti, nemmeno il casco

e giù botte

 

ahah si mi immagino! ma il paradenti serve per le botte, o perchè li batti dal freddo? :shock:

 

CERTO CHE FA FREDDO IN TUTA!!!! soprattutto se hai quella forellata.

 

almeno un giubbottino smanicato!

io ho sottotuta super tecnico che ho preso alla lidl :laugh

 

e un bel paio di guantoni in goretex. che non senti nemmeno se stai accellerando o frenando :laugh

 

oppure un altro rimedio.... bottiglia.gif

phuahahahahahaahah, dove cacchio lo hai trovato il smile con la bottiglia?' bello mucho...

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Piace e Mauropapà....!?

Si...

Bhe, alura com'è andata???? vinto ???? morti??? fariti????

Crimaz + Mauropapà vinto...Piace + Tomas + Fabbri feriti...

Spettacolari gli ultimi 15 minuti di gara con la bagarre tra Mauropapà e un pilota del team scooter by Aldo... C)

...Rally da viaggio...Special da pista...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!

bravi a tutti qudelli che sono venuti al sabato a provare!

 

bellissima tipologia di gara, un peccato che ci fossero pochissimi iscritti!

non sapete cosa vi siete persi!

purtroppo in queste gare conta molto la preparazione, il calcolo rifornimenti, i consumi, e noi non avevamo mai provato.

siamo andati un po' allo sbaraglio, ci siamo divertiti un sacco, ma ho raccolto informazioni utili per essere là davanti alla prossima! C)

 

purtroppo al giro 190 o giù di li, si è aperto un bel crepo sul semicarter lato accensione tra il cuscinetto di banco e il piano cilindro. che ci ha costretti alla resa.

quest'anno con i carter non mi è andata molto bene. E' strano perchè montavamo un 130, e i carter non si scaldavano nemmeno tanto! la temperatura era ideale. forse avranno preso una botta nella loro "vita precedente".... devo andare a farmi benedire. :-?

ma queste sono le gare endurance, l'imprevisto è dietro l'angolo!

 

complimenti al team Vespe Pungenti, preparatissimi in ogni dettaglio, che hanno duellato fino all'ultimo con il team scooter By Aldo. ma non ho capito chi ha vinto l'assoluta, perchè c'era una presunta penalità di 10 secondi per gli scooter e un probabile giro saltato dal transponder sempre per gli scooter...boh! in ogni caso erano lì!

anche perchè se non ho capito c'è stato un errore nel rientrare ai box del Team Vespe Pungenti. se non ci fosse stato la vittoria sarebbe stata assolutamente netta! :D le Vespe dicono la loro in queste manifestazioni!

una gara endurance che si decide negli ultimi giri è adrenalina! soprattutto per chi guarda!

 

eccezionale il sabato sera in camper, io, Tomas, Fabbri, Salvo (il super meccanico), Maurociospa, Menego .....con vin brulè e documentario della storia di Kevin Schwantz, che ci aveva motivato il giusto per la domenica! :lol:

 

alla prossima!

e complimenti al fotografo per le foto!!

scaled.php?server=24&filename=mb111127100843.jpg&res=medium

scaled.php?server=72&filename=mb1111271052062.jpg&res=medium

scaled.php?server=221&filename=mb111127093534.jpg&res=medium

scaled.php?server=804&filename=mb1111270934272.jpg&res=medium

scaled.php?server=193&filename=mb111126161459.jpg&res=medium

scaled.php?server=403&filename=mb111126160656.jpg&res=medium

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!

bravi a tutti qudelli che sono venuti al sabato a provare!

 

bellissima tipologia di gara, un peccato che ci fossero pochissimi iscritti!

non sapete cosa vi siete persi!

purtroppo in queste gare conta molto la preparazione, il calcolo rifornimenti, i consumi, e noi non avevamo mai provato.

siamo andati un po' allo sbaraglio, ci siamo divertiti un sacco, ma ho raccolto informazioni utili per essere là davanti alla prossima! C)

 

purtroppo al giro 190 o giù di li, si è aperto un bel crepo sul semicarter lato accensione tra il cuscinetto di banco e il piano cilindro. che ci ha costretti alla resa.

quest'anno con i carter non mi è andata molto bene. E' strano perchè montavamo un 130, e i carter non si scaldavano nemmeno tanto! la temperatura era ideale. forse avranno preso una botta nella loro "vita precedente".... devo andare a farmi benedire. :-?

ma queste sono le gare endurance, l'imprevisto è dietro l'angolo!

 

complimenti al team Vespe Pungenti, preparatissimi in ogni dettaglio, che hanno duellato fino all'ultimo con il team scooter By Aldo. ma non ho capito chi ha vinto l'assoluta, perchè c'era una presunta penalità di 10 secondi per gli scooter e un probabile giro saltato dal transponder sempre per gli scooter...boh! in ogni caso erano lì!

anche perchè se non ho capito c'è stato un errore nel rientrare ai box del Team Vespe Pungenti. se non ci fosse stato la vittoria sarebbe stata assolutamente netta! :D le Vespe dicono la loro in queste manifestazioni!

una gara endurance che si decide negli ultimi giri è adrenalina! soprattutto per chi guarda!

 

eccezionale il sabato sera in camper, io, Tomas, Fabbri, Salvo (il super meccanico), Maurociospa, Menego .....con vin brulè e documentario della storia di Kevin Schwantz, che ci aveva motivato il giusto per la domenica! :lol:

 

alla prossima!

e complimenti al fotografo per le foto!!

scaled.php?server=24&filename=mb111127100843.jpg&res=medium

scaled.php?server=72&filename=mb1111271052062.jpg&res=medium

scaled.php?server=221&filename=mb111127093534.jpg&res=medium

scaled.php?server=804&filename=mb1111270934272.jpg&res=medium

scaled.php?server=193&filename=mb111126161459.jpg&res=medium

scaled.php?server=403&filename=mb111126160656.jpg&res=medium

 

 

visto che in pista da parte mia non c'è assolutamente storia, almeno in autostrada ho dato paga al RINO CAMPERINO col mio DOBLò!!!!!!!! :ARSP:par:par:par

Link al commento
Condividi su altri siti

sabato bellissima giornata divertimento a gogo con menego dalla cambiata secca senz frez x paura del cedimento maurociospa battagliero e monster che x sottocoppia sfrizionava nel curvone dopo rettilineo traguardo jakes .......maledetta conicità non ne voleva spere di tenere complimenti a tutti , imprssionante la prova in pista che ho fatto di una vespa nera ciclistica eccezionale erogazione spaventosa :stica ma gestibilissima fuori curva ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

sabato bellissima giornata divertimento a gogo con maurociospa battagliero

E' stato un piacere conoscerti e girare insieme a te Andrea... :D

Alla prossima!

un piacerissimo reciproco bisogna far capire a tutti che con vespette non esasperate come le nostre il gusto supera tutto C)

Link al commento
Condividi su altri siti

sabato bellissima giornata divertimento a gogo con maurociospa battagliero

E' stato un piacere conoscerti e girare insieme a te Andrea... :D

Alla prossima!

un piacerissimo reciproco bisogna far capire a tutti che con vespette non esasperate come le nostre il gusto supera tutto C)

 

:D:D è stato un piacerissimo anche per me!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sabato bellissima giornata divertimento a gogo con maurociospa battagliero

E' stato un piacere conoscerti e girare insieme a te Andrea... :D

Alla prossima!

un piacerissimo reciproco bisogna far capire a tutti che con vespette non esasperate come le nostre il gusto supera tutto C)

 

:D:D è stato un piacerissimo anche per me!!!!!!

questo è lo spirito da coltivare anche in gara SEMPRE si sbattaglia poi due chicchere e due risate :bik:B

Link al commento
Condividi su altri siti

sabato bellissima giornata divertimento a gogo con maurociospa battagliero

E' stato un piacere conoscerti e girare insieme a te Andrea... :D

Alla prossima!

un piacerissimo reciproco bisogna far capire a tutti che con vespette non esasperate come le nostre il gusto supera tutto C)

 

:D:D è stato un piacerissimo anche per me!!!!!!

questo è lo spirito da coltivare anche in gara SEMPRE si sbattaglia poi due chicchere e due risate :bik:B

 

 

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...