Vai al contenuto

nuove sospensioni malossi per le nostre vespette


Ospite PussyCriminal

Messaggi consigliati

Ospite PussyCriminal

sul sito le ho trovate nella home tra le novità,

rs24 malossi anteriori per px e anche quella posteriore per small e large

poi l'rs3 anteriore per le smallframes

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

sono prezzi di catalogo...

si riescono ad avere a molto meno,costeranno lo stesso si,ma io che monto gli rs24 da scooter sulle small o l'rs24 dell'exagon sulla forca px devo dire che sono perfette per uso stradale,giusto compromesso tra prestazioni e guidabilità per andare in strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano però perchè la Paioli faceva già un ammortizzatore posteriore per vespa ma diverso.

A quel prezzo però si trova altro, sembrano gran meglio ad esempio i BGM, ma già anche i bitubo.

Questi hanno solo la regolazione del precarico.

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

al posteriore preferisco anche io i bitubo (presto provo anche il bgm),ma all'anteriore meglio degli rs24 da scooter su forca quartz o di quello exagon su forca px non esistono per uno uso stradale/sportivo,i bitubo avanti sono sempre troppo rigidi,i bgm non lo so...

quindi se questi per vespa sono come gli altri della linea rs24 saranno veramente ottimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh,un'anteriore senza gas un po' ben fatto e regolabile ci andava proprio per i miei gusti.Prossimo Natale pero' che questo già me lo sono bruciato :WA

 

Sia per et3 che per px a pochi soldi c'è già l'YSS mentre ad un prezzo medio c'è quello SIP.

Per px a catalogo bitubo c'è anche una versione senza serbatoio del gas.

:B

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh,un'anteriore senza gas un po' ben fatto e regolabile ci andava proprio per i miei gusti.Prossimo Natale pero' che questo già me lo sono bruciato :WA

 

Sia per et3 che per px a pochi soldi c'è già l'YSS mentre ad un prezzo medio c'è quello SIP.

Per px a catalogo bitubo c'è anche una versione senza serbatoio del gas.

:B

Ammetto che sono poco preparato sull'argomento,ma gli ammo. che hai citato hanno la regolazione con filettatura come quello postato(parlo di anteriore special/et3,questo sistema l'ho trovato nei bitubo post. idraulici(no gas)che citi e che già monto su ET3,di 2 uno ha voluto solo il perno di fissaggio rifatto un po' piu' lungo))oppure hanno le solite 3 tacche?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli Yss per px all'anteriore sono doppiaghiera, quindi li regoli come vuoi. Al posteriore è a tacche, ma ne ha molte più di 3.

"Così ho tirato giù la doppietta dalla parete 
e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... 
...dritto in mezzo agli occhi."

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...