Vai al contenuto

RIP Simoncelli, salutiamolo qui...


GIULIO94

Messaggi consigliati

  • Risposte 128
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Un romagnolo DOC... uno con le palle... uno che il talento ce l'aveva nel sangue... il polso destro sull'acceleratore è sempre stato aperto per te, anche nei tuoi ultimi secondi di vita... questo era il Sic!

 

R.I.P

 

Lepre....

L'è na vespa da mia nurmel

 

Prendi in giro la vita prima che lei lo faccia con te... in fondo... La vita è correre. Il resto è soltanto attesa... ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

Dire che siamo sconvolti è poco. Che riposi in pace. Personalmente ho sempre avuto del riguardo verso la MotoGP, perché la reputo troppo pericolosa, troppe moto tutte attaccate, se cadi, sei tu e le moto che hai dietro, morte sicura, meglio la F1 da questo punto di vista. Ma sono scelte della vita, e di passione.

 

Sic era il migliore per il suo carattere, che fa davvero tutto in un pilota.

 

R.I.P. coetaneo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto 10 minuti dopo essermi svegliato, stavo facendo colazione e aver visto il corpo a terra mi ha fatto pensare, ma la speranza era che fosse solo svenuto, purtroppo non è andata così..

non ho parole, non ci credo ancora, 24 anni e con un carattere di quelli che se li conosci non li molli per le grosse risate che ti fai..

Un grande, una brava persona,ci ha lasciato a gas spalancato.

Non invidio per nulla Valentino, che non ha potuto far nulla per evitarlo..

R.I.P , mitico sic :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Grande SIC

jtablesession::Store Failed

DB function failed with error number 1044

Access denied for user: 'Sql56824@%' to database 'Sql56824_2' SQL=INSERT INTO `jos_session` ( `session_id`,`time`,`username`,`gid`,`guest`,`client_id` ) VALUES ( 'c718fa2c6f9fd4a096800881d3dbc1c3','1262471130','','0','1','0' )

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno dice che questi argomenti vanno postati in "chiacchiere", non me ne vogliano i moderatori ma voglio associarmi al dolore di chi piange la perdita di questo nostro grande campione.

 

 

addio campione , in 20 anni che seguo le corse , non mi sono mai sentito così triste.... ciao marco
Link al commento
Condividi su altri siti

Tu eri quello che dicevi che non avevi paura di morire in un incidente, perché vivevi di più tu in 5 min su una motogp che altri in tutta la loro vita...

Tu che eri l'unico dei piloti italiani che non si lamentavano perché la loro moto non andava, tu che non ti sei mai tirato indietro dall'affondare una staccata anche se lo spazio era risicato... Tu che eri l'unico che tirava sin dalla prima curva anche se la gomme erano fredde... e che dopo tante emozioni oggi mi ha fatto piangere...

Ciao SuperSic...

Link al commento
Condividi su altri siti

Inutile cercare motivazioni per l'accaduto, poco importa se l'elettronica ha fatto mantenere una traiettoria sbagliata alla moto, se per un gesto istintivo ha tentato di tirarla su, se il casco ha ceduto per una imperfezione, resta il fatto che 24 anni sono davvero troppo pochi per morire .

Ciao CAMPIONE .

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...