Vai al contenuto

E dopo il Quattrini....si torna ad un corsacorta


Messaggi consigliati

Prego..comunque a differenza del Polini, questo è un lamellare piu serio, merita..

 

si merita... ma se dovessi trovare male con quelle lamelle io ho trovato le mitiche Boyesen quelle per il KTM 65sx che si adattano benissimo sul AM6

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle lavorazione e ottima scelta delle componetni tranne una che mi sento di consigliare o meglio di sconsigliare non montare un volano pinasco... è ben fatto ed è un pezzo di storia ma non raffredda nulla faresti piu tu soffiandoci sul cilindro che lui a 10000 giri. lo dico per esperienza lo monto sul polini corsalunga e posso garantirti che anche dopo 3-4 km la cuffia di raffreddamento ha la temperatura adatta a friggere le uova...su un corsacorta con lamelle ridotte di raffreddamente l'affidabilità si riduce notevolmente ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il volano pinasco l'ho tenuto su per una settimana, subito dopo ho preso un volano originale da 1.6kg e l'ho tornito alleggerendolo a 1kg e poi bilanciato..me ne ero accorto pure io che il pinasco non raffreddava na mazza!! :D

 

complimenti per il lavoro, hai utilizzato questo tipo di resina?

http://dabag.bwise.c...rtNr=2000018861

No, non è quella la resina che uso...la mia non costa 65€, ma ben 160€..
  • Like 1

....IL MIO ANGOLO DI CIELO, UN TRIANGOLO DI PELO...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Rieccomi ragazzi!! Proprio questa mattina mi è arrivato il lamellare Mrt finalmente dopo tanta attesa..in giornata o al massimo domani monto tutto e metto in moto!! son curioso di sentire come rende su un 100 :RdR video appena possibile ;) nel frattempo allego alcune foto del lamellare..

 

mrt001k.jpgmrt004.jpg

mrt002.jpgmrt003.jpg

  • Like 1

....IL MIO ANGOLO DI CIELO, UN TRIANGOLO DI PELO...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il volano pinasco l'ho tenuto su per una settimana, subito dopo ho preso un volano originale da 1.6kg e l'ho tornito alleggerendolo a 1kg e poi bilanciato..me ne ero accorto pure io che il pinasco non raffreddava na mazza!! :D

 

No, non è quella la resina che uso...la mia non costa 65€, ma ben 160€..

 

scusami credevo che fosse già un ottimo prodotto quello che ho trovato ma non essendo esperto in materia non pensavo si potesse arrivare a prezzi simili

....la teoria é dove tutti sanno cosa fare ma non funziona niente...la pratica é nessuno sa il perché ma tutto funziona...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami credevo che fosse già un ottimo prodotto quello che ho trovato ma non essendo esperto in materia non pensavo si potesse arrivare a prezzi simili

Il prezzo è molto alto, ma ti danno 1kg di resina ed è roba di ottima qualità, vai sul sicuro..

 

Ragazzi ieri sera ho montato il motore finalmente e anche messo in moto..giri a non finire, si sente parecchio la differenza dal pacco malossi al mrt devo dire, domani metto il video di come gira e appena possibile ne farò uno con la go pro ;)

....IL MIO ANGOLO DI CIELO, UN TRIANGOLO DI PELO...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ecco finalmente ieri ho avuto l'occasione di fare un bel video con la GoPro al centino :1

 

Ecco il link:

 

Ci vorrebbe un pignone da 25, perchè in quarta tende ad andare fuorigiri..ma come andare non mi lamento :) purtroppo il video non esprime del tutto la velocità..

....IL MIO ANGOLO DI CIELO, UN TRIANGOLO DI PELO...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 months later...

Da un mesetto ormai sul mio bel 102 Polini ho voluto montare questa espansione per provarla, si tratta di una delle ultime del Marri, calcolata per Quattrini M1 rifasato..devo dire che anche essendo per M1, sul 100 sembra essere la sua..è una scheggia!! Allego qualche foto e un video dimostrativo:

 

mdmvespa002.jpgmdmvespa003.jpg

mdmvespa011.jpgmdmvespa010.jpg

 

Video:

 

....IL MIO ANGOLO DI CIELO, UN TRIANGOLO DI PELO...

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispetto alla barone, con questa ho guadagnato in allungo, ma la coppia c'è lostesso e si sente...ovviamente ci vorrebbe una 4 corta, dove non servirebbe con una barone...questa costicchia abbastanza, siamo sui 350€..però li vale tutti, ve lo posso assicurare...dove la coppia sembra finire, arriva la botta di giri e il motore spinge ancora di più...

....IL MIO ANGOLO DI CIELO, UN TRIANGOLO DI PELO...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...