Vai al contenuto

ripristino valvola


Messaggi consigliati

avevo in casa dei carter per vespa 50 special con valvola messa male li avevo pagati 60 euro, ho portato a far ripristinare la valvola mi hanno chiesto 80 euro ,poi non è finita perche nel ripristinare la valvola bisogna avere a disposizione albero e cuscinetti di banco in pratica se porti solo il carter non se ne fa niente costo 185 euro per il momento è tutto fermo mi consigliate

Link al commento
Condividi su altri siti

io son di mentalita vecchia ,preferisco montare sulla vespa cilindri in ghisa elaborati come una volta , un bel carburatore 24 o un 30 e via ti alzi anche in 3 , mi dimenticavo sempre una proma tipo vecchio, mi scuserete , niente girati o lamellari ,io ti assicuro che con la mia vespa ti faccio il giro del lago di garda senza inconvenienti ciao spero di non offendere nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

prezzi troppo esagerati per il ripristino che ti hanno chiesto io quà a palermo posso spendere al massimo 20 euro 10 di saldatura e 10 o 15 di torneria e non devo comprare niente perchè il torniere ha già l'inserto in acciaio per il carter e la mezza spalla lato valvola.

ciao dalla sicilia

Link al commento
Condividi su altri siti

io son di mentalita vecchia ,preferisco montare sulla vespa cilindri in ghisa elaborati come una volta , un bel carburatore 24 o un 30 e via ti alzi anche in 3 , mi dimenticavo sempre una proma tipo vecchio, mi scuserete , niente girati o lamellari ,io ti assicuro che con la mia vespa ti faccio il giro del lago di garda senza inconvenienti ciao spero di non offendere nessuno

 

Se fresi via la valvola e monti il collettore lamellare polini tutto il resto lo puoi lasciare esattamente come se facessi un motore normale. Ed il giro del lago lo fai anche due volte. L'hanno inventato principalmente proprio per questo tipo di problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...