Vai al contenuto

Voglio la GoPro!


Terry

Messaggi consigliati

Volevo fare la prima defecazione in full hd... filmo la tensione superficiale dell'acqua rotto da uno stronz o....HAHAHAHAHHAHAHA

 

 

Arrivi tardi.....lo Zanza è già un annetto che lo ha fatto...

 

No a parte le Cagate e gli Stronzi, dove devi metterla, sul casco per il Motocross?

Disagio Racing Team forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao se qualcuno è interessato io sono rivenditore go pro!! sono anche disponibile per fare un gda!!!

Se ci sono un po di utenti posso fare bene bene, ma bisogn almeno tirare su una decina di pezzi!!!!

 

fatemi sapere che semai faccio un'offerta per un gda!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Dorna

 

se fai un gruppo di acquisto senza l'autorizzazione degli amministratori, ti linciano... :M

 

suppongo che questa volta ti perdoneranno perchè scrivi dei post molto belli. :-D

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao se qualcuno è interessato io sono rivenditore go pro!! sono anche disponibile per fare un gda!!!

Se ci sono un po di utenti posso fare bene bene, ma bisogn almeno tirare su una decina di pezzi!!!!

 

fatemi sapere che semai faccio un'offerta per un gda!!!!

prezzo?

NSJ ELABORAZIONI

la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto..

Link al commento
Condividi su altri siti

con 10 pezzi di che prezzo parliamo!??!?!?!

 

 

Eccola là, se il prezzo non è troppo alto io potrei esserci.

 

Con 10 pezzi che prezzo si riesce a fare?

 

 

A Livigno ormai non c'è più convenienza, una volta con la supertassa sui beni di lusso conveniva andare là, ora è vero che non si paga comunque l'iva, però su siti online italiani si spunta un prezzo ancora minore.

Link al commento
Condividi su altri siti

be io non ho fatto un gruppo di acquisto, l'ho solo proposto.... non penso che mi bannino per aver fatto una proposta è ovvio che prima di passare all'atto pratico si deve chiedere l'autorizzazione!!!!

Vediamo un po cosa dice vespa brunas, poi se posso essere competitivo ne riparliamo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho preso questa su ebay usa, è arrivata in 15gg, costo 130 euro spedizione e tasse comprese, però è la 960 base no full HD, quella costa 180 tutto compreso.

 

http://www.ebay.it/itm/GoPro-Camera-HD-HELMET-HERO-960-5MP-Motorsports-Authorized-Dealer-Warranty-NEW-/130591640910?pt=Camcorders_Professional_Video_Cameras&hash=item1e67de4d4e

 

potrei sapere come si vede con questa che hai tu?

in terza non si sterza..in quarta, la gomma si squarta

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...