Vai al contenuto

una bella vespa nella provincia di treviso!!!!!!


ale

Messaggi consigliati

l'ho vista pure io e ho parlato anche con il proprietario a vittorio veneto 2 settimane fa e mi disse che la voleva vendere per lanciarsi un nuovo lavoro su vespacicciona.

bella è bella e anche di motore so che va forte perchè dei miei amici mi hanno detto che il tizio è uno che ne sa e fa dei gran bei lavori

mi ha invitato ad andarlo a trovare per provare degli altri lavori e spero di andare prima dell'inverno.

Link al commento
Condividi su altri siti

direi di averla vista più di una volta :M

se si hanno i soldi sarebbe un buon piglio,visto che il telaio è perfettamente conservato e integro

Beh.. lo scudo davanti e il cassettino direi proprio di no, e mi sa che pure in zona carburatore manca qualcosa.

:F

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

direi di averla vista più di una volta :M

se si hanno i soldi sarebbe un buon piglio,visto che il telaio è perfettamente conservato e integro

Beh.. lo scudo davanti e il cassettino direi proprio di no, e mi sa che pure in zona carburatore manca qualcosa.

:F

quelle sono sciocchezze che si possono ripristinare senza troppe seghe mentali...quel giorno in pista c'erano tante altre vespe che a mio parere mi vergognerei anche solo a tirarle fuori dal furgone per quanto male son tenute

Link al commento
Condividi su altri siti

direi di averla vista più di una volta :M

se si hanno i soldi sarebbe un buon piglio,visto che il telaio è perfettamente conservato e integro

Beh.. lo scudo davanti e il cassettino direi proprio di no, e mi sa che pure in zona carburatore manca qualcosa.

:F

quelle sono sciocchezze che si possono ripristinare senza troppe seghe mentali...quel giorno in pista c'erano tante altre vespe che a mio parere mi vergognerei anche solo a tirarle fuori dal furgone per quanto male son tenute

 

Mi sa che per "perfettamente conservato e integro" allora abbiamo 2 metri di paragone un pochettino diversi..

In tal caso un buon carrozziere rimette in forma qualsiasi cosa.

 

Non metto in dubbio il buon motore, ma 4900 € non sono noccioline!

:B

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...