Vai al contenuto

vespa scooter show


Messaggi consigliati

beh, l'organizzazione si stà impegnando, ve lo garantisco

il problema uisp nasce solo da esigenze assicurative e di organizzazione

non so i mannelli che hanno gli altri organizzatori ma vi garantisco che non è una passeggiata organizzare un avvenimento del genere

il problema trecasali nasce dal fatto che il comune purtroppo ha ritirato la propria disponibilità

per ora rimangono in piedi le location di fornovo, probabilmente l'ultima settimana di luglio, e traversetolo ...

incrociate le dita

anzi

se qualcuno volesse anche aiutare, sia per quelle in progetto che per altre, non esiti a contattarmi

neurovespa@gmail.com

olè

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 59
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Dai ragazzi tenete duro e dateci sotto.... Non è il posto che conta è la possibilità di fare una garetta ben organizzata che ci gasa tutti! (credo/spero)

 

Per quanto rigurda la tessera magari non è difficile solamente che le persone dei vari motoclub UISP e la UISP stessa in toscana non sono stati informati del vespa show e conseguentemente sono un po lenti nelle risposte. Con calma si spera di arrivare in fondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Anche se con molto ritardo, sono a confermarvi che a Trecasali non se ne fa niente perchè la provincia nega la concessione del tratto di strada che era stato usato l' anno scorso.

Dire che sono incazzato è poco, perchè da dove si è corso si vede la mia casa natale e perchè il primo maggio è il mio compleanno.

Chi vuole farmi un regalo organizzi qualcosa in quella data, garantisco la mia presenza(come spettatore).

SIGH! :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

mattarello.. raga... io che volevo venire...non si puo nulla da quanlke altra parte sempre il primo maggio??

ma non ci danno nemmeno il permesso x il raduno?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...