Vai al contenuto

doppio furto...di cui una è la mia special - Firenze


Berto

Messaggi consigliati

si però il blocca forcella, o lo rivetti per terra con un tassello da 450x18

oppure non serve a nulla.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

si però il blocca forcella, o lo rivetti per terra con un tassello da 450x18

oppure non serve a nulla.

 

Eh si... In 2 a caricare una vespa su un furgoncino ci vuole meno di niente... Si è fatto giusto giusto l'altra sera che la mia si fermò... Tempo per caricarla minore di 2 minuti, e non abbiamo fatto ne corse ne niente...

E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA

Link al commento
Condividi su altri siti

stò cominciando a pensare di comprare un bel pezzo di 38nicrmo4 e farmi il blocca forcella con quello, voglio vedere come lo tranciano quello, o hai un generatore e il flex o la vespa stà lì.

 

me l'hai servita su un piatto d'argento... :twisted:

 

non serve a una sega il 38nicrmo4 usato tal quale!!! usa pure il c30 che tanto non cambia quasi niente, con un buono spaccabulloni te lo taglio come fosse burro. :F

 

la differenza si sente (e pesantemente) solo ed esclusivamente dopo un opportuno trattamento termico ;-)

 

Meditando sui vari furti, sono giunto alla conclusione che se uno decide di fotterti la vespa, te la fotte.

L'unico sistema che secondo me dovrebbe rendere il tutto un po' più noioso è usare una bella catena corazzata (tipo questa: http://www.fortknox.it/impaginaprodotto ... rezzoid=25) con cui ancorare la vespa a qualcosa di grosso...

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazzi,

quando ti tolgono una cosa per cui hai fatto sacrifici e c'hai messo passione,la digerisci male...

 

scusa berto , hai novitá ?

 

sei riuscito poi a parlare con la polizia ?

 

ciao

 

Sono tornato dai carabinieri chiedendo di far mettere a verbale il fatto della telecamera,comunicando loro che banca è, e dove sta di preciso,

mi è stato detto che verranno effettuati ''accertamenti'',stop.

 

P.S. con che coraggio torno a lavoro con una delle altre vespe?la parcheggio in ufficio?

Link al commento
Condividi su altri siti

esistono trasponder a pochi euro che nascondi e ti segnalano dove si trova con sms sul cellulare

su una vespa non vanno certo a cercarlo

ti fregano la vespa? li vai a trovare con gli ultrà della serbia

Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam

coito ergo sum

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Scr@mble

Azz, questo è un bell'oggetto davvero......

Se davvero funziona, per quello che costa, potrebbe aiutare e non poco..

Un oggetto così, coadiuvato da una calibro 22, otterrebbe il doppio scopo: ritrovare la vespa ed eliminare chi le ruba....

 

Comunque, mi sono reso conto che (come qualcuno ha già detto) se ti vogliono fottere la vespa, lo fanno senza problemi....

 

Quando ho venduto il telaio del PX senza documenti, sono venuti due tipi a prenderlo ed avevano un furgone, dove c'era un'altra vespa e vari pezzi.....

 

Ora, chi può dire se questi due, girano come frustoni e si fottono le vespe in giro per l'Italia?

A quanto mi hanno detto, quelle vespe che loro restaurano, vanno all'estero.........

A me hanno chiesto perlomeno il numero di targa (per verificare che non fosse rubata) poi boh.....

 

Comunque, anche io e mio fratello ci siamo passati......

 

Ci rubarono (sotto casa dei nostri genitori) una nuova 125 (praticamente la primavera senza lo sportellino sulla poccia sinistra e con il 16 di carburatore) che avevamo acquistato con grandi sacrifici..... Era un conservato perfetto.....

Ho parlato con amici carabinieri, poliziotti e cazzi e mazzi, ma niente da fare...... mai ritrovata....

 

Qualche tempo fa, sempre sotto casa dei miei genitori, è sparito un PX 125.......

 

Grosseto, per essere piccola, ha i suoi lati oscuri.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

presto lo dovremo mettere anche al collo delle galline,

ortomio

bioparco...

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero interessante.....

Il problema è che se dovessi mai individuare i ladri di una mia vespa non saprei come sarebbe la reazione, forse meglio vivere liberi con una vespa in meno che non in carcere ma con ancora tutte le vespe!....

Il manico non c'è solo nelle scope !!....

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero interessante.....

Il problema è che se dovessi mai individuare i ladri di una mia vespa non saprei come sarebbe la reazione, forse meglio vivere liberi con una vespa in meno che non in carcere ma con ancora tutte le vespe!....

no, se li individui chiami i carabinieri e spieghi che avevi un localizzatore gps e ci mandi loro a prenderla...

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm il cavolo è che ti manda sms ogni singolo spostamento che fa sto coso..non esiste un modo per mandare un sms al dispositivo per avere le coordinate o per attivare questa funzione..quindi o si hanno gli sms aggratis o ti costa un patrimonio..ti bombarda di sms sta cosa anche perchè mettere il timer per l'invio del messaggio ad intervalli troppo lontani non ti serve a nulla perchè ingrandirà a dismisura l'area di controllo

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero interessante.....

Il problema è che se dovessi mai individuare i ladri di una mia vespa non saprei come sarebbe la reazione, forse meglio vivere liberi con una vespa in meno che non in carcere ma con ancora tutte le vespe!....

no, se li individui chiami i carabinieri e spieghi che avevi un localizzatore gps e ci mandi loro a prenderla...

 

siamo in italia, non in un paese razionale. Non possono fare nulla, hanno le mani legate... :-?

 

Chi fa da sè, fa per tre. Come diceva Magnotta, ti iscrivi ai terroristi, offrèghete!

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

Link al commento
Condividi su altri siti

anni fa nell provincia di napoli dove risiedevo riuscimmo a ritrovare uno scooter rubato ad un amico

 

(un insolito suzuki ap) chiamammo la ps che intervenne rapidamente,

 

teoricamente si saltarono tutte le regole perchè il giorno dopo riavemmo il motorino (suppongo ci fu un processo ma non siamo stati mai chiamati)

 

beh però napoli 'e napoli

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero interessante.....

Il problema è che se dovessi mai individuare i ladri di una mia vespa non saprei come sarebbe la reazione, forse meglio vivere liberi con una vespa in meno che non in carcere ma con ancora tutte le vespe!....

no, se li individui chiami i carabinieri e spieghi che avevi un localizzatore gps e ci mandi loro a prenderla...

 

 

ahahah......Come no.... Ti dicono che non hanno tempo e che se riesci a sbrogliarti da solo è meglio.

 

 

Comunque da quello che c'è scritto sulla spiegazione del sito, non è che ti prosciuga il conto telefonico, si può anche solo attivare tramite chiamata nel momento del bisogno, oppure automatico ogni qualvolta che il mezzo si muove....ci sono tante varianti....

 

Il limite è che se la stanno trasportando e si muovono, mentre tu inserisci le coordinate nel Tom Tom loro sono già da un'altra parte......Il bello viene se imboccano l'autostrada, lì sì, che sarebbero fregati.

Il manico non c'è solo nelle scope !!....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...