Vai al contenuto

pistone polini su gruppo termico malossi


Ospite vespa 110 malossi

Messaggi consigliati

Salve.ho un gruppo termico 115 malossi che è grippato e dovrei rettificarlo.Siccome nelle mie zone il pistone malossi d.57.9 non lo trovo posso montare il polini?avrà le stesse prestazioni di un pistone malossi oppure non andrebbe per come dovrebbe andare? per favore è urgente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si sente assai la differenza fra un pistone malossi e uno polini??

 

la differenza su un motore p&p non la senti.

certo che comunque cosa vorresti ottenere cosi facendo? hai un pistone completamente diverso,riguardo a bombatura ed altezza di compressione!

"Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli"

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè il suo non lo trovo... da cataldi a palermo hanno solo quello di maggiorazione 58,3 e non mi conviene perchè la camicia si assottiglia molto...poco fa ho confrontato il pistone polini con il malossi e non sono tanto differenti,come altezza sono uguali cambia solo la finestrella sul pistone e il cielo che il polini l ha più piatto.La cosa quindi penso sia fattibile rifacendo la finestrella sul pistone e modificando casomai la testata.Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...
Perchè il suo non lo trovo... da cataldi a palermo hanno solo quello di maggiorazione 58,3 e non mi conviene perchè la camicia si assottiglia molto...poco fa ho confrontato il pistone polini con il malossi e non sono tanto differenti,come altezza sono uguali cambia solo la finestrella sul pistone e il cielo che il polini l ha più piatto.La cosa quindi penso sia fattibile rifacendo la finestrella sul pistone e modificando casomai la testata.Che ne pensate?

 

prendi il suo, fidati.. :B

PS: sei di PA? Provincia o Città??

logotemplateabout.th.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...