+ Francescog Inviata 2011 Ottobre 6 Share Inviata 2011 Ottobre 6 Salve a tutti dopo una serie di problemi relativi all'ingranaggetto avviamento e gt consumato ho chiuso il blocco montando i paraoli polini con labbro in teflon, 102 polini nuovo con scarico e testa lucidati, albero mazzucchelli amt 184, travasi raccordati al cilindro, campana 24/72,frizione 3 dischi con molla della primavera e carburatore 19.19. Come getti monto un 42 per il minimo, 84 massimo e starter è quello di serie (mi pare 60). Il motore parte e tiene un buon minimo che loggicamente dopo essermelo sognato la notte ho regolato molto basso. Oggi ho fatto un giro di prova e sembra andare bene anche se forse dovrò montare un getto 82 perchè la candela è un pò scura. comunque ho fatto dei video in cui si vede il motore in moto sul banco e poi montato sotto la vespa. Secondo voi come gira? Io sono troppo ossessionato da scampanellii quindi non so giudicare bene. Attendo vostri pareri, critiche ecc Grazie Ecco i video: http://youtu.be/oyurWkxZ760 http://youtu.be/I6AlCMIsWDk http://youtu.be/nJxVn1Q8hKk Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Ottobre 6 Share Inviata 2011 Ottobre 6 Sembra girar bene Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Francescog Inviata 2011 Ottobre 8 Autore Share Inviata 2011 Ottobre 8 Ho solo dei dubbi riguardante il getto max, in verità mi aspetavo di dover carburare con getti maggiori del 84 considerando il gt nuovo, travasi raccordati, e albero anticipato e polini a banana invece misà che devo montare un 82. Per quanto riguarda le candele posso dirvi che ho bruciato una ngk b7hs e una b8hs in una giornata ora sto camminando con una champion L86C ma penso che non sia adatta però sta reggendo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Ottobre 8 Share Inviata 2011 Ottobre 8 Per il getto max di solito si parte da un grosso e si scende, non il contrario.. Io sul mio 102 montavo un 80 Ma era tutto p&p e montavo la polini sottomotore Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Rosso Inviata 2011 Ottobre 8 Share Inviata 2011 Ottobre 8 come getto del minimo metterei o un 45 o 48. il 42 è piccolino... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Ottobre 8 Share Inviata 2011 Ottobre 8 è un 19 originale, il 42 va benone! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Francescog Inviata 2011 Ottobre 9 Autore Share Inviata 2011 Ottobre 9 Buona domenica a tutti! Oggi ho modificato un pò l'anticipo spostando il piatto statore circa 3 mm in senso orario dalla posizione di centro asola e ho notato che la candela non esce più nera come prima...poi ho rimontato il getto 45 del minimo. Ora però dovrei settare meglio la vite aria/miscela perchè quando decelero tende a scoppiettare un pò. Un'alra cosa che devo fare è sostituire il condensatore (nuovo)con quello vecchio pechè misà che è lui che mi stà fulminando le candele anche se la scintilla è buona. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Ottobre 10 Share Inviata 2011 Ottobre 10 Se si fulminano le candele è probabilmente perché fai miscela con troppo olio... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Francescog Inviata 2011 Ottobre 10 Autore Share Inviata 2011 Ottobre 10 Se si fulminano le candele è probabilmente perché fai miscela con troppo olio... Mah secondo me potrebbe dipendere dal fatto che ho avuto il getto 86 con l'anticipo regolato un pò male...comunque ora con getto 84 e anticipo modificato la candela non è più nera (miracolosamente color nocciola) però la candela è a gradazione tropo calda per un 102 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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