Vai al contenuto

Messaggi consigliati

sembra la copia della mia, fatta sempre partendo dalla malossi. e contando che la malossi costa sui 60€, il prezzo è più che buono..

 

...ciao mi fa piacere che ti sembra buona questa testa l'ho appena acquistata.

...appena smonto il motore ti mando i carter da spianare.

Volevo anche chiederti se hai la possibilita di eseguire riporti mediante saldatura sui carter per poter spianare alla base dei carter lasciando originale la quota del piano di appoggio del cilindro.

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra la copia della mia, fatta sempre partendo dalla malossi. e contando che la malossi costa sui 60€, il prezzo è più che buono..

 

...ciao mi fa piacere che ti sembra buona questa testa l'ho appena acquistata.

...appena smonto il motore ti mando i carter da spianare.

Volevo anche chiederti se hai la possibilita di eseguire riporti mediante saldatura sui carter per poter spianare alla base dei carter lasciando originale la quota del piano di appoggio del cilindro.

 

hahaha si si anch'io lo voglio sapere perchè mi sa che prima o poi ti arriveranno anche i miei di carter!! :M

Link al commento
Condividi su altri siti

hahaha si si anch'io lo voglio sapere perchè mi sa che prima o poi ti arriveranno anche i miei di carter!! :M

come dicevo ad ape78 in mp, già in origine QUASI tutti i carter non sono perfetti, e andrebbero spianati, quindi è chiaro che una minima parte se ne va

 

...noialtri??? magnàvimo pan e vespa tutti i dì!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

hahaha si si anch'io lo voglio sapere perchè mi sa che prima o poi ti arriveranno anche i miei di carter!! :M

come dicevo ad ape78 in mp, già in origine QUASI tutti i carter non sono perfetti, e andrebbero spianati, quindi è chiaro che una minima parte se ne va

 

si si ma io non avrei problemi, visto che il prox cilindro sarà sicuramente in biella 105,ed in caso recupero sul basettone da 8 mm ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...