Vai al contenuto

ma il nuovo quattrini...


Ospite

Messaggi consigliati

  • Risposte 329
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

dai dai spara due foto!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

l'importante........E' SMETTERLA DI FAR SEMPRE POLEMICA......sempre polemica....polemica.......polemica........questo è un bel sito ma a volte è veramente stressante legger alcuni post... scusate l'OT io scrivo poco....ma siccome ripeto questo è veramente un ottimo sito per il mondo vespa mi spiace vederlo rovinare......trovatevi in strade....correte...filmate e fate km e un taglio alle parole.....

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piacerebbe provare l'aspirato al cilindro invece... prezzi sempre uguali?

sì sono uguali .

mi son belle che pronto basta metterlo al posto dell' altro e via

si viaggia 4/5 pieni di benza da lucidare per bene la canna e fare assestare il tutto e opla'.

vtronic ce l'ho , marmitta ce l' ho :shock: vediamo .

dai dai simo, metti su, che poi vengo giu' e ci facciamo un giretto a osterie dalle tue bande,che ci diamo del gasssssssssss.....

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

te rodi???

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Via, via, Simo!!!! niente rodaggio e giù di gasse!!!!!!

Io sarei troppo impaziente......... ;-)

lo sono .

:o posso scrivere poco perche' mi si auto slogga in continuazione .

il cilindro ha una flangia sullo scarico per permettere secondo me

la sotituzione del collettore in caso di rot

 

e colui_il_quale po.......

ideona.....

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è facile capire se il prodotto è realmente cambiato o no, senza aspettare 5 pieni...si tira la prima e la seconda...se tira da subito è diverso...se poi ha manenuto anche gli alti che lo contradistinguevano :A ...vabbè...ma non è possibile...cioè...coperta lunga, coperta corta...o no?? :M

ma se anche si fermasse agli 8000 g...se li prende come prima, con più bassi... :F

Link al commento
Condividi su altri siti

edit scramble:

Questo mi fa piacere, anche se c'e' l'ombra del fatto che prima o poi ci toglieranno la possibilità di girarci, con le sempre più severe norme antinquinamento.....

 

stanno arrivando dei 4 tempi eccellenti adri,che ci daranno soddisfazioni, tanto per dirti con la mia lml 125 con una particolare messa a punto vedo quasi 100 km/h, se arriva un 4 valvole ci sara' da divertirsi , estemizzando il 4 tempi vorrei dirti che si possono eguagliare le prestazioni del 2 tempi,anche in questo frangente ci sto' ragionando,ma arriveremo a tempo debito, il piacere di girare con una vespa a marce deve restare una possibilita' di utilizzo , magari con un motore diverso, ma sempre con la manetta delle marce, e nel caso mio non so cosa vuol dire vespa px originale......mi cimentero' anche sul 4 tempi, come d'altro canto gia lo sto' facendo sulle automatiche, che stanno andando molto molto forte.....con una ottima affidabilita', cinghia a parte...

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando di lml 4 tempi ,ho avuto modo di provare il 200 in autostrada e vi possso dire che i 100 effettivi li passa eccome perchè di tachimetro sono arrivato ai 120 , non avevo gps dietro ma penso di avere toccato almeno i 108 effettivi nonostante catalizzata tappata e carburata magra.

Fra qualche mese al mio due tempi lml ci affiancherò una lml 200 4 tempi cosi incomincio a conoscere anche questo motore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando di lml 4 tempi ,ho avuto modo di provare il 200 in autostrada e vi possso dire che i 100 effettivi li passa eccome perchè di tachimetro sono arrivato ai 120 , non avevo gps dietro ma penso di avere toccato almeno i 108 effettivi nonostante catalizzata tappata e carburata magra.

Fra qualche mese al mio due tempi lml ci affiancherò una lml 200 4 tempi cosi incomincio a conoscere anche questo motore.

ottima scelta... :D:D quando sara' ora ci scateneremo mega........ :twisted::twisted::twisted::twisted:

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Scr@mble

Va beh..... passeremo al quattro tempi.......

 

Se poi c'e' sempre la possibilità che Stefano ci metta le mani, allora lo faremo più volentieri!

 

Io con la mia patente, purtroppo, non posso guidare più del 125.........

 

Vediamo..... tuttalpiù andrò a scuola guida e mi prenderò la A.....

 

Porca miseria: quando è entrata quella cacchio di legge? Quando io presi la patente........ Se non avevi il patentino, la B non valeva per le moto.........

 

 

vafffffffff........

 

Per il nuovo X: la curiosità di provarlo e di vederlo ce l'ho, anche se per il momento con il motore che ho sotto il culo, mi diverto abbastanza...... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh..... passeremo al quattro tempi.......

 

Se poi c'e' sempre la possibilità che Stefano ci metta le mani, allora lo faremo più volentieri!

 

Io con la mia patente, purtroppo, non posso guidare più del 125.........

 

Vediamo..... tuttalpiù andrò a scuola guida e mi prenderò la A.....

 

Porca miseria: quando è entrata quella cacchio di legge? Quando io presi la patente........ Se non avevi il patentino, la B non valeva per le moto.........

 

 

vafffffffff........

 

Per il nuovo X: la curiosità di provarlo e di vederlo ce l'ho, anche se per il momento con il motore che ho sotto il culo, mi diverto abbastanza...... ;-)

se vuoi ti fai la patente, altrimenti con l'albero della lml 151 e rivedendo l'alesaggio facciamo 185 cc lo stesso,che bastano per tirare fuori una 20ina di cavalli......per cui....ci sara' da divertirsi anche con le indiane ahahahahaha...pistone forgiato , camme alzata piu' 2 fase xx xx,carburatore keyin cr da 26, marmitta diretta con collettore di scarico titanium,testa rivista nei condotti e nel diametro valvole, bicchierini molle valvole in titanio e poi vediamo se ha' ragione ancora il due tempi.......

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Scr@mble

Mah..... io sono uno a cui piacciono le cose particolari.......

 

Fare la patente è fin troppo facile....... dopo uno si prende una hayabusa.......

 

Invece, fare le buche in terra con un oggetto simile alla vespa, ma a quattro tempi, ha più fascino........ ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

bastA con sti 4 tempi!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

bastA con sti 4 tempi!

varda li'.. cairoli, ha' vinto il mondiale con 150 cc in meno, 4 tempi giusto pero'...

.........siamo in tema """ cc in meno """

 

bravo cairoli bravo , che moto ha ?

si parla di 4 tempi simone,che e' una cosa completamente diversa dal due tempi, oppure se vuoi ti dico che se lo porti a 125 cc il tuo cilindro va' piu' forte ancora, tanto con quei rapporti che riesce a tirare puo' andare bene....uff uff, hai ragione, dal tuo avatar, resisti, resisti.. uff uff pant pant, questo e' sapere di motori..

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

bastA con sti 4 tempi!

 

Esatto, via queste porcherie....

ahahahaahh, hai ragione, pero' ultimamente sti 4 tempi stanno sorprendendo anche in pista con i kart....e quindi piuttosto di andare a piedi, vengano pure i 4 tempi che poi comunque inquineranno anche loro perche' li apriremo come le cozze.... :laugh:laugh:laugh:laugh ,allora si' vedrai turbine micro, iniettori, compressori volumetrici fatti artigianalmente e via discorrendo... sra' uno spasso nos, fidati, lo e' gia' adesso che sono un po' in sordina le microcilindrate, essi' che abiti sulle zone giuste dove ci dovrebbero essere dei liberty 50 4 tempi pompati che superano tranquillamente i 120 km ora eh......... 8)8)8)8)

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

No non lo metto in dubbio, infatti io volevo mettere il motore della LML 200 sotto la mia HP, cosi avevo 10cv e si dovrebbe fare 50 a litro, che solo al pensiero...spenderei qualunque cifra. Ha i suoi vantaggi, ma i cavalli puri sono un altra storia...e vero che con i px si va avanti di coppia, e li in 4t c'è. Ma non vi fanno circolare più su con i i 2t?

Link al commento
Condividi su altri siti

No non lo metto in dubbio, infatti io volevo mettere il motore della LML 200 sotto la mia HP, cosi avevo 10cv e si dovrebbe fare 50 a litro, che solo al pensiero...spenderei qualunque cifra. Ha i suoi vantaggi, ma i cavalli puri sono un altra storia...e vero che con i px si va avanti di coppia, e li in 4t c'è. Ma non vi fanno circolare più su con i i 2t?
si che ci fanno circolare, pero' non so' quanto ancora liberamente se non iscritti a qualke registro storico fmi ,perche' ce' la treasca inteso di far girare soldi e via discorrendo o come dicono loro per essere in linea con le regole europee, e allora, visto che io adoro la manetta delle marce non voglio privarmi di questo piacere ,se iscrivi la vespa fmi come ti fermano per controlli e roiane varie se e' una elaborazione antisgamo ok che se sei abile dribbli il problema, ma se hai carburi e marmitte che devono esserci per avere le massime performance sul due tempi, non hai scampo, il futuro della vespa elaborata sara' quello che ho' sviluppato in questi anni, per uso stradale inteso, cioe', una eccellente elaborazione invisibile all'occhio e che sia poco presente anche per l'orecchio, e qua' penso di esserci, con il quattro tempi questo sara' piu' facile ancora, basta restare dentro un limite di decibel a livello di scarico, e fare un air box efficente che smorzi il rumore aspirazione, cosa che con le lamelle del 2t la vedo duretta... elaborati inteso...ricordatevi, 2015, piu' nessun due tempi potra' superare la normativa euro 4, pressoche' impossibile per il 2t da superare anche se a iniezione, e quindi non verranno piu' prodotti....

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...