Vai al contenuto

VESPA BRUNAS RINGRAZIAMENTI


Messaggi consigliati

salve a tutti

Siamo arrivati alla fine della stagione ed è ora di tirare le somme per noi.

 

Durante l'inverno tutto il team ha lavorato a testa bassa,per migliorare le prestazioni e la messa a punto delle nostre vespette

ed oggi mi sembra che possiamo dire di aver lavorato bene ,ottenendo il primo posto nelle classifiche della c3,e della c5 :1

 

Ora mi sembra il miglior momento per ringraziare chi ci è stato vicino in questa avventura :

Grazie al super,mega,avv,rag,ing,spaca bali,del VANGA(grazie per il sistema della sopensione post è una favola)

Grazie a (bep bep) FURLO per i preziosi consigli

Grazie alla ELVENRESERCH :hack (andrea)per avermi dimostrato che la sua CDI puo fare la differenza

Grazie a samuele(AM RACING) per l'alberello

Grazie alla CILYNDERLINE (massimo e marco) per la disponibilita e l'ottimo lavoro

Grazie ad albino(AR LAVORAZIONI MECCANICHE)per la pazienza

 

 

un ringaziamento particolare a:

 

WILLIAM CHE ANCHE QUEST'ANNO HA DIMOSTRATO DI ESSERE SEMPRE VELOCE COL NOSTRO C3(SP09) PORTANDOLO SEMPRE SUL PODIO :1

 

AL GRANDE TONY ED AL SUO STAFF,CHE SI è SBATTUTO PER PERMETTERCI ANCHE QUEST'ANNO DI CORRERE SULLO STRIP CON LE NOSTRE AMATE VESPETTE :D

 

A TUTTI I PILOTI,AMICI CHE CONTRIBUISCONO A CREARE QUELLA BELLA ATMOSFERA COMPETITIVA E LEALE AD OGNI GARA C)C)C)

 

INFINE A MIO PADRE OVVERO IL BRUNAS (ZIRRI BRUNO)CHE CI HA TRASMESSO LA PASSIONE DEI MOTORI (E TANTO ALTRO)..........................

Team vespa brunas

1 class caregoria c5 2011

1 class categoria c3 2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Non te la pezzi così con poco......

Voi vi siete presi i complimenti in pista... (io per un motivo o per l'altro non mi son fatto vedere alle gare)

Aspetto ancora che mi facciate un MEZZO BUSTO in BRONZO !!! (oltre a quello per il campionato C5 vinto nel 2009)

Vi piacerebbe se per cercare di mettervi a tacere coinvolgessero le persone che vi circondano?

Se quello che scrivo si dimostrasse sbagliato.. lo ammetterò e me ne scuserò!

Se quello che scrivo è giusto, ma a qualcuno non piace.. NON può farmene una colpa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti ragazzi! C)C)

Quando si vince non c'è altro da dire... :1

 

Solo ore di lima in più per gli altri!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

i comlimenti te li ho fatti ieri e te li rifaccio oggi. del wiliam, non ho il numero, e li faccio ora... bravo, bravissimo.

 

NON TE LA TOPPI COSI... VENERDI PASSA CON LA COMBRICOLA AL CLUB CHE SVUOTIAMO IL FRIGOR AL CLAUDE.... :1:1C)C)C)

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimentoni davvero alla coppia più veloce del campionato questa è proprio la dimostrazione che i sacrifici vengono ripagati vi aspettiamo per l'anno prossimo con qualche novità!!(magari meno veloce e performante) :lol:

 

Oltre al motore complimenti anche hai piloti simpaticissimi e sempre disponibili a fare due chiacchere e quattro risate.

 

Continuate cosi e in bocca al lupo per l'anno prossimo

 

Un Saluto

 

da

 

Ciarino Gigi

logoufficialepiccolo.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi associo ad Andrea per i ringraziamenti,e a mia volta li devo rivolgere a lui e al Vanga,perchè senza di loro non avrei mai pensato di appassionarmi cosi tanto al mondo delle accelerazioni. Grazie ancora!!! Complimenti a tutti i piloti che dimostrano sempre grande passione e competenza.Ci si vede il prossimo anno in C5 (Se Andrea ha voglia e tempo di farmi il motore) ciao a tutti :D

Per il Teit: venerdi non riesco perchè mi sono giocato la carta "festa della birra a Carignano" sabato sera!! Se passi offro io! :B

aac053.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi un complimento va a tutti e due per tutta la costanza di prestazioni del campionato anche se marino qualche gara iè riuscito a stare davanti in c3 sempre al millesimo di secondo e facendomi limare non poco per star davanti alla gara successiva,complimenti a andrea che ogni gara porta le vespe nella sua forma migliore e con assemblaggi ben curati e rifiniti stimo molto il vostro modo di curare le vespe, ci vediamo ragazzi alla premiazione del campionato un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Laurino di novellara?

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

massì, si scherza!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

èh no... la vespa è ancora sul carretto di tanzi per mancanza di gancio traino

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...