Vai al contenuto

reperibilita pasta grigia


DOC

Messaggi consigliati

e' molto che sento parlare della pasta grigia e che molti usano per chiudere i loro motori,compreso lauro;mi chiedo che diversita vi sia tra le varie colorazioni

oltre il colore chiaramente..... e dove posso reperire o meglio trovare la pasta grigia?trovo verde nera,rossa me la grigia sembra non la tenga nessuno!!!

se qualcuno sa indirizzarmi grazie anticipate :1

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.blukart.it/negozio/cat188.php?n=1

 

Il 4° prodotto.... è un pò carina, però non sò dirti i pregi, presto però proverò.......

Fin da subito si capisce che è grassa... E' cosi grassa che si fatica a farla entrare in coppia...

Ma se si riesce a farcela andare! E te! Non ci volevi mettere la terza corta!!

DA RETTA ,TE SEI TUTTO MATTO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La Tree Bond, ti dico è micidiale, io la uso come lo fa Lauro, Am racing e anche la Tm racing, la consistenza da liquida è simile alle altre paste forse rimane meno densa delle altre, ma una volta che si asciuga assume un tono robusto e siliconico unico, non si sfarina a contatto con la benzina, e altri solventi al contrario del silicone tradizionale.

Te la consiglio. :D

FALCdipendente

 

TeamRiceciCorse tutto il resto è noia

 

 

 

supersic.th.jpg

Ciao Marco #58

Link al commento
Condividi su altri siti

L

La Tree Bond, ti dico è micidiale, io la uso come lo fa Lauro, Am racing e anche la Tm racing, la consistenza da liquida è simile alle altre paste forse rimane meno densa delle altre, ma una volta che si asciuga assume un tono robusto e siliconico unico, non si sfarina a contatto con la benzina, e altri solventi al contrario del silicone tradizionale.

Te la consiglio. :D

 

Ed io aggiungo che è reperibile anche in concessionaria ducati : chiedere "guarnizione liquida" ....

la si paga molto menoo! ;-)

OCIO PERO'

Link al commento
Condividi su altri siti

si pero in formato ducati il tubetto e da 60 ml convenzionali mentre blu kart offre 250 ml di prodotto....dipende uno che uso ne deve fare e con che frequenza,ma la differenza dei vari mastici siliconici di vari colori nessuno e' al corrente delle differenze nello specifico,perche usare un prodotto perche lo usa Y o X ,senza sapere il perche' mi sembra riduttivo.per ora ringrazio chi gia mi ha dato delle dritte,su dove reperire che gia e un passo avanti.....grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao se ti posso essere d'aiuto noi come pasta grigia utilizziamo questa marca.....la trovo dal mio ricambista e costa sui 15 euro ci abbiamo chiuso diversi blocchi......tra cui il mio falc stradale e il falc per le gare di accellerazione di ciarino una booomba!!!!!!!!!lui la vende per le coppe dell'olio delle auto quindi chiuse a secco senza guarnizione soprattutto per le wv e auto tedesche(però in materia sono un pò ignorante)comunque la pasta è made in germany!!!!!!!!!!!!!

ti allego due foto

 

003vpb.jpg

 

004udq.jpg

 

 

in caso non la trovi(sempre se sei interessato) posso prenderla e spedirtela no problem

ciao ciao

gigi

........in tanti hanno la vespa in garage......ma solo in pochi anche nel cuore...............

logoufficialepiccolo.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

io come Gigi. secondo me è tale e quale alla Tree Bond.

inoltre aggiungo che se non se ne fà uso frequente è meglio comprare piccole confezioni perchè anche se ben sigillato, dopo molti mesi tende a solidificare dentro il tubetto.

Dirko ha un potere adesivo eccellente e resiste a olio e benzina. Garantisce ottimi risultati, ottime prestazioni anche usato in piccole quantità.

Link al commento
Condividi su altri siti

io come Gigi. secondo me è tale e quale alla Tree Bond.

inoltre aggiungo che se non se ne fà uso frequente è meglio comprare piccole confezioni perchè anche se ben sigillato, dopo molti mesi tende a solidificare dentro il tubetto.

Dirko ha un potere adesivo eccellente e resiste a olio e benzina. Garantisce ottimi risultati, ottime prestazioni anche usato in piccole quantità.

 

 

:D:D

........in tanti hanno la vespa in garage......ma solo in pochi anche nel cuore...............

logoufficialepiccolo.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

ciao doc scusami tantissimo il ritardo ma sono stato molto impegnato e senza mentire mi son dimenticato :M:M:M:M:M

 

comunque la marca è dirko made in germany

io ti scrivo tutto ciò che c'è sul tubetto piu che altro perchè è tutto tedesco o inglese

 

elring-No.036.161

100g 70ml

elringklinger AG.D-72581 dettingen/erms

 

 

dirko dicht-masse grau

elring das original

 

 

comunque ecco due foto dettagliate

 

029vn.jpg

 

028ql.jpg

 

ciao ciao se hai dubbi o problemi per la reperibilità no problem

gigi

........in tanti hanno la vespa in garage......ma solo in pochi anche nel cuore...............

logoufficialepiccolo.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...