Vai al contenuto

problema carburatori


Ospite ilvespaioversiliese

Messaggi consigliati

salve , a tutti gli esperti del forum vorrei chiedere un consiglio. ho montato sulla mia vespa un carburatore kehyn p e 29 nuovo di zecca

ma come apro il rubinetto e si riempe la vaschetta comincia a perdere copiosamente miscela da uno sfiato, visto che ne ho 2 provo anche il secondo pure quello nuovo incelofanato , ma perde come il precedente.

come posso risolvere il problema? :WA:WC:WC:ARSP

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

 

Io sul mio cr250 ho un 39 kehin :1 , e ogni volta che smonto il carburatore perde da quello sfiato della vaschetta. Io penso sia dovuto allo spillo della valvola della benzina, perchè almeno nel mio e in tutti quelli che ho visto ha la punta di un materiale tipo gomma e se resta a lungo tempo all aria aperta si secca e non chiude bene l afflusso della miscela nella vaschetta, e il risultato è che la miscela esce per forza di cose dallo sfiato.

Questo problema si risolve in automatico appena la punta gomma si riammorbidisce. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

i miei perche sono 2 (nuovi di zecca) perdono dallo sfiato dentro per intenderci dove si mette il filtro aria. pero ho notato che se stacco il tubetto di gomma della vascheta che e collegato alla parte anteriore del carburatore perde anche da li :ARSP

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...