Vai al contenuto

4^ Giornata in pista a Vittorio 8 ottobre


Pozzy

Messaggi consigliati

  • Risposte 82
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ciao raga, qualcuno di esperto della pista mi dice se con la 24/72 si può andare o no??? :?::?::?:

Con M1L 08 e 24/72 ero ok... :B

 

perchè non accelleri!!!! :Blade

i rapporti giusti per M1L sono 23-72

il motore devi farlo gridare!!!! :D

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. ho visto che hai messo di contattare anche Zgluca..... non so se legge il post in caso digli che mi faccia sapere se contattano lui per aggioranre lista ecc. per non fare confusione poi.

Ciao Pozzy, purtroppo non vengo causa gimkana domenica a Rovigo, penso anche Samu che è a un matrimonio, mi raccomando divertitevi e tenete d'occhio il menego che è bello lanciato ;-)

"Il poco che so lo devo alla mia ignoranza."

(Sacha Guitry)

Vespa Club VESPEPADANE

Vespa Club SEIGIORNI

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. ho visto che hai messo di contattare anche Zgluca..... non so se legge il post in caso digli che mi faccia sapere se contattano lui per aggioranre lista ecc. per non fare confusione poi.

Ciao Pozzy, purtroppo non vengo causa gimkana domenica a Rovigo, penso anche Samu che è a un matrimonio, mi raccomando divertitevi e tenete d'occhio il menego che è bello lanciato ;-)

 

:D:D:fiu:D:par:par:laugh

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga, qualcuno di esperto della pista mi dice se con la 24/72 si può andare o no??? :?::?::?:

dipende con che motore la abbini,io con una 21dd sul mio 75 sono giusto giusto in quarta a manetta in fondo al rettilineo

 

 

:stica gran 75 complimenti!!!!

va che è un piacere visto dal vivo C)C)C)C)

dai menego che al 99% sabato arrivo col rotax,sto facendo ore piccole per riuscire a fare tutto...domani sera inizio a chiudere...

Link al commento
Condividi su altri siti

venite con una et3 nuova nuova?

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :F:F:F:F:F:F:F:F:F:F:F:F

 

 

nuova..............e del 81 :laugh:laugh

chi mi paga la colazione ??

ps:il manubrio n 2 e a verniciare,del motore ancora non e arrivato :M:M

La colazione te la offro volentieri io...la offro anche al Cesta se non arriva in ritardo come sempre... :-D

Per manubrio e motore ho fede ... :fiu

...Rally da viaggio...Special da pista...

Link al commento
Condividi su altri siti

bene bene facciamo un pò il riassunto delle motorizzazzioni del team C.M.R . falc 60x51 lamellare al cilindro------- polini doppio aspirato con delle chicche top secret--------polini mono super competition--------mr2000 girato 99 aeora--------nuovo polini in alluminio con lamellare al carter----------parmakit lamellare al carter in corsa 54 .

vittven3.th.jpgbillyeli.th.jpgmatrimoniomarchetto.th.jpg

C.M.R compagnia motori rustega

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...