Vai al contenuto

4^ Giornata in pista a Vittorio 8 ottobre


Pozzy

Messaggi consigliati

Purtroppo volevamo attendere la fine del VPI come l'anno scorso, ma la pista e' occupata... quindi dovevamo scegliere 8 oppure il 15 quindi non restava che l'8 eheh...

 

SABATO 8 OTTOBRE 2011 - Prove libere in Vespa-Lambretta presso la pista "Alle Cave" di Vittorio Veneto (TV) via Levada, 24 cap 31029.

Come sempre ci raccomandiamo l'uso di abbigliamento tecnico da moto, come minimo giacca e pantaloni con protezioni, stivali, guanti seri e casco integrale.

Inoltre mezzi con silenziatori in ordine e funzionanti (il piu' silenziosi possibile visto che le altre volte eravamo sempre fuori dB eheh).

 

COSTI: Mezza giornata (mattina o pomeriggio) Euro 25,00 - Giornata intera Euro 50,00

ORARI: 09.00-12.00 pausa 14.00-18.30

 

La sera faremo la cena UVA li vicino tutti insieme.

 

Dovete iscrivervi nella lista qua: http://www.uvageneration.com/forum/18-vespa-race/2986-giornata-in-pista-a-vittorio-veneto-8-ottobre.html

 

SANI!!!!!

Ale

 

pistaweb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 82
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ottimo cesta!!!!

 

Che poi non capisco il motivo di negare l'ingresso alle Api... forse hanno paura che poi Eltoni sia sempre di traverso e rovini l'asfalto, che gia' non e' messo benissssimo....... eheheheh

non è che non vogliono far girare le api,è solo che le api per forza devono girare da sole,e magari per 2 3 api fare delle sessioni come al solito non conviene loro...per quello mi hanno detto che bisogna mettersi daccordo tempo prima e essere in parecchi

Link al commento
Condividi su altri siti

grandissimi!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

A me aveva detto proprio che non volevano le Api!!! Ora hanno cambiato idea, meglio!!

 

Allora possiamo chiedere in anticipo per l'8, avendo una lista di apisti, se fanno entrare...

il problema è propio la lista di apisti,io se vengo in vespa non giro con l'ape(anche se potrebbe girarci mio papà che è un pezzo che lo vuole provare)e gli altri del mio gruppo non hanno voglia di spendere 25€ per fare un pò di giri a vuoto(gnuranti)....

Link al commento
Condividi su altri siti

A me aveva detto proprio che non volevano le Api!!! Ora hanno cambiato idea, meglio!!

 

Allora possiamo chiedere in anticipo per l'8, avendo una lista di apisti, se fanno entrare...

il problema è propio la lista di apisti,io se vengo in vespa non giro con l'ape(anche se potrebbe girarci mio papà che è un pezzo che lo vuole provare)e gli altri del mio gruppo non hanno voglia di spendere 25€ per fare un pò di giri a vuoto(gnuranti)....

io provo a sentire mirko e luca se verrebbero mi sa che pure sto colpo saltiamo più che non siamo io e il tuo babbo... malacarne non viene ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga, qualcuno di esperto della pista mi dice se con la 24/72 si può andare o no??? :?::?::?:

dipende con che motore la abbini,io con una 21dd sul mio 75 sono giusto giusto in quarta a manetta in fondo al rettilineo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena messo post per la cena al Kapuziner per chi volesse venire: http://www.uvageneration.com/forum/8-giri-in-giro/3102-cena-uva-a-vittorio-veneto-8-ottobre.html#3102

 

:RdR:RdR

 

Postato il link della discussione anche su et3.it-facebook

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...