Vai al contenuto

4^ Giornata in pista a Vittorio 8 ottobre


Pozzy

Messaggi consigliati

quanto mi sono divertito!!!

la sera ero uno zombi ma che bene che sono stato!

mi sono divertito da matti a guidare il pk di mauro,

non va una sega, ma spararsi dentro alle curve senza quasi frenare per superare moto etc era una senzazione sublime!

hahaha e bisognava stare attenti a non accelerare tutto subito altrimenti, da quanto grassa è di getto max, tirava indietro!

fantastica!

adesso mi faccio un motore scemo pure io!

 

oltre al pk di mauro ho guidato la mia vespa, il ktm del negres e lo zip del neno.

 

il kappa è una goduria tremenda, dopo aver regolato la pressione dei pneumatici e qualche clik qua e la per ammorbidire l'idraulica,

l'inserimento in pista era fulmineo, in un attimo si è con il ginocchio a terra e la sensazione di tenuta è molto buona.

l'importante è non anticipare con il gas l'uscita dalle curve altrimenti ti scaraventa in aria...

perchè di potenza ne ha da vendere sempre a qualsiasi regime.

l'unica cosa noiosa è il cambio che nella posizione originale (scalare giù, aumentare le marce su)

piegati in curva diventa difficile e capita di sbagliare marcia in uscita dalle curve più che in inserimento.

verrebbe molto più facile ed intuitivo con il cambio girato come sulle moto da pista (scalare su, aumentare le marce giù).

 

e poi lo zip del neno, divertente veloce e molto intuitivo.

non ci stavo dentro perchè mi sembrava di essere troppo grande con la sella così alta, subito mi sembrava di cadere ad ogni curva.

però appena si prende confidenza si va subito forte. ovvio che per andare veramente forte dovrei adattarmi ad uno stile di guida che non è famigliare.

quelli grandi come me sullo zip ci stanno stretti..

cmnq bello e facile senza il cambio sul manubrio, mi ha stupito

 

un saluto a tutti i partecipanti che erano in vespa e ai visitatori che sono venuti a vederci

un grazie a pozzi e compagnia per l'ospitalità e per la simpatia!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 82
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

senza essere di parte :RdR , spendendo poco

http://www.duepercento.com/product_info ... ts_id=1060

 

oppure salendo col prezzo c'è solo l'imbarazzo della scelta

http://www.duepercento.com/advanced_sea ... me&x=0&y=0

 

da escludere quello tipo originale con i ribattini!

 

ciao!

 

 

sempre pronto a fare business...........ormai sei malato :laugh:laugh

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho caricato 3 video su youtube, sono 6 filmatini uniti a coppie...

 

Questo è il terzo si vede meglio perchè era sul tetto del 238 e con un po di zoom :)

Nel part.2 al minuto 3 c'è la caduta dell'et3 blu.

 

ahhhhh.. le care vecchie lamiere dei tempi passati... ohh ragazzi sentite questoooo, si e' permesso di salire su una capotta del 238 con un specchio lamiera immenso a filmareee.. grande 238... immenso...

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...