Vai al contenuto

4^ Giornata in pista a Vittorio 8 ottobre

Messaggi consigliati

Inviata

Purtroppo volevamo attendere la fine del VPI come l'anno scorso, ma la pista e' occupata... quindi dovevamo scegliere 8 oppure il 15 quindi non restava che l'8 eheh...

SABATO 8 OTTOBRE 2011 - Prove libere in Vespa-Lambretta presso la pista "Alle Cave" di Vittorio Veneto (TV) via Levada, 24 cap 31029.

Come sempre ci raccomandiamo l'uso di abbigliamento tecnico da moto, come minimo giacca e pantaloni con protezioni, stivali, guanti seri e casco integrale.

Inoltre mezzi con silenziatori in ordine e funzionanti (il piu' silenziosi possibile visto che le altre volte eravamo sempre fuori dB eheh).

COSTI: Mezza giornata (mattina o pomeriggio) Euro 25,00 - Giornata intera Euro 50,00

ORARI: 09.00-12.00 pausa 14.00-18.30

La sera faremo la cena UVA li vicino tutti insieme.

Dovete iscrivervi nella lista qua: http://www.uvageneration.com/forum/18-vespa-race/2986-giornata-in-pista-a-vittorio-veneto-8-ottobre.html

SANI!!!!!

Ale

pistaweb.jpg

• Risposte 82
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Inviata
un giretto lo faccio volentieri.. ma non ho mezzi adatti :laugh

vieni su con quella da sparo,che con quel bel arancione ti vedono di sicuro :D

Inviata
Ottimo cesta!!!!

Che poi non capisco il motivo di negare l'ingresso alle Api... forse hanno paura che poi Eltoni sia sempre di traverso e rovini l'asfalto, che gia' non e' messo benissssimo....... eheheheh

non è che non vogliono far girare le api,è solo che le api per forza devono girare da sole,e magari per 2 3 api fare delle sessioni come al solito non conviene loro...per quello mi hanno detto che bisogna mettersi daccordo tempo prima e essere in parecchi

Inviata

grandissimi!

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Inviata
A me aveva detto proprio che non volevano le Api!!! Ora hanno cambiato idea, meglio!!

Allora possiamo chiedere in anticipo per l'8, avendo una lista di apisti, se fanno entrare...

il problema è propio la lista di apisti,io se vengo in vespa non giro con l'ape(anche se potrebbe girarci mio papà che è un pezzo che lo vuole provare)e gli altri del mio gruppo non hanno voglia di spendere 25€ per fare un pò di giri a vuoto(gnuranti)....

Inviata
A me aveva detto proprio che non volevano le Api!!! Ora hanno cambiato idea, meglio!!

Allora possiamo chiedere in anticipo per l'8, avendo una lista di apisti, se fanno entrare...

il problema è propio la lista di apisti,io se vengo in vespa non giro con l'ape(anche se potrebbe girarci mio papà che è un pezzo che lo vuole provare)e gli altri del mio gruppo non hanno voglia di spendere 25€ per fare un pò di giri a vuoto(gnuranti)....

io provo a sentire mirko e luca se verrebbero mi sa che pure sto colpo saltiamo più che non siamo io e il tuo babbo... malacarne non viene ?

Inviata

non credo,io avevo fatto la proposta all ariunione,ma a nessuno interessa per girare solo a vuoto senza una gara

Inviata
Ciao raga, qualcuno di esperto della pista mi dice se con la 24/72 si può andare o no??? :?::?::?:

dipende con che motore la abbini,io con una 21dd sul mio 75 sono giusto giusto in quarta a manetta in fondo al rettilineo

Inviata
Ciao raga, qualcuno di esperto della pista mi dice se con la 24/72 si può andare o no??? :?::?::?:

dipende con che motore la abbini,io con una 21dd sul mio 75 sono giusto giusto in quarta a manetta in fondo al rettilineo

:stica gran 75 complimenti!!!!

va che è un piacere visto dal vivo C)C)C)C)

Inviata
Ho appena messo post per la cena al Kapuziner per chi volesse venire: http://www.uvageneration.com/forum/8-giri-in-giro/3102-cena-uva-a-vittorio-veneto-8-ottobre.html#3102

:RdR:RdR

Postato il link della discussione anche su et3.it-facebook

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]