Vai al contenuto

[ MINI SONDAGGIO] COLORE PRIMAVERA 2 SERIE


BERGO

colore primavera 1975  

46 utenti hanno votato

  1. 1. colore primavera 1975

    • BIANCO (le escluderei perché così è già il primevera della mia ragazza)
      1
    • GRIGIO METALLIZZATO CHIARO DI LUNA
      20
    • MARRONE METALLIZZATO
      25


Messaggi consigliati

Qualche mese fa ho preso un 125 primavera del 1975…dato che è da riverniciare e i colori d’epoca disponibili sono 3 vorrei sentire un vostro parere sul colore dato che sono indeciso.

I colori sarebbero:

- BIANCO (le escluderei perché così è già il primevera della mia ragazza)

- GRIGIO METALLIZZATO CHIARO DI LUNA

- MARRONE METALLIZZATO

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche mese fa ho preso un 125 primavera del 1975…dato che è da riverniciare e i colori d’epoca disponibili sono 3 vorrei sentire un vostro parere sul colore dato che sono indeciso.

I colori sarebbero:

- BIANCO (le escluderei perché così è già il primevera della mia ragazza)

- GRIGIO METALLIZZATO CHIARO DI LUNA

- MARRONE METALLIZZATO

grigio!

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho votato il CdL, è un colore stupendo, a mio dire, oltretutto non stanca mai.

 

Il marrone detto "Coca-Cola" è altrettanto stupendo, ogni volta che ne vedo una in giro non posso non voltarmi a guardarla, però non avendone mai avuta una sotto gli occhi per diverso tempo, non vorrei che a lungo andare... :-?

Link al commento
Condividi su altri siti

colore originale?

non capisco

 

eh si la vorrei iscrivere all'FMI visti i tempi e le possibili leggi contro i 2 tempi!

 

chi è stato quel brav'uomo che ha inserito nel post la tabellina del sondaggio?? :B

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.facebook.com/media/set/?set= ... 1422476987

questa è la mia... è cosi da quando mamma piaggio l'ha fatta (apparte quel cavolo di faro posteriore originale che è imboscato a casa di mia nonna e non lo trovo :M:M:M )

ho acquistato con esito positivo da: ToReTtO, dario 982, dexter racing, scootercriminal, vesparacing, danielejtd76, will78, melo.

Link al commento
Condividi su altri siti

SE FOSSE PER ME non CI PENSEREI UN ATTIMO....................COCA COLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SINCERAMENTE IL CHIARO DI LUNA L'HA FATTO IL MIO AMICO SULLO SPECIAL (SENZA OFFESA PER NESSUNO non MI DICE NIENTE)è UN GRIGIO PIU METELLIZZATO!!!!

COME HA GIA DETTO QUALCUNO QUANDO VEDI UNA VESPA COCA-COLA non PUOI non GUARDARLA .............TI RUBA LO SGUARDO!!!!!!!

........in tanti hanno la vespa in garage......ma solo in pochi anche nel cuore...............

logoufficialepiccolo.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

questa è la mia... è cosi da quando mamma piaggio l'ha fatta (apparte quel cavolo di faro posteriore originale che è imboscato a casa di mia nonna e non lo trovo :M:M:M )

 

non riesco a vederla... anche perchè non ho FB... riesci a postarla quà?

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

questa è la mia... è cosi da quando mamma piaggio l'ha fatta (apparte quel cavolo di faro posteriore originale che è imboscato a casa di mia nonna e non lo trovo :M:M:M )

 

 

bella bella...........ma la sella bianca proprio non mi piace.

grazie...comunque è beige e la vendevano cosi al tempo

ho acquistato con esito positivo da: ToReTtO, dario 982, dexter racing, scootercriminal, vesparacing, danielejtd76, will78, melo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

Un anno fà ho avuto tra le mani un primavera chiaro di luna e un altro primavera carta da zucchero da restaurare,e a mio parere quello carta da zucchero è spettacolare...ti posto un paio di foto!

p1010377b.jpg

p1010422r.jpg

 

SPETTACOLO!! :1

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

dico la verità... i colori originali del primavera non mi fanno per niente impazzire...

fra questi sceglierei il grigio...

 

io ho un teleio da reimmatricolare e l'idea di doverla fare per forza un colore originale non mi aggrata per niente :evil:

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

questa è la mia... è cosi da quando mamma piaggio l'ha fatta (apparte quel cavolo di faro posteriore originale che è imboscato a casa di mia nonna e non lo trovo :M:M:M )

e a parte anche la sella che non è la sua.... :B

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...