Vai al contenuto

il ritorno dei mostri....pag 40 scootermagazine....


 Grey

Messaggi consigliati

Da quel che mi disse Barone a Busca l'anno scorso quando provai la versione con telaio rinforzato (e non modificato come in foto) aveva un cambio con la 2a al posto della 1a e conseguentemente 2a e 3a rispaziate per avere poi la 4a di serie (o simile).

Mi disse che lo aveva fatto fare a DRT e che sarebbe uscito in commercio con la denominazione "Barone Rosso".

Alla prova mi sembrò ben spaziato e fruibile anche su un mezzo stradale ma il motore non mi impressionò. Come dice Lauro "non ha castagna". Sicuramente mi impressionò la linearità dell'erogazione ed il buon accordo generale del mezzo che, nelle mani di Pacini, ha spuntato grandissimi risultati. Insomma una Vespa molto vicina allo stile di guida di un Biaggi ed all'opposto dello stile di guida di Haga ;-)

aplus...ti ho fatto provare la vespa cosa che non farebbe nessuno...... se tu dici che la mia vespa non ha castagna non hai capito nulla..... io parto in seconda non ho la prima.......... e' chiaro che non si inpenna ed in quella vespa ci sono 15 kili di zavorra perche mikol e' troppo leggero..... parti in seconda col falc e mettici 15 chili nella tua vespa e poi vediamo se ha castagna!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lavoro lodevole per qualità, ma il fatto che non sia stata ammessa al campionato mi pare normale.

In pratica è un telaio motociclistico con sopra le lamiere della Vespa.

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

ah beh, partire in seconda e non alzarsi mi pare anche normale, ragazzi. anche se qualche vespa che lo fa lo stesso c'è... Certo, 36cv per un 144cc non sono pochi, sarebbe interessante capire in che arco sono erogati, allora si capirebbe molto di più sul motore e sulla scelta del cambio. Se la terza è rimasta terza mi sa che è stato fatto il mix "classico", dove prima e quarta praticamente non ci sono... confermate?

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ssia,è fatta bene,ho avuto modo di vederla da vicino e qualcosa in piu,visto che per 2 giorni era esposta prima dell entrata al museo al nostro internazionale di settembre,in moto poi è una musica......... :A

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ssia,è fatta bene,ho avuto modo di vederla da vicino e qualcosa in piu,visto che per 2 giorni era esposta prima dell entrata al museo al nostro internazionale di settembre,in moto poi è una musica......... :A

pure io, fatta davvero bene, l'ho vista al red bull lingotto special , gli ho chiesto di accenderla e ci son rimasto male da come girava :sco

faceva davvero paura..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...