Vai al contenuto

17-09-11 Vittorio Veneto


menego78

Messaggi consigliati

se devo fare una pistata con l'ape un pomeriggio e spendere 100€ me ne sto a casa....ti sarai sbagliato antonio....

é il noleggio della pista se poi si aggingono altri i soldi son sempre gli stessi questo é quello che mi diceva il titolare al telfono prezzo 100 euro e ti riservan la pista per il pomeriggio...mi son espresso male :D

Link al commento
Condividi su altri siti

aaaaa quindi per 100€ ti danno la pista poi li dividi con altre persone! altrimenti 100€ a testa e assurdo....

no no lui intende 100€a testa,ma con pista chiusa solo per ape

Link al commento
Condividi su altri siti

come 100 a testa ? vabbè io avevo parlato di girare da solo per cui pensavo che se si fosse in 4 si pagasse sempre e solo 100 in tutto... :M

a ma io ho capito male allora,comunque dubito che per 100€ ti chiuda la pista per gli ape,forse 100€ + i 25€ a testa

Link al commento
Condividi su altri siti

come 100 a testa ? vabbè io avevo parlato di girare da solo per cui pensavo che se si fosse in 4 si pagasse sempre e solo 100 in tutto... :M

a ma io ho capito male allora,comunque dubito che per 100€ ti chiuda la pista per gli ape,forse 100€ + i 25€ a testa

potrebbe essere perché io avevo parlato solo per me di andar a provare li un sabato pomeriggio o durante la settimana... :conf

Link al commento
Condividi su altri siti

appena tornato da vittorio,che dire TROOOOOOOOOOPPPPPOOOOOO FICOOOOOOOOOOOOO mi son divertito un sacco :1

ho finito le gomme(era ora visto che erano su da 11 anni) il motore ha dato sempre il 100%! unica rottura,se così si può chiamare,ho quasi perso il fox della pancia sinistra,ma era l'ultimo giro dell'ultima sessione perciò 0 problems.

consumato un piffero,neanche un serbatoio,dove col koso l'altra volta avevo fatto fuori 2 pieni la mattina e 2 il pomeriggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello, peccato che fossimo solo in 4 con la vespa in mezzo a un mare di moto, tra cui qualche inesperto (per non dire impedito)con la funzione di mina vagante,

bravo Luca alias menego78, dai che ci sei, alla prossima son sicuro riuscirai a deturpare le saponette :D

"Il poco che so lo devo alla mia ignoranza."

(Sacha Guitry)

Vespa Club VESPEPADANE

Vespa Club SEIGIORNI

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...