Vai al contenuto

ho tirato il mio 102 d.a.


Ospite mandingo

Messaggi consigliati

Ospite mandingo

ragazzi miei,

non è nulla di speciale,ma mi fa piacere condividerlo con voi...

oggi ho finalmente tirato il mio motore e sono rimasto veramente colpito!!!!!!

monto 102 polini d.a.,campana 24/72,friz. rinforzata 4 dischi,accen.4HP,carb 24 con filtro airbox 5 fori,candela b7hs color nocciola,cambio 4 marce,cuscinetti c3,tamburo alluminio iso9002(quest'ultimo molto efficiente nel frenare) etc etc......

per essere un 102 ha un accelerazione da urlo!!!!!!!ha un entrata in coppia spettacolare e nonostante la campana non troppo corta per un 102 mi si alza quando passo in seconda,oltretutto mi parte pure in terza........

ora viene il bello...........ho tirato il motore al limite e ho raggiunto circa 108 di tachimetro!!!!!!sono troppo contento!!!!!!!(non pensavo mi sarebbe andato così,pensavo i 100 fossero solo appannaggio dei 130)

volevo soltanto dire che questo è il primo motore che faccio e raggiungere degli obiettivi così importanti mi rende entusiasta......un grazie a tutti voi che mi avete sapientemente consigliato nel raggiungimento di questo mio risultato.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mandingo,

 

complimenti, bel lavoro!

 

Che scarico monti? 108 km/h (effettivi) con la tua campana vogliono dire circa 8800 giri/min... A mio modesto parere sono parecchi per un 102 d.a.! Penso che il tuo tachimetro sia un po' impreciso, ma ritengo comumque che i 95 km/h ci stiano tutti...

 

Di nuovo complimenti, un ottimo risultato!

 

 

Riccardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...