+ Cristian-91 Inviata 2011 Settembre 3 Share Inviata 2011 Settembre 3 Sera ragazzi. Ho rimesso in moto la mia RX 125 del '94... L'ho sbiellata a inizio estate,mi son rotto le balle e l'avevo mollata in un angolo. Ora ho trovato un motore buono,ho fatto a cambio,oggi l'ho rimontata. Viaggia,ma ha un sacco di lavori da fare,che ci faccio secondo voi? Tanto per dire: forcelle ant. entrambe scoppiate,freno post. che ogni tanto scende a vuoto (magari è solo da spurgare,questo non lo so...),carburazione che mi sta facendo fumare i coglioni,filtro aria che lascia passare i cani (motivo della sbiellata). Insomma ci sarebbe da lavorarci un pò...voi che fareste,la mettereste in vendita così o ci ammattireste dietro? Sono in dubbio... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Giollo Inviata 2011 Settembre 4 Share Inviata 2011 Settembre 4 Io me la venderei.... Scherzi a parte, a me l'Rx piace un sacco, fossi in te sistemerei queste 4 cazzate e continuerei ad usarla. Quota "Così ho tirato giù la doppietta dalla parete e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... ...dritto in mezzo agli occhi." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore melo Inviata 2011 Settembre 4 Moderatore Share Inviata 2011 Settembre 4 vendila Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cristian-91 Inviata 2011 Settembre 4 Autore Share Inviata 2011 Settembre 4 Già,solo che a venderla è dura...ha 20 kw a libretto...già i 16enni son tagliati fuori... I problemi che più mi stan sulle balle ora sono di carburatore...ho sostituito il filtro,ho comprato un foglio di spugna da filtri dal mio ricambista,me l'ha venduta per buona,ma arrivato a casa dopo un giretto,smonto l'airbox e trovo polvere sia prima che dopo la spugna..porca eva così ovvio che sbiella...mi han detto di bagnarla con olio,ma poi non mi passa meno aria e addio carburazione? E poi il primo quarto di apertura del 34 è una roba allucinante,grasso da far pena...la taratura è la sua standard,non capisco come possa far così...getto max 145,valvola 40,spillo k25,polv.dp266,no getto min emulsionatore u34...ho già abbassato al max lo spillo,è inutilizzabile,o tieni full gas o è grassissima.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cristian-91 Inviata 2011 Settembre 4 Autore Share Inviata 2011 Settembre 4 Potrebbe essere un problema di valvola benzina (300) che non tiene più? Che se la lascio spenta a benzina aperta mi piscia dagli sfiati,può esser che in marcia se ne tiri dentro troppa? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore melo Inviata 2011 Settembre 4 Moderatore Share Inviata 2011 Settembre 4 Il K25 ha una punta da 1, prova con il K30 punta 1,40 alzando pero' di 5 punti il max Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ davidino92 Inviata 2011 Settembre 4 Share Inviata 2011 Settembre 4 sec me se vuoi farti la moto x andare a campi sistemala, la porti a far quelle 4 robe se in caso non trovi la carburazione(io non ho mai nemmeno provato sul cross) e hai una cosa discreta x divertirti! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cristian-91 Inviata 2011 Settembre 4 Autore Share Inviata 2011 Settembre 4 melo,il problema ce l'ho sul primo quarto di apertura...per il resto va bene... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gotaxxxx Inviata 2011 Settembre 4 Share Inviata 2011 Settembre 4 quanti giri la vite aria benzina? controlla anche se la mamritta è ben pulita... la spugna si ti coviene oliarla io disolito metto in una bottiglia da mezzo litro 250 ml di benza e 250 d' olio poi ci bagno il filtro, cosi è perfettamente unto sia furi che dentro e non rischi che in qualche punto ce ne vada troppo.. Quota NSJ ELABORAZIONI la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore melo Inviata 2011 Settembre 4 Moderatore Share Inviata 2011 Settembre 4 melo,il problema ce l'ho sul primo quarto di apertura...per il resto va bene... controlla la vite dell'aria, max apertura 2 giri visto che di emulsionatore sei gia' basso Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cristian-91 Inviata 2011 Settembre 4 Autore Share Inviata 2011 Settembre 4 la vite aria è a 1,5...mi sa che lo spillo ci mette la sua,perché ieri ha consumato come una spugna...10 euro 30 km... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ esagamma Inviata 2011 Settembre 4 Share Inviata 2011 Settembre 4 Potrebbe essere un problema di valvola benzina (300) che non tiene più? Che se la lascio spenta a benzina aperta mi piscia dagli sfiati,può esser che in marcia se ne tiri dentro troppa? E ci mancherebbe altro che si ingrassa ! Se piscia dagli sfiati hai lo spillo del galleggiante che non tiene oppure i due gallegianti montati male , mica lo spillo del polverizzatore !!! Quota OCIO PERO' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cristian-91 Inviata 2011 Settembre 5 Autore Share Inviata 2011 Settembre 5 Ok,spillo sistemato,son tornato alla sua solita erogazione pulita e piena che mi garba. Sono anche un pò meno demoralizzato ora...mi rimane da sistemare però sto cavolo di filtro...l'ho imbevuto in miscela olio benzina,ho fatto un giretto ma pare non filtrare... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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