Vai al contenuto

Moto da campi...che ne fò?


Cristian-91

Messaggi consigliati

Sera ragazzi.

Ho rimesso in moto la mia RX 125 del '94...

L'ho sbiellata a inizio estate,mi son rotto le balle e l'avevo mollata in un angolo.

Ora ho trovato un motore buono,ho fatto a cambio,oggi l'ho rimontata.

Viaggia,ma ha un sacco di lavori da fare,che ci faccio secondo voi?

Tanto per dire: forcelle ant. entrambe scoppiate,freno post. che ogni tanto scende a vuoto (magari è solo da spurgare,questo non lo so...),carburazione che mi sta facendo fumare i coglioni,filtro aria che lascia passare i cani (motivo della sbiellata).

Insomma ci sarebbe da lavorarci un pò...voi che fareste,la mettereste in vendita così o ci ammattireste dietro?

Sono in dubbio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io me la venderei.... :1

 

Scherzi a parte, a me l'Rx piace un sacco, fossi in te sistemerei queste 4 cazzate e continuerei ad usarla.

"Così ho tirato giù la doppietta dalla parete 
e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... 
...dritto in mezzo agli occhi."

Link al commento
Condividi su altri siti

Già,solo che a venderla è dura...ha 20 kw a libretto...già i 16enni son tagliati fuori...

I problemi che più mi stan sulle balle ora sono di carburatore...ho sostituito il filtro,ho comprato un foglio di spugna da filtri dal mio ricambista,me l'ha venduta per buona,ma arrivato a casa dopo un giretto,smonto l'airbox e trovo polvere sia prima che dopo la spugna..porca eva così ovvio che sbiella...mi han detto di bagnarla con olio,ma poi non mi passa meno aria e addio carburazione?

E poi il primo quarto di apertura del 34 è una roba allucinante,grasso da far pena...la taratura è la sua standard,non capisco come possa far così...getto max 145,valvola 40,spillo k25,polv.dp266,no getto min emulsionatore u34...ho già abbassato al max lo spillo,è inutilizzabile,o tieni full gas o è grassissima..

Link al commento
Condividi su altri siti

quanti giri la vite aria benzina? controlla anche se la mamritta è ben pulita...

la spugna si ti coviene oliarla io disolito metto in una bottiglia da mezzo litro 250 ml di benza e 250 d' olio poi ci bagno il filtro, cosi è perfettamente unto sia furi che dentro e non rischi che in qualche punto ce ne vada troppo..

NSJ ELABORAZIONI

la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere un problema di valvola benzina (300) che non tiene più? Che se la lascio spenta a benzina aperta mi piscia dagli sfiati,può esser che in marcia se ne tiri dentro troppa?

 

E ci mancherebbe altro che si ingrassa ! Se piscia dagli sfiati hai lo spillo del galleggiante che non tiene oppure i due gallegianti montati male , mica lo spillo del polverizzatore !!!

OCIO PERO'

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...