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will78

ops!!!!

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non ho parole una cosa così non l'avevo mai vista.....

e il cilindro è intatto il celo del pistone un po meno.....

dsc5868m.jpg

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dsc5870.jpg

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dsc5879.jpg

:FIR:C:FIR:C:FIR:C

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mai vista una roba del genere!!!avevi un elle ?albero drt?


GIULIO

...M1R...

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:FIR:FIR:FIR:FIR

porca put.tana che roba...

non è normale che faccia cosi, nenche se la scaldi con il cannello e poi metti in moto, chiedi risarcimento da chi l'ai comprato....

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Ospite

li mi sa che il cuscinetto di biella ha grippato di brutto per far diventare di quel colore la biella

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motore chiuso ad un amico.....

era sui 130 quando ha fatto crak :FIR:FIR

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li mi sa che il cuscinetto di biella ha grippato di brutto per far diventare di quel colore la biella

:D

Ha centrato il nocciolo del problema C)

 

Secondo il mio parere la tolleranza non era corretta!

quell'albero era nuovo?...o meglo...aveva girato poco?


Cico80

 

-58-

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comunque si il problema è nato dalla gabbia a rulli del piede di biella che è esplosa.....

 

montato nuovo percorsi 800 1000km

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il moncherino della biella ha fatto danni al carter?


"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

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Porca zozza will!! Spero che il tuo amico non si sia fatto male........ vedere ste cose mi fa passare la voglia di dare gassss.


Lancia nel cuore

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Sti c@zzi! Avevo visto alcune foto in anteprima mail "book" completo è da brividi :shock:


130 Doppia: Work In Progress...

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Ospite

Porca Benefattrice che disastro..

Anche a me successe della gabbietta, però non ho tranciato la biella. Però nel kart

 

img0655ty.jpg

img0654r.jpg

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stessa cosa successa in un aprilia rs 250 con bielle prox con 300 km.

URL=http://imageshack.us/photo/my-images/828/07062009.jpg/]07062009.th.jpg[/url]

 

 

07062009005.th.jpg

bielle e gabbia di scarsa fattura.


TFD

ELABORAZIONI MOTO 2T

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quella testa di biella ha preso una scaldata incredibile. spero non ci siano stati danni a persone.. potrebbe essere anche una carenza di lubrificazione

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Porca zozza will!! Spero che il tuo amico non si sia fatto male........ vedere ste cose mi fa passare la voglia di dare gassss.

dillo a me.... ho paura a mettere in moto il d60 appena mi arriva il telaio da in verniciatura......

comunque i carter sono ok da buttare c'è pistone e albero il cilindro si è aspirato i rullini che il pistone ha martellato per bene ed espulsi dallo scarico perchè non ne ho trovati più di 4 o 5 ma non ha una riga(sembra nuovo).... adesso lo farò comunque controllare che non abbia cricche

comunque la cosa importante nessuno si è fatto male

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ortomio!!!


Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

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hahahaha che sbudellata!! successe una cosa simile ad un mio amico su un 70 scooter che però ruppe la biella esattamente a metà... :conf

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Secondo me non è da imputare alla scarsa lubrificazione,lì il problema è un'altro.Prima di montare un albero nuovo,fa controllare i piani d'appoggio e l'asse dei cuscinetti di banco.I carter hanno lo stesso numero?Può anche darsi che sia stato solo il cuscinetto del piede di biella difettato in partenza.....ma che sfiga!!!!


per quanto scura,la notte è passata e non lascia che schiuma di birra slavata!

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Secondo me non è da imputare alla scarsa lubrificazione,lì il problema è un'altro.Prima di montare un albero nuovo,fa controllare i piani d'appoggio e l'asse dei cuscinetti di banco.I carter hanno lo stesso numero?Può anche darsi che sia stato solo il cuscinetto del piede di biella difettato in partenza.....ma che sfiga!!!!

 

i carter li controllo sempre in più su questi non vi è stato alcun riporto di saldatura (tutto stucco)

sinceramente adesso sono sempre più dell'idea che bisogna comprare alberi con le palle o farli bilanciare e chiudere a dovere (questo era stato saldato)

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Ospite
Secondo me non è da imputare alla scarsa lubrificazione,lì il problema è un'altro.Prima di montare un albero nuovo,fa controllare i piani d'appoggio e l'asse dei cuscinetti di banco.I carter hanno lo stesso numero?Può anche darsi che sia stato solo il cuscinetto del piede di biella difettato in partenza.....ma che sfiga!!!!

 

i carter li controllo sempre in più su questi non vi è stato alcun riporto di saldatura (tutto stucco)

sinceramente adesso sono sempre più dell'idea che bisogna comprare alberi con le palle o farli bilanciare e chiudere a dovere (questo era stato saldato)

hai già detto tutto...

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Secondo me non è da imputare alla scarsa lubrificazione,lì il problema è un'altro.Prima di montare un albero nuovo,fa controllare i piani d'appoggio e l'asse dei cuscinetti di banco.I carter hanno lo stesso numero?Può anche darsi che sia stato solo il cuscinetto del piede di biella difettato in partenza.....ma che sfiga!!!!

 

i carter li controllo sempre in più su questi non vi è stato alcun riporto di saldatura (tutto stucco)

sinceramente adesso sono sempre più dell'idea che bisogna comprare alberi con le palle o farli bilanciare e chiudere a dovere (questo era stato saldato)

hai già detto tutto...

 

scusa perchè ho gia detto tutto?

l'albero anche se saldato è stato controllato ed era centrato perfettamente......(non è il primo che faccio così e hanno sempre retto)

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Ospite

non è il fatto di essere scentrato,ma di aver cotto il cuscinetto di biella...inoltre questa storia della saldatura è propio un metodo che non mi va giù...

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Non credo che il tipo di saldatura che è stato fatto su quell'albero possa dar fastidi, ne sono già stati fatti altri uguali uguali e girano che è una meraviglia.


CAMPIONE ITALIANO IDC 2014 C8

 

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Ospite

Io avevo cotto la gabbia per 2 motivi stupidissimi.

Uno avevo la miscela troppo magra ( 2.5%) secondo perché avevo la temperatura dell'acqua superiore alla ottimale.

Secondo me, o si è dimenticato di fare miscela oppure l'ha fatta magra

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Io avevo cotto la gabbia per 2 motivi stupidissimi.

Uno avevo la miscela troppo magra ( 2.5%) secondo perché avevo la temperatura dell'acqua superiore alla ottimale.

Secondo me, o si è dimenticato di fare miscela oppure l'ha fatta magra

quoto.... è la stessa cosa che ho scritto prima. la testa di biella con relativa gabbia a rulli è l'elemento più soggetto a rotture dovute alla carenza di lubrificazione.... molto più del cilindro. chiedetelo ai kartisti

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