$ will78 Inviata 2011 Settembre 2 Share Inviata 2011 Settembre 2 non ho parole una cosa così non l'avevo mai vista..... e il cilindro è intatto il celo del pistone un po meno..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ GIULIO94 Inviata 2011 Settembre 2 Share Inviata 2011 Settembre 2 mai vista una roba del genere!!!avevi un elle ?albero drt? Quota GIULIO ...M1R... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ambro Inviata 2011 Settembre 2 Share Inviata 2011 Settembre 2 porca put.tana che roba... non è normale che faccia cosi, nenche se la scaldi con il cannello e poi metti in moto, chiedi risarcimento da chi l'ai comprato.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Settembre 2 Share Inviata 2011 Settembre 2 li mi sa che il cuscinetto di biella ha grippato di brutto per far diventare di quel colore la biella Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ will78 Inviata 2011 Settembre 2 Autore Share Inviata 2011 Settembre 2 motore chiuso ad un amico..... era sui 130 quando ha fatto crak Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2011 Settembre 2 Share Inviata 2011 Settembre 2 orca Benefattrice!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cico80 Inviata 2011 Settembre 2 Share Inviata 2011 Settembre 2 li mi sa che il cuscinetto di biella ha grippato di brutto per far diventare di quel colore la biella Ha centrato il nocciolo del problema Secondo il mio parere la tolleranza non era corretta! quell'albero era nuovo?...o meglo...aveva girato poco? Quota Cico80 -58- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ will78 Inviata 2011 Settembre 2 Autore Share Inviata 2011 Settembre 2 comunque si il problema è nato dalla gabbia a rulli del piede di biella che è esplosa..... montato nuovo percorsi 800 1000km Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Valek Inviata 2011 Settembre 2 Share Inviata 2011 Settembre 2 il moncherino della biella ha fatto danni al carter? Quota "so n'da via levà da Noae a Miràn....co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"valekappa@et3.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sirnick Inviata 2011 Settembre 2 Share Inviata 2011 Settembre 2 Porca zozza will!! Spero che il tuo amico non si sia fatto male........ vedere ste cose mi fa passare la voglia di dare gassss. Quota SIRNICK Homepage Lancia nel cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bunna Inviata 2011 Settembre 2 Share Inviata 2011 Settembre 2 Sti c@zzi! Avevo visto alcune foto in anteprima mail "book" completo è da brividi Quota 130 Doppia: Work In Progress... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Settembre 2 Share Inviata 2011 Settembre 2 Porca Benefattrice che disastro.. Anche a me successe della gabbietta, però non ho tranciato la biella. Però nel kart Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ diego Inviata 2011 Settembre 2 Share Inviata 2011 Settembre 2 stessa cosa successa in un aprilia rs 250 con bielle prox con 300 km. URL=http://imageshack.us/photo/my-images/828/07062009.jpg/][/url] bielle e gabbia di scarsa fattura. Quota TFD ELABORAZIONI MOTO 2T Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kekko81 Inviata 2011 Settembre 2 Share Inviata 2011 Settembre 2 quella testa di biella ha preso una scaldata incredibile. spero non ci siano stati danni a persone.. potrebbe essere anche una carenza di lubrificazione Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ will78 Inviata 2011 Settembre 2 Autore Share Inviata 2011 Settembre 2 Porca zozza will!! Spero che il tuo amico non si sia fatto male........ vedere ste cose mi fa passare la voglia di dare gassss. dillo a me.... ho paura a mettere in moto il d60 appena mi arriva il telaio da in verniciatura...... comunque i carter sono ok da buttare c'è pistone e albero il cilindro si è aspirato i rullini che il pistone ha martellato per bene ed espulsi dallo scarico perchè non ne ho trovati più di 4 o 5 ma non ha una riga(sembra nuovo).... adesso lo farò comunque controllare che non abbia cricche comunque la cosa importante nessuno si è fatto male Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gesoo Creesto Inviata 2011 Settembre 2 Share Inviata 2011 Settembre 2 ortomio!!! Quota Contattatemi via mail: sirvano@et3.it Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum. Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gla 105 Inviata 2011 Settembre 2 Share Inviata 2011 Settembre 2 hahahaha che sbudellata!! successe una cosa simile ad un mio amico su un 70 scooter che però ruppe la biella esattamente a metà... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MAI DOMO Inviata 2011 Settembre 2 Share Inviata 2011 Settembre 2 Secondo me non è da imputare alla scarsa lubrificazione,lì il problema è un'altro.Prima di montare un albero nuovo,fa controllare i piani d'appoggio e l'asse dei cuscinetti di banco.I carter hanno lo stesso numero?Può anche darsi che sia stato solo il cuscinetto del piede di biella difettato in partenza.....ma che sfiga!!!! Quota per quanto scura,la notte è passata e non lascia che schiuma di birra slavata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ will78 Inviata 2011 Settembre 3 Autore Share Inviata 2011 Settembre 3 Secondo me non è da imputare alla scarsa lubrificazione,lì il problema è un'altro.Prima di montare un albero nuovo,fa controllare i piani d'appoggio e l'asse dei cuscinetti di banco.I carter hanno lo stesso numero?Può anche darsi che sia stato solo il cuscinetto del piede di biella difettato in partenza.....ma che sfiga!!!! i carter li controllo sempre in più su questi non vi è stato alcun riporto di saldatura (tutto stucco) sinceramente adesso sono sempre più dell'idea che bisogna comprare alberi con le palle o farli bilanciare e chiudere a dovere (questo era stato saldato) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Settembre 3 Share Inviata 2011 Settembre 3 Secondo me non è da imputare alla scarsa lubrificazione,lì il problema è un'altro.Prima di montare un albero nuovo,fa controllare i piani d'appoggio e l'asse dei cuscinetti di banco.I carter hanno lo stesso numero?Può anche darsi che sia stato solo il cuscinetto del piede di biella difettato in partenza.....ma che sfiga!!!! i carter li controllo sempre in più su questi non vi è stato alcun riporto di saldatura (tutto stucco) sinceramente adesso sono sempre più dell'idea che bisogna comprare alberi con le palle o farli bilanciare e chiudere a dovere (questo era stato saldato) hai già detto tutto... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ will78 Inviata 2011 Settembre 3 Autore Share Inviata 2011 Settembre 3 Secondo me non è da imputare alla scarsa lubrificazione,lì il problema è un'altro.Prima di montare un albero nuovo,fa controllare i piani d'appoggio e l'asse dei cuscinetti di banco.I carter hanno lo stesso numero?Può anche darsi che sia stato solo il cuscinetto del piede di biella difettato in partenza.....ma che sfiga!!!! i carter li controllo sempre in più su questi non vi è stato alcun riporto di saldatura (tutto stucco) sinceramente adesso sono sempre più dell'idea che bisogna comprare alberi con le palle o farli bilanciare e chiudere a dovere (questo era stato saldato) hai già detto tutto... scusa perchè ho gia detto tutto? l'albero anche se saldato è stato controllato ed era centrato perfettamente......(non è il primo che faccio così e hanno sempre retto) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Settembre 3 Share Inviata 2011 Settembre 3 non è il fatto di essere scentrato,ma di aver cotto il cuscinetto di biella...inoltre questa storia della saldatura è propio un metodo che non mi va giù... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ willieklacid Inviata 2011 Settembre 3 Share Inviata 2011 Settembre 3 Non credo che il tipo di saldatura che è stato fatto su quell'albero possa dar fastidi, ne sono già stati fatti altri uguali uguali e girano che è una meraviglia. Quota CAMPIONE ITALIANO IDC 2014 C8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Settembre 3 Share Inviata 2011 Settembre 3 Io avevo cotto la gabbia per 2 motivi stupidissimi. Uno avevo la miscela troppo magra ( 2.5%) secondo perché avevo la temperatura dell'acqua superiore alla ottimale. Secondo me, o si è dimenticato di fare miscela oppure l'ha fatta magra Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kekko81 Inviata 2011 Settembre 3 Share Inviata 2011 Settembre 3 Io avevo cotto la gabbia per 2 motivi stupidissimi.Uno avevo la miscela troppo magra ( 2.5%) secondo perché avevo la temperatura dell'acqua superiore alla ottimale. Secondo me, o si è dimenticato di fare miscela oppure l'ha fatta magra quoto.... è la stessa cosa che ho scritto prima. la testa di biella con relativa gabbia a rulli è l'elemento più soggetto a rotture dovute alla carenza di lubrificazione.... molto più del cilindro. chiedetelo ai kartisti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.