Vai al contenuto

Messaggi consigliati

li mi sa che il cuscinetto di biella ha grippato di brutto per far diventare di quel colore la biella

:D

Ha centrato il nocciolo del problema C)

 

Secondo il mio parere la tolleranza non era corretta!

quell'albero era nuovo?...o meglo...aveva girato poco?

Cico80

 

-58-

Link al commento
Condividi su altri siti

Porca zozza will!! Spero che il tuo amico non si sia fatto male........ vedere ste cose mi fa passare la voglia di dare gassss.

dillo a me.... ho paura a mettere in moto il d60 appena mi arriva il telaio da in verniciatura......

comunque i carter sono ok da buttare c'è pistone e albero il cilindro si è aspirato i rullini che il pistone ha martellato per bene ed espulsi dallo scarico perchè non ne ho trovati più di 4 o 5 ma non ha una riga(sembra nuovo).... adesso lo farò comunque controllare che non abbia cricche

comunque la cosa importante nessuno si è fatto male

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non è da imputare alla scarsa lubrificazione,lì il problema è un'altro.Prima di montare un albero nuovo,fa controllare i piani d'appoggio e l'asse dei cuscinetti di banco.I carter hanno lo stesso numero?Può anche darsi che sia stato solo il cuscinetto del piede di biella difettato in partenza.....ma che sfiga!!!!

per quanto scura,la notte è passata e non lascia che schiuma di birra slavata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non è da imputare alla scarsa lubrificazione,lì il problema è un'altro.Prima di montare un albero nuovo,fa controllare i piani d'appoggio e l'asse dei cuscinetti di banco.I carter hanno lo stesso numero?Può anche darsi che sia stato solo il cuscinetto del piede di biella difettato in partenza.....ma che sfiga!!!!

 

i carter li controllo sempre in più su questi non vi è stato alcun riporto di saldatura (tutto stucco)

sinceramente adesso sono sempre più dell'idea che bisogna comprare alberi con le palle o farli bilanciare e chiudere a dovere (questo era stato saldato)

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non è da imputare alla scarsa lubrificazione,lì il problema è un'altro.Prima di montare un albero nuovo,fa controllare i piani d'appoggio e l'asse dei cuscinetti di banco.I carter hanno lo stesso numero?Può anche darsi che sia stato solo il cuscinetto del piede di biella difettato in partenza.....ma che sfiga!!!!

 

i carter li controllo sempre in più su questi non vi è stato alcun riporto di saldatura (tutto stucco)

sinceramente adesso sono sempre più dell'idea che bisogna comprare alberi con le palle o farli bilanciare e chiudere a dovere (questo era stato saldato)

hai già detto tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non è da imputare alla scarsa lubrificazione,lì il problema è un'altro.Prima di montare un albero nuovo,fa controllare i piani d'appoggio e l'asse dei cuscinetti di banco.I carter hanno lo stesso numero?Può anche darsi che sia stato solo il cuscinetto del piede di biella difettato in partenza.....ma che sfiga!!!!

 

i carter li controllo sempre in più su questi non vi è stato alcun riporto di saldatura (tutto stucco)

sinceramente adesso sono sempre più dell'idea che bisogna comprare alberi con le palle o farli bilanciare e chiudere a dovere (questo era stato saldato)

hai già detto tutto...

 

scusa perchè ho gia detto tutto?

l'albero anche se saldato è stato controllato ed era centrato perfettamente......(non è il primo che faccio così e hanno sempre retto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo cotto la gabbia per 2 motivi stupidissimi.

Uno avevo la miscela troppo magra ( 2.5%) secondo perché avevo la temperatura dell'acqua superiore alla ottimale.

Secondo me, o si è dimenticato di fare miscela oppure l'ha fatta magra

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo cotto la gabbia per 2 motivi stupidissimi.

Uno avevo la miscela troppo magra ( 2.5%) secondo perché avevo la temperatura dell'acqua superiore alla ottimale.

Secondo me, o si è dimenticato di fare miscela oppure l'ha fatta magra

quoto.... è la stessa cosa che ho scritto prima. la testa di biella con relativa gabbia a rulli è l'elemento più soggetto a rotture dovute alla carenza di lubrificazione.... molto più del cilindro. chiedetelo ai kartisti

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...