Vai al contenuto

telaio 50,targato 125


maya83

Messaggi consigliati

Salve ragazzi! Ho visto in giro parecchi scooter normalmente conosciuti come 50,con targa grande,per intenderci quella da 125 con relativo motore maggiorato! Ora vi chiedo,è possibile fare questa cosa? Perchè avevo pensato di trasformare la mia pk 50 in 125,visto che il blocco già è montato e quindi stare in regola! Grazie a tutti per le future risposte! :B

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi! Ho visto in giro parecchi scooter normalmente conosciuti come 50,con targa grande,per intenderci quella da 125 con relativo motore maggiorato! Ora vi chiedo,è possibile fare questa cosa? Perchè avevo pensato di trasformare la mia pk 50 in 125,visto che il blocco già è montato e quindi stare in regola! Grazie a tutti per le future risposte! :B

 

Per me sono nativi 125 o superiori...non siamo in germania purtroppo.

#666 Racing...Satanic Racing Team#

Powered by Fixkin CNC machined

 

... ET3.IT PER MITCH93 ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo in Italia, certo che è... IMpossibile! Non stiamo mica in Germania. Gli scooter di cui parli escono così già di fabbrica, con omologazioni varie e tutto in regola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MastroBirraio

si come i liberty 125 sono identici al 50 se non fosse per la sola forcella .Io ho un paio di liberty 50 con motore 200 sotto ....Impossibile omologarlo .Germania che leggi perfette!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...