Vai al contenuto

Voci dicono che il 18 oltre alla gara Bergamo..


Messaggi consigliati

.. ci sia la gara a rovigo, o per lo meno il mio collega che fa parte dei cronometristi sostiene questo.

Possibile che siano in comncomitanza?! Cioè... già ne hanno fatte solo 3... e una di queste lo stesso giorno di Parma... ma io dico.... come mattarello si fà?!?!??!

 

Nessuno sa nulla...!?

BURN YOUR LOCAL CHURCH

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi?

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

dia prete..... ma quando cazzzoooo è la gara e dove????

durante la settimana bevete meno non si capisce un cazzzoopoo.

si è vero si capisce poco.. comunque è ufficiale il giorno 18 si effettuerà la solita gara settembrina di fine stagione a rovigo e nello stesso giorno si svolge l'ultima gara del campionato parmense nella bergamasca .

Link al commento
Condividi su altri siti

\... e spostare una delle due? tipo rovigo....

temo proprio che quella di rovigo sia impossibile da spostare ..ò telefonato solo x sapere mi sono sembrati molto orgogliosi delle gare che organizzano..x loro sono le uniche che dovrebbero esistere..poi ò chiuso il discorso perchè stava dicendo un pò troppe cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

orgogliosi da avere il metro più corto così i loro piselli risultan più lunghi?

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

il 18 d8 che meseeee?

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

soliti collioni...non gli basta fare gare da 130 mt e farci sognare tempi da record...devono anche come ogni volta metter i bastoni fra le ruote a noi Bergamaschi...comunque noi riamno di quest'idea...Pùra dè nisù e schefe de nigot!!! :D

daremo il nostro spettacolo come ogni anno...Vespe, Vespe e ancora Vespe!!

Perché la Vespa è uno stile di vita!!

Link al commento
Condividi su altri siti

noi andiamo a bergamo !!!

2011 PROTOTIPO C5 rotax 54x54 pilota mik - 2012 PROTOTIPO C5 rotax/taurus 56x58 pilota mik
2013 PROTOTIPO C5 taurus gp 148cc pilota mik -2014 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step1 pilota ciarino 4° IDC

2015 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step2 pilota ciarino 3° IDC - 2016 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step3 pilota paolino 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...