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cilindro et3 su cui sbizzarrirsi


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cia a tutti i guru delle elaborazioni vespa!!!

mi ritrovo a dover chiudere un blocco ma dato che non sono praticissimo vorrei chiedere aiuto a voi!!

ho già in casa praticamente tutto, mi manca solo la marmitta che a breve andrò a comperare dal sig. Zirri, lui mi ha consigliato la grand tours. vi spiego la mia configurazione: cilindro et3 totalmente originale se non per la rettifica che lo ha portato a 55.8, come pistone ne ho uno alleggerito in alluminio con segmento superiore ad L, rapporti 24/61 con frisione surflex a 4 dischi con molla rinforzata, tutti i cuscinetti e i paraoli nuovi, albero anticipato mazzuchelli cono 20 corsa 51, accensione vespatronic da 1kg, carburatore da 24 dellorto con relativo collettore polini lavorato, il cambio è l' originale, la crociera è una olimpya. la marmitta sarà la grand tours ma dato che devo ancora comprarla accetto anche consigli sulla marmitta.

io vi chiedo aiuto su come rendere più cattivo tutto il motore modificando il gt. io vorrei una velocità sui 110 se possibile ma con una bella ripresa e una coppia bella corposa. aspetto consigli!! grazie a tutti in anticipo..

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cia a tutti i guru delle elaborazioni vespa!!!

mi ritrovo a dover chiudere un blocco ma dato che non sono praticissimo vorrei chiedere aiuto a voi!!

ho già in casa praticamente tutto, mi manca solo la marmitta che a breve andrò a comperare dal sig. Zirri, lui mi ha consigliato la grand tours. vi spiego la mia configurazione: cilindro et3 totalmente originale se non per la rettifica che lo ha portato a 55.8, come pistone ne ho uno alleggerito in alluminio con segmento superiore ad L, rapporti 24/61 con frisione surflex a 4 dischi con molla rinforzata, tutti i cuscinetti e i paraoli nuovi, albero anticipato mazzuchelli cono 20 corsa 51, accensione vespatronic da 1kg, carburatore da 24 dellorto con relativo collettore polini lavorato, il cambio è l' originale, la crociera è una olimpya. la marmitta sarà la grand tours ma dato che devo ancora comprarla accetto anche consigli sulla marmitta.

io vi chiedo aiuto su come rendere più cattivo tutto il motore modificando il gt. io vorrei una velocità sui 110 se possibile ma con una bella ripresa e una coppia bella corposa. aspetto consigli!! grazie a tutti in anticipo..

 

il pistone è quello del pk125

per aumentare le prestazioni del GT si alza e si allarga lo scarico e si fanno le 2 unghiate alla Zirri

Visto che vai da lui fatti dire come fare

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Metti una campana a denti dritti che assorbe meno potenza e se metti una espansione metti una campana 27/69 con 4 marcia corta. Poi raccorda la valvola al collettore , abbassa la testa di un pò per avere uno squish di 1,2 circa ... Per il cilindro ascolta sartana... L'albero anticipato mazzuchelli è di poco anticipato quindi ti consiglio di anticiparlo ulteriolmente. Ai 110 forse ci arrivi

GIULIO

...M1R...

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