+ alan87 Inviata 2011 Agosto 17 Share Inviata 2011 Agosto 17 Ho in mente di fare questo motore configurato così ... Il mio dubbio e mi tira la 4 ta? Pollini doppia vergine Testa mmw malossi Albero originale ets Carter ets Colettore 3 fori Pk 24 Dellorto 24 con RAM air Rapporti 29 68 4 marce originale Volano hp con alette in ali Ho già tutto a casa ma volendo si può cambiare ancora qualcosina Vorrei assemblarlo questo fine settimana Ah dimenticavo marmitta monto una ets con coperture mrp ( maggiorato in imox ) Che consigli mi date Il carter viene adattato ai travasi ma l aspirazione non volevo modificarla e neanche l albero Cosa ne dite Quota cerco: *carter Pk 3 fori anche vuoto non limato *Parmakit al carter vecchio tipo *marmitta mirko rr *motore T5 e PX 200 http://lnx.et3.it/Forum/viewtopic.php?f=7&t=46270&start=0 Vespa Special 74 Manubrio Et3 e PV Contagiri Daytona Nuovo Contachilometri PV et3 nuovo fondo di magazzino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Whine Inviata 2011 Agosto 18 Share Inviata 2011 Agosto 18 Non parlo per esperienza personale ma sentivo dire che il doppia richiede poco anticipo mentre l'albero ets è già avanti come anticipo. Quota Aloha! Whine S.D.M. MENO INTERNET, PIU' CABERNET! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wiolait Inviata 2011 Agosto 18 Share Inviata 2011 Agosto 18 Il doppia non è infallibile, basta un setting sbagliato e la 4^ originale non la tiri più neanche con la 27/69, figuriamoci con la 29/68. Quota mio Falc 175: più di ieri meno di domani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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