Vai al contenuto

che bello uscire da lavoro...


Ospite PussyCriminal

Messaggi consigliati

Ospite PussyCriminal

per me è 2 volte bello,ecco il perchè:

hE8lznEJJkA

è il primo video onboard che faccio con la mia microcamera e cercherò di isolarla meglio dalle vibrazioni.

al semaforo ho notato che aveva preso un po' di gioco un filo del cambio :fiu tutto risolto come sono entrato in garage.

qui una foto della vespa:

viewtopic.php?f=9&t=54982

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c' è niente da fare, i motori di lauro ai bassi vanno divinamente e agli alti,esplodono.... :stica

Lo spavento che si sarà preso quello sul plasticone al minuto 3.00 sarà stato memorabile....

Complimenti per il motore e la guida, ma io sono , per così dire, refrattario a renderli pubblici questi video, in certi punti mi sembrava il TT on board.

Complimenti anche al Giankx per le lambrette. :WA

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso seguendo il percorso sappiamo dove venire a recuperare un buon motore eh eh eh eh eh e ocio....

è la prima cosa che ho pensato pure io ahahah ! complimenti per il mostro certo che su strade messe male sei limitato al massimo .. la quarta è stata messa se non sbaglio solo 2 volte per pochissimo

:laugh:laugh:laugh:laugh

 

Hai vagamente idea di cosa siano strade messe male? :1

 

Da noi queste sono piste! :twisted:

"Così ho tirato giù la doppietta dalla parete 
e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... 
...dritto in mezzo agli occhi."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

A consumi come sei messo????

 

andando piano sui 18,a manetta 10-12

 

messe male????quelle sono oro ahahahh se venite dalle mie parti vi spaventate allora

 

infatti sono oro in confrotno a tutte le città del centrosud che ho visto,non ci possiamo lamentare.

 

praticamente se ti esce una macchina da un incrocio sei stecchito... :no

gran bel motore comunque

 

basta avere un buon freno a disco e sospensioni che ti fermi in un lampo,se noti nell'ultima frenata la vespa si alza...da dietro!

in vespa guido sempre così

 

Quanti giri fai massimo?

 

in condizioni ottimali 11mila (cilindro di scatola) e con modulo elven,con curva messa sul banco di lauro.

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti... Bei mezzi... Ma gite fuori metera ne fate?? Mi dispiace non avere un motorazzo, mi sarebbe piaciuto vederla dal vivo visto che sono abbastanza vicino... comunque quelle strade confronto a quelle che ci sono nel mio paese sono da pista... Qui il fondo è in pietra!! Gia se gli lasci un 1 è troppo...

E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

si che usciamo!

la prossima andiamo a potenza attraversando l'appennino lucano,se conosci la strada sai che è bellissima passando anche per le nostre dolomiti,se vuoi aggregarti anche durante il tragitto sei il benvenuto!

siamo tutti ragazzi del forum e ti troverai bene in compagnia dei nostri motorelli ehehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

bello bello :RdR e mi raccomando con quella vespa stèèè :D

buonasera carabinieri, avete finito di provare la moto? abbiamo visto anche noi che và forte, ci avete passati ad almeno 100 all'ora!! ........FALC 60x54 by LAURO....anche i carramba si rendono conto che và forte ahahahah !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal
stefano cos'è questa guida? con quel motorazzo neanche un accenno d'impennnata ahahahah.... a breve video on board del mio m1L in cui ti farò vedere cosa succede alla ruota d'avanti ogni volta che accelero :twisted::twisted::FIR

 

infatti,tu sei ancora un pivello che non riesce a gestire certi motori,guarda e impara :Blade

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal
mmmmmh se riesco a impennarli vuol dire che li gestisco anke troppo bene :D

 

e i risultati si son visti...vai a leccarti le ferite :ARSP

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...