Vai al contenuto

Caliera 2011


Messaggi consigliati

al fine di evitare sempre questi battibecchi e litigi mi limiterò solamente a leggere e non più a commentare....

idem :D

se penso a cosa abbiamo dovuto fare per riuscire a fare la salita di questa domenica,e poi vedere queste cose...bah non dico più niente che è meglio...comunque se i piloti si sono divertiti meglio per loro,spero gli duri così a vita.

a per il discorso che gli ape uisp sono tutti uguali,guarda il mio,è uisp,eppure ti sfido a vederne uno uguale :RdR

non ce n'è uno che sia identico all'altro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 59
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

al fine di evitare sempre questi battibecchi e litigi mi limiterò solamente a leggere e non più a commentare....

idem :D

se penso a cosa abbiamo dovuto fare per riuscire a fare la salita di questa domenica,e poi vedere queste cose...bah non dico più niente che è meglio...comunque se i piloti si sono divertiti meglio per loro,spero gli duri così a vita.

a per il discorso che gli ape uisp sono tutti uguali,guarda il mio,è uisp,eppure ti sfido a vederne uno uguale :RdR

non ce n'è uno che sia identico all'altro

domenica ci siamo probabilmente a vedere fino a che ora correte giusto per avere un raffronto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ero promesso non non scrivere piu in messaggio come questi, se la gente si impunta a non capire, puoi fare quello che vuoi non ti ascolta, forse ,lo capiranno quando capiterà il ferito,

 

voglio solo farvi notare che nel secondo video ,quando si ribalta l'ape con il motore auto, il telecronista chiede '' Matteo dov'è l'estintore'' ed intanto l'auto andava a fuco e tutti esultavano, e quindi i soccorsi sono dovuti andare a prendere l'estintore con perdita di tempo, e un attimo che le fiamme arrivino nella benzina o in parte molto infiammabili

 

se vi piacciono le gare così io non vi contesto e non vi do contro, divertitevi fin che potete

 

 

 

ma cosa vuoi che e sploda su un ape che al max prende fuoco due tre litri di benzina !!!!sin caso dopo butti via l ape ma nessuno si brucia !!!!

 

e si e proprio bello veder prendere fuoco un ape, e poi buttarla via, ma con che testa ragionate io non vi capisco, dai lasciamo stare che e meglio[/quote

Link al commento
Condividi su altri siti

per quelli che vogliono sapere la porchetta era piu che ottima ( speciale)

e non sono ancora morto!!!!!!

 

pic la era ottima :1 e comunque che rider che i me fa certa gente colui_il_quale bon

Link al commento
Condividi su altri siti

al fine di evitare sempre questi battibecchi e litigi mi limiterò solamente a leggere e non più a commentare....

idem :D

se penso a cosa abbiamo dovuto fare per riuscire a fare la salita di questa domenica,e poi vedere queste cose...bah non dico più niente che è meglio...comunque se i piloti si sono divertiti meglio per loro,spero gli duri così a vita.

a per il discorso che gli ape uisp sono tutti uguali,guarda il mio,è uisp,eppure ti sfido a vederne uno uguale :RdR

non ce n'è uno che sia identico all'altro

domenica ci siamo probabilmente a vedere fino a che ora correte giusto per avere un raffronto :D

5 e mezza 6

Link al commento
Condividi su altri siti

anche un 130 se si rovescia può prender fuoco non solo il motore macchina

 

 

 

si ma che male puo fare ??? se il pilota non e dentro !!!!!!!va be comunque basta discutere ci saro anche io a vedere la crono scalata !!!! cosi per vedere come si organizza al top una gara di ape :D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

anche un 130 se si rovescia può prender fuoco non solo il motore macchina

 

 

 

si ma che male puo fare ??? se il pilota non e dentro !!!!!!!va be comunque basta discutere ci saro anche io a vedere la crono scalata !!!! cosi per vedere come si organizza al top una gara di ape :D:D:D:D

se vuoi vedere un'organizzazione al top non devi guardare la gara,ma star dietro a tutto quello che c'è prima di quel giorno ;-)

a comunque seren non sarà sicuramente una giornata al top,ma spero di divertirmi comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

il discorso è uno, al di là delle varie correnti di pensiero:

gare UISP sempre più difficili da organizzare (in Veneto) e con sempre meno piloti partecipanti

gare "free-ride" di facile organizzazione (a rischio del firmatario) e con un buon numero di partecipanti

Non sò cosa sia meglio per chi vuole praticare lo sport dell'Ape.

 

Cambiando discorso, mi permetto di dire (senza l'intento di offendere nessuno) che non è vero che alle gare UISP gli Ape son più costosi o tutti uguali: per chi s'intende di meccanica è palese che si assomigliano, ma nei dettagli son differenti; il fatto che siano curati esteticamente non vuol dire per forza che siano più costosi, rispecchiano semplicemente la filosofia dell'italiano del centro italia.

in 6 anni che conosco l'ambiente apistico italiano ho visto certi piloti veneti iniziare a costruire gli Ape da corsa come i carpegnoli e penso: non perchè innamorati di linee estetiche più affascinanti, ma perchè quelle linee racchiudono potenzialità telaistiche migliori.

Ancora oggi nel campionato veneto primeggiano i piloti che vengon sù a gareggiare da Rimini o San Marino, piloti che non hanno aderito a UISP per gareggiare più volte nel corso dell'anno (e qualche altro motivo forse, non pertinente a questioni di tessere o sicurezza).

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambiando discorso, mi permetto di dire (senza l'intento di offendere nessuno) che non è vero che alle gare UISP gli Ape son più costosi o tutti uguali: per chi s'intende di meccanica è palese che si assomigliano, ma nei dettagli son differenti.

 

giusto luca, io sono il piu piccolino di cilindrata e potenza ma in qualche modo riesco comunque a darvi del filo da torcere...

Link al commento
Condividi su altri siti

il discorso è uno, al di là delle varie correnti di pensiero:

gare UISP sempre più difficili da organizzare (in Veneto) e con sempre meno piloti partecipanti

gare "free-ride" di facile organizzazione (a rischio del firmatario) e con un buon numero di partecipanti

Non sò cosa sia meglio per chi vuole praticare lo sport dell'Ape.

 

Cambiando discorso, mi permetto di dire (senza l'intento di offendere nessuno) che non è vero che alle gare UISP gli Ape son più costosi o tutti uguali: per chi s'intende di meccanica è palese che si assomigliano, ma nei dettagli son differenti; il fatto che siano curati esteticamente non vuol dire per forza che siano più costosi, rispecchiano semplicemente la filosofia dell'italiano del centro italia.

in 6 anni che conosco l'ambiente apistico italiano ho visto certi piloti veneti iniziare a costruire gli Ape da corsa come i carpegnoli e penso: non perchè innamorati di linee estetiche più affascinanti, ma perchè quelle linee racchiudono potenzialità telaistiche migliori.

Ancora oggi nel campionato veneto primeggiano i piloti che vengon sù a gareggiare da Rimini o San Marino, piloti che non hanno aderito a UISP per gareggiare più volte nel corso dell'anno (e qualche altro motivo forse, non pertinente a questioni di tessere o sicurezza).

 

 

no so chi sia che ha detto che sono tutte uguali ( che non e vero ) ma che per non fare una figura del cavolo da voi un ragazzo, che vuole iniziare a correre , deve spendere almeno 5000 euro di ape (cifra sparata non so quanto cosi pero so che e molto )

 

qua da noi basta un telaio un motore che vada avanti e ci si diverte ( ci sono ragazzi che fanno una sola gara alll' anno ) e magari ape compreso spendono 400/500 euro e fanno tre gare !!!!c'e chi non puo permettersi di spendere per la uisp neanche cinque euro che altrimenti non riesce a fare benzina !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

il dibattito torna sempre sullo stesso argomento

quelli da carpegna hanno sempre il pelo sulla bocca

stranamente quest'anno all'apecar show non erano in molti de tutti delle zone limitrofe

e certi anche se abitavano li vicino non sono venuti ma bensi preferiscono fare 4 ore e andare a fare gare altrui

 

il problema principale per risolvere i problemi basilari sarebbe da rifare un regolamento unico più ristretto sulle cose principale soprattutto nella cat 130

non di certo come fanno all'apecar show che mettono perfino i diametri e i spessori dei tutbi che bisogna utilizzare!!(una cosa veramente esasperata)

basterebbe uno all'entrata del circuito che controllo ogmi gara e si vede subito se vale la bena farlo girare o no!!

un'altra cosa da rivedere sarebbe la larghezza di carreggiata e le gomme

(solo quelli di caroegna possono gareggiare con gomme tasellate da quad quando il regolamente dice no gomme tassellate) :-D

piuttosto metteno dei parafanchi con paraspruzzi fari dopo pochi giri sono in mezzo alla pista a brandelli

 

ce ne sarebbe da discuterne per ore

fino che non ci troviamo tutti a tavolino non si risolverà niente e questo sport diventera una m...

cimg5933.jpg cimg5182.jpg

 

APE CHE PASSIONE!!!!!!

 

..NON TUTTO CIO CHE SI PROGETTA SI PUO REALIZZARE

NON TUTTO CIO CHE SI REALIZZA SI PUO MONTARE..

Link al commento
Condividi su altri siti

no so chi sia che ha detto che sono tutte uguali ( che non e vero ) ma che per non fare una figura del cavolo da voi un ragazzo, che vuole iniziare a correre , deve spendere almeno 5000 euro di ape (cifra sparata non so quanto cosi pero so che e molto ).

qua da noi basta un telaio un motore che vada avanti e ci si diverte ( ci sono ragazzi che fanno una sola gara alll' anno ) e magari ape compreso spendono 400/500 euro e fanno tre gare !!!!c'e chi non puo permettersi di spendere per la uisp neanche cinque euro che altrimenti non riesce a fare benzina !!!!!

 

bhe, io credo che questa edizione del Caliera Trophy sia stata la più bella, e non so il perchè state criticando e basta, il campionato veneto è molto meglio di quello UISP, perchè le api son fatti con pochi soldi ed è alla portata di tutti al contrario a quello UISP che le api sono tutte quasi uguali e fatte con un casino di soldi e non tutti possono partecipare.

 

non esiste sport motoristico privo di regolamento tecnico che definisce i parametri di costruzione dei veicoli partecipanti al fine di garantire la sicurezza (sempre) e limitare il budget necessario alla costruzione dei veicoli (spesso).

 

ps. quando ho scritto che non è vero che gli Ape che corrono con UISP son tutte fatte spendendo un sacco di soldi mi riferivo ai vari proto-bike: la maggior parte sono belle da vedere, fate bene e non son costate più di 3000€.

poi se ci si riferisce ai 130.. è vero che son un pò costosi.. ma certo non se ne può fare una colpa.

Link al commento
Condividi su altri siti

IO sono d'accordo con Luca.

La sicurezza non è mai troppo poca, con UISP c'è il regolamento, non mi sembra proprio così severo ( apparte la scelta dei parafanghi/paraspruzzi che non condivido ) mi sembra alla portata di tutti.

Io sinceramente non me la sento di fare una gara con il pericolo di farmi male o peggio. Dominica se ci sarò alla gara di Seren vedranno il mio ape, se sarà in regola bene, altrimenti lo modificherò opportunamente senza tante polemiche.

UISP c'è anche l'assicurazione, che non è da poco. Voi firmate la carta della responsabilità ? se si, immaginate se per SFIGA investite un spettatore, cosa succede?

Comunque io non ho corso ancora da nessuna parte, però sono felice di essere entrato con UISP, almeno corro con sicurezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

il dibattito torna sempre sullo stesso argomento

quelli da carpegna hanno sempre il pelo sulla bocca

stranamente quest'anno all'apecar show non erano in molti de tutti delle zone limitrofe

e certi anche se abitavano li vicino non sono venuti ma bensi preferiscono fare 4 ore e andare a fare gare altrui

 

il problema principale per risolvere i problemi basilari sarebbe da rifare un regolamento unico più ristretto sulle cose principale soprattutto nella cat 130

non di certo come fanno all'apecar show che mettono perfino i diametri e i spessori dei tutbi che bisogna utilizzare!!(una cosa veramente esasperata)

basterebbe uno all'entrata del circuito che controllo ogmi gara e si vede subito se vale la bena farlo girare o no!!

un'altra cosa da rivedere sarebbe la larghezza di carreggiata e le gomme

(solo quelli di caroegna possono gareggiare con gomme tasellate da quad quando il regolamente dice no gomme tassellate) :-D

piuttosto metteno dei parafanchi con paraspruzzi fari dopo pochi giri sono in mezzo alla pista a brandelli

 

ce ne sarebbe da discuterne per ore

fino che non ci troviamo tutti a tavolino non si risolverà niente e questo sport diventera una m...

hai proprio ragione si dovrebbe discutere per ore di queste cose....ma se come hai detto tu facciamo un UNICO regolamento BEN DEFINITO e sopratutto CHIARO e non INTERPRETABILE vedrai che queste polemiche non ci sono....

Per me ci sono cose che non si possono omettere.....io direi che Sedile da rally cinture a 4 punti e casco siano un punto fermo! per la sicurezza personale! sono d'accordissimo al diametro dei tubi...altrimenti io per il peso ne farei a meno....se si riuscisse a fare una cosa serie si dovrebbe definire un peso minimo del mezzo + pilota (come in tutti i campionati seri) limiterei l'alesaggio e la corsa ad un 60x54 (sto parlando di categoria ape)....per il discorso parafanghi a me non piacciono e a mio dire non è che servano proprio tanto a meno che si facciano che tocchino per terra...allora cambia....

Direi anche di limitare la larghezza massima! ad esempio metterei 1.70metri di carreggiata....

Per il discorso delle gomme tassellate non ha senso!! è come dire ad un motocross di montare le gomme da motard....che regola è? perchè non posso montare le mie Vee Rubber super tassellate?

Sul discorso delle gomme del quad dò ragione a te metterei le gomme del ape anche ai proto-moto e limiterei lo stesso la larghezza...

per il fattore luci è una grande cagata....a meno chè non si corra la notte come si è fatto un anno fa a carpegna!

Da noi il giudice di gara UISP è venuto a controllare prima che noi entrassimo in pista!!

 

IO sono d'accordo con Luca.

La sicurezza non è mai troppo poca, con UISP c'è il regolamento, non mi sembra proprio così severo ( apparte la scelta dei parafanghi/paraspruzzi che non condivido ) mi sembra alla portata di tutti.

Io sinceramente non me la sento di fare una gara con il pericolo di farmi male o peggio. Dominica se ci sarò alla gara di Seren vedranno il mio ape, se sarà in regola bene, altrimenti lo modificherò opportunamente senza tante polemiche.

UISP c'è anche l'assicurazione, che non è da poco. Voi firmate la carta della responsabilità ? se si, immaginate se per SFIGA investite un spettatore, cosa succede?

Comunque io non ho corso ancora da nessuna parte, però sono felice di essere entrato con UISP, almeno corro con sicurezza.

 

PAROLE SANTE ANDREA!

Link al commento
Condividi su altri siti

IO sono d'accordo con Luca.

La sicurezza non è mai troppo poca, con UISP c'è il regolamento, non mi sembra proprio così severo ( apparte la scelta dei parafanghi/paraspruzzi che non condivido ) mi sembra alla portata di tutti.

Io sinceramente non me la sento di fare una gara con il pericolo di farmi male o peggio. Dominica se ci sarò alla gara di Seren vedranno il mio ape, se sarà in regola bene, altrimenti lo modificherò opportunamente senza tante polemiche.

UISP c'è anche l'assicurazione, che non è da poco. Voi firmate la carta della responsabilità ? se si, immaginate se per SFIGA investite un spettatore, cosa succede?

Comunque io non ho corso ancora da nessuna parte, però sono felice di essere entrato con UISP, almeno corro con sicurezza.

io firmo anzi mio papà firma ma basta fare una cavolo di polizza di responsabilità civile e nessun problema che a mia insaputa mio papà ha stipulato per me :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho letto bene il regolamento uisp!!!!! e a dir la verita ci sono molte cose che nemmeno voi rispettate !!!!( (vista l' ultima gara )

 

e poi la partenza in batteria e un pericolo troppo grosso noi l' abbiamo abolita da molto !!!!perche se ti ribalti davanti a me e io ti arrivo dentro con la ruota nel vetro davanti ,finisce che ti arrivo fino sul sedile , perche la rete non terrebbe !!!!!

 

il sedile da gara non e sicuro sul ape per il semplice motivo , che in caso di bisogno il personale medico non e agevolato a tirarti fuori visto il piccolo abitacolo (poi chiaro protegge di piu il sedile pero') nonabbiamo gli spazi di un auto da rally !!!!!!!

 

la mia ape (a parte il sedile e i parafanghi ) rispetterebbe il vostro regolamento , ma fidatevi che se cappottiamo come si deve ,poi avere quanto ferro vuoi che si piega !!!! prove fatte in 5 anni di corse :D:D:D:D:D ho visto ancora il tetto venirmi addosso (se fai due giri sul tetto )

Link al commento
Condividi su altri siti

il dibattito torna sempre sullo stesso argomento

quelli da carpegna hanno sempre il pelo sulla bocca

stranamente quest'anno all'apecar show non erano in molti de tutti delle zone limitrofe

e certi anche se abitavano li vicino non sono venuti ma bensi preferiscono fare 4 ore e andare a fare gare altrui

 

il problema principale per risolvere i problemi basilari sarebbe da rifare un regolamento unico più ristretto sulle cose principale soprattutto nella cat 130

non di certo come fanno all'apecar show che mettono perfino i diametri e i spessori dei tutbi che bisogna utilizzare!!(una cosa veramente esasperata)

basterebbe uno all'entrata del circuito che controllo ogmi gara e si vede subito se vale la bena farlo girare o no!!

un'altra cosa da rivedere sarebbe la larghezza di carreggiata e le gomme

(solo quelli di caroegna possono gareggiare con gomme tasellate da quad quando il regolamente dice no gomme tassellate) :-D

piuttosto metteno dei parafanchi con paraspruzzi fari dopo pochi giri sono in mezzo alla pista a brandelli

 

ce ne sarebbe da discuterne per ore

fino che non ci troviamo tutti a tavolino non si risolverà niente e questo sport diventera una m...

hai proprio ragione si dovrebbe discutere per ore di queste cose....ma se come hai detto tu facciamo un UNICO regolamento BEN DEFINITO e sopratutto CHIARO e non INTERPRETABILE vedrai che queste polemiche non ci sono....

Per me ci sono cose che non si possono omettere.....io direi che Sedile da rally cinture a 4 punti e casco siano un punto fermo! per la sicurezza personale! sono d'accordissimo al diametro dei tubi...altrimenti io per il peso ne farei a meno....se si riuscisse a fare una cosa serie si dovrebbe definire un peso minimo del mezzo + pilota (come in tutti i campionati seri) limiterei l'alesaggio e la corsa ad un 60x54 (sto parlando di categoria ape)....per il discorso parafanghi a me non piacciono e a mio dire non è che servano proprio tanto a meno che si facciano che tocchino per terra...allora cambia....

Direi anche di limitare la larghezza massima! ad esempio metterei 1.70metri di carreggiata....

Per il discorso delle gomme tassellate non ha senso!! è come dire ad un motocross di montare le gomme da motard....che regola è? perchè non posso montare le mie Vee Rubber super tassellate?

Sul discorso delle gomme del quad dò ragione a te metterei le gomme del ape anche ai proto-moto e limiterei lo stesso la larghezza...

per il fattore luci è una grande cagata....a meno chè non si corra la notte come si è fatto un anno fa a carpegna!

Da noi il giudice di gara UISP è venuto a controllare prima che noi entrassimo in pista!!

 

IO sono d'accordo con Luca.

La sicurezza non è mai troppo poca, con UISP c'è il regolamento, non mi sembra proprio così severo ( apparte la scelta dei parafanghi/paraspruzzi che non condivido ) mi sembra alla portata di tutti.

Io sinceramente non me la sento di fare una gara con il pericolo di farmi male o peggio. Dominica se ci sarò alla gara di Seren vedranno il mio ape, se sarà in regola bene, altrimenti lo modificherò opportunamente senza tante polemiche.

UISP c'è anche l'assicurazione, che non è da poco. Voi firmate la carta della responsabilità ? se si, immaginate se per SFIGA investite un spettatore, cosa succede?

Comunque io non ho corso ancora da nessuna parte, però sono felice di essere entrato con UISP, almeno corro con sicurezza.

 

PAROLE SANTE ANDREA!

 

 

quella delle gomme liscie è una vera cazzata perche ho visto anch'io che x quanto liscie le metti tirano su lo stesso sassi e roba varia quindi le gomme le lascierei tassellate normali.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho letto bene il regolamento uisp!!!!! e a dir la verita ci sono molte cose che nemmeno voi rispettate !!!!( (vista l' ultima gara )

 

e poi la partenza in batteria e un pericolo troppo grosso noi l' abbiamo abolita da molto !!!!perche se ti ribalti davanti a me e io ti arrivo dentro con la ruota nel vetro davanti ,finisce che ti arrivo fino sul sedile , perche la rete non terrebbe !!!!!

 

il sedile da gara non e sicuro sul ape per il semplice motivo , che in caso di bisogno il personale medico non e agevolato a tirarti fuori visto il piccolo abitacolo (poi chiaro protegge di piu il sedile pero') nonabbiamo gli spazi di un auto da rally !!!!!!!

 

la mia ape (a parte il sedile e i parafanghi ) rispetterebbe il vostro regolamento , ma fidatevi che se cappottiamo come si deve ,poi avere quanto ferro vuoi che si piega !!!! prove fatte in 5 anni di corse :D:D:D:D:D ho visto ancora il tetto venirmi addosso (se fai due giri sul tetto )

 

 

 

puoi avere tubi grossi fin che vuoi ma se le saldate son sborrate addio :lol::lol: comunque il sedile io lo vedo sicuro rispetto al sedile originale :FIR

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho letto bene il regolamento uisp!!!!! e a dir la verita ci sono molte cose che nemmeno voi rispettate !!!!( (vista l' ultima gara )

 

Quali ?

 

e poi la partenza in batteria e un pericolo troppo grosso noi l' abbiamo abolita da molto !!!!perche se ti ribalti davanti a me e io ti arrivo dentro con la ruota nel vetro davanti ,finisce che ti arrivo fino sul sedile , perche la rete non terrebbe !!!!!

 

Da come ho visto anche se si parte uno per volta, si può avere il caso in cui il pilota che stà dietro raggiunge a quello davanti; e se quello davanti si ribalta non è la stessa cosa ??

 

il sedile da gara non e sicuro sul ape per il semplice motivo , che in caso di bisogno il personale medico non e agevolato a tirarti fuori visto il piccolo abitacolo (poi chiaro protegge di piu il sedile pero') nonabbiamo gli spazi di un auto da rally !!!!!!!

 

Ma per curiosità da voi c'e un personale medico ?? (mi è venuto il dubbio perchè non c'erano neanche bandiere ed estintori)

FALCdipendente

 

TeamRiceciCorse tutto il resto è noia

 

 

 

supersic.th.jpg

Ciao Marco #58

Link al commento
Condividi su altri siti

a tutte le gara cè un'ambulanza a bordo pista

 

sket te ne sai qualcosa di saldature!! :-D skerzo

 

siamo sicuri che questa uisp copra tutto??mah!!!

 

ormai di assicurazioni ce ne sono di tutti i tipi e ne fanno di cotte e di crude

tipo della macchina basta che hai i distanziali o qualsiasi cagata e non pagano...

cimg5933.jpg cimg5182.jpg

 

APE CHE PASSIONE!!!!!!

 

..NON TUTTO CIO CHE SI PROGETTA SI PUO REALIZZARE

NON TUTTO CIO CHE SI REALIZZA SI PUO MONTARE..

Link al commento
Condividi su altri siti

a tutte le gara cè un'ambulanza a bordo pista

 

sket te ne sai qualcosa di saldature!! :-D skerzo toni guarda come va male l'ammo :laugh:laugh:laugh

 

siamo sicuri che questa uisp copra tutto??mah!!!

 

ormai di assicurazioni ce ne sono di tutti i tipi e ne fanno di cotte e di crude

tipo della macchina basta che hai i distanziali o qualsiasi cagata e non pagano...

 

io ho ben parlato con un po' di gente che corre e sai bene cosa ti dicevo domenica :WA

Link al commento
Condividi su altri siti

per quelli che vogliono sapere la porchetta era piu che ottima ( speciale)

e non sono ancora morto!!!!!!

 

pic la era ottima :1 e comunque che rider che i me fa certa gente colui_il_quale bon

 

bear grylss dopo aver mangiato la porchetta del caliera è all ospedale x intossicazione alimentare!

Pic, Sket correte subito a fare la lavanda gastrica!!!!! :FIR:Blade:lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...