Ospite Inviata 2011 Agosto 11 Share Inviata 2011 Agosto 11 Mi potreste indicare il miglior pneumatico da montar sulla vespa,dopo lo scivolone rischiato oggi mi sono deciso di montare un treno di gomme decenti, Grazie mille -Maro- Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2011 Agosto 11 Share Inviata 2011 Agosto 11 dunlop tt92 senza dubbio! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lollo88 Inviata 2011 Agosto 11 Share Inviata 2011 Agosto 11 quoto, che poi le trovi anche in versione 90 90 10 e non devi smadonnare a cambiare il rapporto.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Agosto 11 Share Inviata 2011 Agosto 11 La misura giusta quindi 90 90 10? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ miniturb Inviata 2011 Agosto 11 Share Inviata 2011 Agosto 11 Dipende dalla Vespa... hai una Small o una Large? Attualmente che pneumatici monti? Quale pressione? Quota TeamScomed Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Agosto 11 Share Inviata 2011 Agosto 11 Monto delle Michelin con l'intaglio originale,pressione anteriore 1.8,posteriore 2.2 Io ho una small quindi questa dimensione va bene, con quella odierna è già la terza volta che mi scivola l'anteriore, e non è bello,avevo intenzione di montare anche dei tubless,che ne dite? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ miniturb Inviata 2011 Agosto 11 Share Inviata 2011 Agosto 11 Se monti delle S83, forse sono vecchiotte e per quello non tengono. Altrimenti sono degli ottimi pneumatici per l'utilizzo su strada. Come pressione invece sei un alto e questo può influire. Prova 1,2 anteriore e 1,7 posteriore, come consiglia mamma Piaggio. Verifica l'anno di produzione dei pneumatici e se sono vecchi e duri, sostituiscili. Poi ricorda che le tenute di strada non la fanno solo i pneumatici, ma anche gli ammortizzatori. Inutile spendere più di 100€ per un treno di TT92, se poi si gira con ammortizzatori scoppiati. Quota TeamScomed Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Agosto 11 Share Inviata 2011 Agosto 11 Ok,e per via dei tubless? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ miniturb Inviata 2011 Agosto 11 Share Inviata 2011 Agosto 11 In caso di foratura, con il tubeless il pneumatico si sgonfia più lentamente, fai in tempo ad accorgertene ed accostare. La camera d'aria si sgonfia di botto e se sei in curva rischi di cadere. (99 su 100 finisci in terra) In caso di "taglio", il tubeless va giù secco, come la camera d'aria. Quota TeamScomed Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2011 Agosto 11 Share Inviata 2011 Agosto 11 Inutile spendere più di 100€ per un treno di TT92, se poi si gira con ammortizzatori scoppiati. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lollo88 Inviata 2011 Agosto 11 Share Inviata 2011 Agosto 11 quello è ovvio, non ha senso prendere queste gomme se si hanno degli ammortizzatori inutilizzabili... se puoi permetterteli ti consiglio come ammortizzatori i bitubo al post e ant dipende da che forca hai, per le gomme, quelle che ti abbiam consigliato sono il meglio fidati! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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