Vai al contenuto

non vuole saperne di partire


Ospite mosquito

Messaggi consigliati

ciao ragazzi mi ritrovo con questo problema..finito il motore con l'aiuto del buon vecchio valek vado per montarlo sotto la vespa metto il serbatoio apro la benzina ma niente..son 2 giorni che provo e non va..eppure di benzina al cilindro ne arriva e di corrente ne fa..però ho notato che quando spedalo esce benzina dalla marmitta....aiutatemi vi prego..questa è la mia configurazione;

parmakit ecv scarico allargato 2 mm per parte

collettore parmakit

carburatore phbe 30bs max 152 ( per prova visto che è ancora da accendere) min 82

valvola 195 gradi tot

accensione parmakit 1 kg dal pieno regolata come da istruzione sempre per prova

albero anticipato fabbri racing 2011 ( simil falc)

frizione rinforzata surflex doppia molla

crocera drt

cambio originale

rapporto 27/69 con parastrappi dxc

candela ngk r grado 8

scarico proma

 

attendo i vostri preziosissimi consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

fatto tutto ho messo un 68..meno non ne avevo ma almeno va in moto..il problema ora è che la pedalina sta giu e gratta devo riaprire tutto dioo :ahh:ahh:ahh:ahh:ahh:ahh:ahh:ahh:ahh:ahh:ahh:ahh:ahh:ahh:ahh:ahh

 

metti l'olio nel motore....

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda le sigle e robe del genere non le so..è cilindrica comunque non so se era questo che volevi sapere..penso però che scenderò ancora un po di carburazione

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda le sigle e robe del genere non le so..è cilindrica comunque non so se era questo che volevi sapere..penso però che scenderò ancora un po di carburazione

 

le ghigliottine hanno un numero..tipo 55..indica l'inclinazione del taglio della ghigliottina

..vespa forever..

Link al commento
Condividi su altri siti

ahh ok allora si...c'e scritto 70 / 2!!

70 seconda maggiorazione? mah...

comunque mi sembra troppo...

ti dirò io di carburatori e accensioni non ne sò nulla...il minimo! quindi perchè dici che ti sembra troppo?

Link al commento
Condividi su altri siti

ahh ok allora si...c'e scritto 70 / 2!!

70 seconda maggiorazione? mah...

comunque mi sembra troppo...

ti dirò io di carburatori e accensioni non ne sò nulla...il minimo! quindi perchè dici che ti sembra troppo?

perchè di norma le ghigliottine variano da 40 a 55... 70 dovrebbe avere un taglio enorme :lol:

sarà la sigla de pezzo quella

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

Link al commento
Condividi su altri siti

visto oggi assieme a valek ed è 70! vespa finita finalmente..l''unica cosa è che si imbroda ancora e non parte ca**o..proverò con un 50 o 55 di minimo..sperando che sia verti i meccanici da qualche parte perche non ne ho...preghiamo insieme :A ahah :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi hai detto giusto..comunque la situation è questa: per accenderla ci vuole tempo perche entra un sacco di benzina ed esce dalla marmitta quindi devo calare di minimo e poi quando è accesa è tutto un brontolare...per farla girare bene devo chiudere il rubinetto benzina e aspettare che se ne consumi un po..quindi anche di max devo calare..poi si imbratta tutta e si spegne sempre colpa dell'imbrodolamento..quindi domani cambio min che al posto di 68 ci monto un 55..e di max al posto del 140 ci metto un 135..può andare? il fatto è che mi sembra strano che su questo tipo di motore con un phb 30 bs ci voglia solo un 135...mah vedremo dai a sto punto le provo tutte..ah come anticipo sto sui 24..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...