Vai al contenuto

vespa che sfriziona


wolf82

Messaggi consigliati

ciao ragazzi ce un amico che ha questo problema... ogni tanto tipo in 2 marcia o 3 appane inserita la vespa gli da una leggere tipo sfrizionata,,, che puo' essere?? ho letto un po' di post alcuni dicono la crocera altri i fili del cambio a alcuni (come sembra piu' probabile a me) la frizione che slitta o il cava tirato troppo o troppo poco o i discui... strano perche usa olio 10W 40W e la frizione e' una 4 dischi drt... era ferma da 6 mesi la frizione magari deve girare un po'--- problemi con la chiavetta frizione la eslcudi in questo caso,,,,

Link al commento
Condividi su altri siti

controlla che non ti sia aperto l'anello della frizione, oppure come è capitato a me si era rotta la chiavetta del pignone e il motore sfrizionava quando gli pareva e piaceva a lui

buonasera carabinieri, avete finito di provare la moto? abbiamo visto anche noi che và forte, ci avete passati ad almeno 100 all'ora!! ........FALC 60x54 by LAURO....anche i carramba si rendono conto che và forte ahahahah !!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi ce un amico che ha questo problema... ogni tanto tipo in 2 marcia o 3 appane inserita la vespa gli da una leggere tipo sfrizionata,,, che puo' essere?? ho letto un po' di post alcuni dicono la crocera altri i fili del cambio a alcuni (come sembra piu' probabile a me) la frizione che slitta o il cava tirato troppo o troppo poco o i discui... strano perche usa olio 10W 40W e la frizione e' una 4 dischi drt... era ferma da 6 mesi la frizione magari deve girare un po'--- problemi con la chiavetta frizione la eslcudi in questo caso,,,,

può essere una cavolato ma io col 10w40 mi son sempre trovato male...prova a mettere l'80w90 vedi se cambia qualcosa :B

ho acquistato con esito positivo da: ToReTtO, dario 982, dexter racing, scootercriminal, vesparacing, danielejtd76, will78, melo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...